|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
sigh!
Quote:
![]() come va? segui qualcosa questo semestre? |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Re: sigh!
Quote:
![]() ci becchiamo un giorno. Comunque se vuoi ti lascio la cpu... e facciamo un blocco di ram a cranio... |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VI|MI
|
Ciao Alecs, per me va bene. Ora basta soltanto che ci mettiamo d'accordo.
Jacque tu sei interessato al case? |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Bon dai, se a j-j va bene, ci mettiamo d'accordo per venire a prendere il tutto...
comunque mobo e 256 di ram a me a lui... Eventualmente un giorno della prossima settimana? |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Direi perfetto. Cmq lun mart e merc sono a trento per l'università. Quindi possiamo fare gio, ven sab e al limite di domenica se vi va bene. Poi ovvio che se venite tutti e due insieme non potrebbe andarmi meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Di dove sei di preciso?
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Di vicenza centro
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
é ancora disponibile la scheda video? E un informazione se ancora disponibile, è compatibile co l' agp 1x ( tipo universale ) ? Intanto mi metto in coda.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ciao! Si ho ancora la scheda video e sono sicuro che sia compatibile con l'agp 2x ma per l'1x francamente non so
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Mi interesserebbe, ma, è stata modificata/spinta (tipo cambiato il dissipatore) hai lo scontrino? Me la verrei a prendere in settimana andrebbe bene giovedì o venerdì mattina, purtroppo non conosco troppo bene Vicenza arriverei alla stazione degli autobus.
ciao |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
La scheda video non è stata ne' modificata ne' spinta. Ho ancora la scatola con il manuale, i cd originali e i cavi ancora imballati (ci sono anche gli occhialini che non ho mai provato). Proverò a vedere se trovo lo scontrino, ma la vedo dura. Per trovarci non c'è problema, posso benissimo venire io fino in stazione. Lun, mar e mer sono a trento per l'università quindi giovedì mattina o venerdì vanno benissimo. Fammi sapere al più presto, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ciao, rieccomi:
allora ho sentito jacque-jack e ti prendiamo: mobo + 1800+ + 2 X 256 di ram sicure case e scheda video da confermare, te lo so dire in serata... scegli intanto un giorno che ti va meglio per trovarci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Hai pvt ( comunque sempre in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Venerdì sei libero? |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Giacomo e Alecs, avete entrambi PVT
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ola... tutto sembra funzionare... ho trovati un copper... quello lì per il processore a 3.45 €, ne ho presi un po'
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Benone Alecs! Sì cmq ora ho controllato, i copperspacer te li buttano dietro! Quando l'avevo comprato io avevo speso più di 10 euro per un pezzetto di metallo
![]() E' stato un piacere conoscere te e la tua ragazza, forse un giorno ci rivedremo ![]() Ho venduto praticamente tutto tranne che il case, i moderatori possono pure chiudere questo thread, al massimo ne aprirò uno nella sezione componenti. Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.