Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2003, 15:50   #41
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Beh io Gattuso non lo metterei nella lista.
E' molto aggressivo ma mai scorretto (come Materazzi) e non gioca per far male (come Materazzi). Forse non è un giocatore di classe (neanche Materazzi) ma non è odiato dai giocatori avversari (come Materazzi).

LOL ma cos'è parli sul serio o skerzi,perchè se skerzi allora mi metto a ridere anche io altrimenti se parli seriamente c'è da preoccuparsi!
Ser21 è offline  
Old 15-09-2003, 15:52   #42
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Un po' e un po'.
A me Ringhio è simpatico mentre Materazzi è supponente e insopportabile

Poi tu sei interista....
Aiace è offline  
Old 15-09-2003, 15:55   #43
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Un po' e un po'.
A me Ringhio è simpatico mentre Materazzi è supponente e insopportabile

va bhè ok allora se mi dici così allora accetto,capisco che materazzi stia antipatico,è il simbolo dell'inter insieme a vieri quindi di riflesso è odiato da tutti.

Cmq io ti dico che a me gattuso sta antipatico al massimo e lo odio....ma questo nn toglie che sia un discreto centrocampista. Non ai livelli di perrotta e c.zanetti però sempre un buon rincalzo in ambito azzurro!
Ser21 è offline  
Old 15-09-2003, 15:56   #44
Aiace
Senior Member

Secondo me, da interista, non riesci ad essere obiettivo. Mi spiego:

se Materazzi fosse in un'altra squadra cambieresti la tua opinione su di lui. O no?
Aiace è offline  
Old 15-09-2003, 16:05   #45
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
va bhè ok allora se mi dici così allora accetto,capisco che materazzi stia antipatico,è il simbolo dell'inter insieme a vieri quindi di riflesso è odiato da tutti.

Cmq io ti dico che a me gattuso sta antipatico al massimo e lo odio....ma questo nn toglie che sia un discreto centrocampista. Non ai livelli di perrotta e c.zanetti però sempre un buon rincalzo in ambito azzurro!

io sono juventino (quindi ne milanista ne interista ), ma mentre gattuso mi sta simpatico materazzi non lo posso proprio vedere

gattuso è irruento e grintoso, ma non è cattivo (stesso discorso per davids)
le entrate di materazzi le ho viste fare solo ad un'altro giocatore, un certo pasquale bruno, non so se ricordi chi era (uno che prima della partita dichiarava già a chi avrebbe dedicato le sue attenzioni)
non è questione di essere simbolo dell'inter o meno (a me vieri sta simpaticissimo) è proprio che le entrate di materazzi sono cattive e scoordinate
è anche inutile che cerchi di fare il perseguitato, per me, la sua fama è meritata dall'inizio alla fine
Dwayne è offline  
Old 15-09-2003, 16:38   #46
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso84
...perché c'è questa campagna sistematicamente contro di lui?

credo che a volte anche il tifoso più sfegatato dovrebbe capire quando è il momento di riflettere....e capire perchè sia indifendibile...
nicovent è offline  
Old 15-09-2003, 16:43   #47
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da donseba
E' vero, Materazzi delle volte è entrato in maniera scorretta e penso che qualche volta l'abbia anche fatto apposta; ma da qui a definirlo l'anticalcio mi sembra che stiamo un po' esagerando!!!
Non dimentichiamo che Materazzi è il difensore che ha segnato più gol in una stagione da quando esiste il calcio. Inoltre delle statistiche hanno provato che l'inter con lui in campo ha subito meno gol. Il problema è che ormai è conosciuto di più per gli eventi negativi che per quelli positivi e quindi ci ricordiamo tutti i suoi falli, ma in breve tempo dimentichiamo delle ottime cose fatte vedere in campo (ad esempio la stagione scorsa ha eseguito un perfetto lancio di 50 metri per Vieri nella partita contro la Reggina e quest'anno una magica punizione contro il Modena). Insomma, meriterebbe a mio parere tanti applausi quanti sono i fischi ricevuti.
Ma che c'entra????

Anche Pasquale Bruno avrà fatto qualcosa di buono nella vita...
Anche Hitler avrà fatto qualcosa di buono nella vita...

...e allora dobbiamo applaudirli?!?

Mi spiace per gli interisti, ma Materazzi incarna l'animo dell'antisportivo per eccellenza (IMHO ovviamente)...
nicovent è offline  
Old 15-09-2003, 16:58   #48
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da nicovent
Anche Hitler avrà fatto qualcosa di buono nella vita...
Chissà perchè mi ricordi qualcuno.
badedas è offline  
Old 15-09-2003, 17:01   #49
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Città: Milano
Re: Re: Re: Materazzi, l'anticalcio

Quote:
Originariamente inviato da SteR9
come puoi definirlo arrogante se nemmeno lo conosci??
e poi criminale....bah...
come vi fate influenzare dai media...
intervista dopo Croazia-Italia:
"io non mi assumo responsabilità per il gol subito"
lo abbiamo preso per colpa sua

per quanto riguarda il criminale:

AH MA QUANTO CI FACCIAMO INFLUENZARE DAI MEDIA

eh si! siamo proprio influenzabili!

Gattuso e Davids giocano a calcio (e anche bene)
non me li paragonate NEMMENO LONTANAMENTE a materazzi
altrimenti datevi al basket
Old 15-09-2003, 17:15   #50
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
....ma questo nn toglie che sia un discreto centrocampista. Non ai livelli di perrotta e c.zanetti però sempre un buon rincalzo in ambito azzurro!
Seeee....
Infatti voi siete andati lontano con il vostro Cristiano Zanetti...
Ad averne, come Ringhio.... Altro pianeta!
Le vittorie lo dimostrano (per Ringhio), le sonfitte anche (per Zanetti).
Old 15-09-2003, 17:55   #51
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Materazzi è indefinibile. Se si desse una calmata l'unica cosa buona che saprebbe fare sono le punizioni.
Ma ha avuto una buona dose di fortuna nelle prime due di campionato.
A me sta profondamente antipatico come anche Davids...ma almeno Davids sa giocare....
Mi ricordo un episodio dove il suddetto Davids si mise a fare dei numeri sotto la Curva Andrea Costa del Dallara...lo insultammo in modi molto coloriti.....
Old 15-09-2003, 18:27   #52
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Aveva ragione Abatantuono durante un Controcampo qualche mese fa...............il problema di Materazzi è uno solo: è fondamentalmente scarso e non arrivandoci spesso tende a fare male...................oltretutto uno con una testa cosi' piccola non puo' avere molto cervello...........basti pensare che dopo la partita di Perugia (quella della pioggia) è andato a sfottere i giocatori della Juve................goduria estrema quando lo perse a Roma con la Lazio...........chiamamolo Killerazzi.........

Byez
Old 15-09-2003, 18:31   #53
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Chissà perchè mi ricordi qualcuno.

chi?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 15-09-2003, 18:33   #54
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Mi è piuttosto antipatico, non mi entusiasma sul piano della lettura tattica della partita, trovo ridicoli tutti i sui tatuaggi, è sicuramente un picchiatore, però: 1) Da juventino devo ammettere che quelli del Siena hanno picchiato abbastanza e vedereun grande giornalista come Tosatti che sul CdS di oggi invita solo l'interista a ripulire il suo gioco mi fa pensare che il buon Giorgione forse farebbe bene a tornare allo stadio 2) Trovo ingeneroso il paragone con Bruno, Materazzi ha due piedi ottimi per un difensore (un esempio per tutti la splendida punizione contro il Modena alla prima di campionato), Paquale O'Animal vedeva la palla e si chiedeva cosa fosse
Old 15-09-2003, 18:34   #55
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
cmq già il fatto che sia il capocannoniere dell'Inter la dice lunga.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 15-09-2003, 18:36   #56
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
cmq già il fatto che sia il capocannoniere dell'Inter la dice lunga.
Già,già
Old 15-09-2003, 18:37   #57
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Materazzi, l'anticalcio

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Che ne pensate del suddetto "giocatore" di calcio? Io penso che sia l'anticalcio personificato, nelle sue entrate e nel suo atteggiamento vedo solo cattiveria e voglia di far male a qualcuno. Premetto che sono juventino e ai suoi tempi non esitai a criticare montero e davids per le loro entrate troppo dure o risse varie (tipo il pugnetto a di biagio). Saluti

Materazzi prima mette la gamba poi pensa a quello che sta' facendo.....
Jaguar64bit è offline  
Old 15-09-2003, 18:49   #58
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
vabbè

il cannoniere dell'Inter momentaneamente ... vi ricordo che quello dell'Inter dell'ultima stagione , è stato il capocannoniere del campionato ...
Non condivido la platealità di alcuni falli di Materazzi , farebbe bene a calmarsi , ma secondo me è un buon difensore con i piedi ( soprattutto il sx ! ) di molto migliori della media dei difensori italiani ...
detto questo si vede che l'Inter non gode della protezione dei media ... perchè di falli di gioco io ne vedo molti e alcuni sono davvero cattivi !
Se volete facciamo dei confronti ...

p.s.fate gli spiritosi eh ... l' INTER non vince il campionato da 14 anni ... vero ma se foste ONESTI sapreste riconoscere che almeno un paio di volte è stata aiutata nell'intento !!! e ho detto tutto ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 15-09-2003 alle 18:51.
gialex è offline  
Old 15-09-2003, 18:56   #59
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Re: vabbè

Quote:
Originariamente inviato da gialex
il cannoniere dell'Inter momentaneamente ... vi ricordo che quello dell'Inter dell'ultima stagione , è stato il capocannoniere del campionato ...
Non condivido la platealità di alcuni falli di Materazzi , farebbe bene a calmarsi , ma secondo me è un buon difensore con i piedi ( soprattutto il sx ! ) di molto migliori della media dei difensori italiani ...
detto questo si vede che l'Inter non gode della protezione dei media ... perchè di falli di gioco io ne vedo molti e alcuni sono davvero cattivi !
Se volete facciamo dei confronti ...

p.s.fate gli spiritosi eh ... l' INTER non vince il campionato da 14 anni ... vero ma se foste ONESTI sapreste riconoscere che almeno un paio di volte è stata aiutata nell'intento !!! e ho detto tutto ...
il 5 Maggio oltre che dall'intento anche da Materazzi-.

L'Inter spende milioni di € l'anno per 5 o 6 attaccanti e poi vince quanto vince il Bologna. Quest'anno gli acquisti sono stati un po' più mirati ma ditemi cosa se ne faceva l'Inter di CRUZ!!!!!!
Old 15-09-2003, 19:01   #60
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nicovent

credo che a volte anche il tifoso più sfegatato dovrebbe capire quando è il momento di riflettere....e capire perchè sia indifendibile...
Da uno che in signature tiene "sfottere i cugini interisti" cosa devo pretendere? Quelle entrate che tu tanto metti in evidenza ti sembrano poi così peggiori di tante entrate che si vedono TUTTE le domeniche sui campi di calcio? Oltretutto stiamo parlando di un derby, una partita che per eccellenza porta a nervi tesi e botte in campo. Stanno andando a sfilare e fare balletti o a giocare a calcio? Credi che solo Materazzi faccia quelle entrate? Perché solo le entrate di Materazzi vengono sottolineate in quel modo?

Non metto in dubbio la poca accortezza di certe sue entrate, mi fa dubitare la campagna sistematica verso questo giocatore che dopotutto fa solo il suo mestiere, non sarà un tosatti qualunque di 100 kg che non calcia un pallone da lustri ad insegnarli cosa deve fare per aiutare la sua squadra, e questo vale per TUTTI i giocatori di TUTTE le squadre indipendemente dai colori sociali. In questo thread vedo solo tante persone che si sfogano contro un calciatore che loro nemmeno conoscono definendolo criminale e quant'altro. Chi crede che il calcio sia solo la samba brasiliana ha sbagliato sport.
Prezioso84 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP