Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2003, 16:28   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Chiamato?

Il match per cosa?

Nessun match poichè stavolta non ho visto una tua frase con le parole: "donne" "vogliono" "soldi"

Non mi dire che mi hai preso sul serio pure stavolta però O_o

E impara a ridere un pochino

Ultima modifica di Nicky : 05-09-2003 alle 16:32.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 16:29   #42
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
E impara a ridere un pochino
io sono una persona posata....

Ciao
Old 05-09-2003, 16:31   #43
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
Quote:
Quello che dico che gli aggettivi usati sono banali, ogni persona usa gli stessi aggettivi....nessuno usa monotono, triste, amorvo. Quello che dico che non dite nulla di più...........

Ciao
ma è stato chiesto cosa si cerca in un uomo... è difficile che una donna cerchi un uomo amorfo monotono e triste... ti pare?
d'altra parte può capitare che qualche volta lo sia, ma... quando mi chiedono cosa cerco in un ragazzo non elenco certo i difetti ma gli aspetti positivi. Questo però non vuol dire che non possa accettare difetti,tutt'altro
ErinShore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 16:34   #44
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da ErinShore
ma è stato chiesto cosa si cerca in un uomo... è difficile che una donna cerchi un uomo amorfo monotono e triste... ti pare?
d'altra parte può capitare che qualche volta lo sia, ma... quando mi chiedono cosa cerco in un ragazzo non elenco certo i difetti ma gli aspetti positivi. Questo però non vuol dire che non possa accettare difetti,tutt'altro
Quello che volevo dire che tutte dite le stesse cose, nulla di strano e di differente.........

Ciao
Old 05-09-2003, 16:35   #45
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
prendiamo per buoni tutti gli aggettivi (più o meno presi dal principe azzurro)... solo che... se poi anche il ragazzo ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino la donna c'è o pretende solo?
(naturalmente è capitato a me.... )
Old 05-09-2003, 16:37   #46
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da cristianox
prendiamo per buoni tutti gli aggettivi (più o meno presi dal principe azzurro)... solo che... se poi anche il ragazzo ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino la donna c'è o pretende solo?
ecco dove volevo arrivare.......

Ciao
Old 05-09-2003, 16:37   #47
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

meno male sennò anche gli uomini dovrebbero tutt'un tratto diventare strani e bizzarri... vuol dire che siamo semplici no? (nel senso buono del termine)
non penso che qualcuna scriverà:
"io voglio un uomo che quando russa, compone sinfonie di Vivaldi" oppure "io voglio un uomo che alleva lombrichi da combattimento"
Old 05-09-2003, 16:39   #48
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Quote:
ecco dove volevo arrivare.......

Ciao
io avevo capito che contestavi solo l'originalità
comunque che dire.. io cerco di esserci per il mio ragazzo quanto posso,anche nelle difficoltà, poi non siamo nei telefilm che siamo tutti perfetti e immaccolati tipo famiglia Cuore... ma cosa vuol dire, le mancanze ci sono inevitabilmente sia da una parte sia dall'altra.
Old 05-09-2003, 16:40   #49
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Bhe chiedi agli uomini come vorrebbero una donna e vedrai che più o meno i requisiti fondamentali saranno gli stessi.

Provo a riassumerli io, vediamo se ci riesco

Una Natasha Stefanenko [sostituitela con qualsiasi altra donna bella che vi piace] con il cervello di einstein, lo spirito di Madre Teresa di Calcutta, l'umorismo della Littizetto e che sia porca come Eva Henger.
Old 05-09-2003, 16:40   #50
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cristianox
la domanda che avete posto è stata: cosa cercate in un uomo quindi abbiamo risposto di conseguenza. è chiaro che in un rapporto di coppia ci deve essere un dare e ricevere e secondo me non c'è neache bisogno di dirselo in un rapporto che funziona.
Old 05-09-2003, 16:41   #51
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
meno male sennò anche gli uomini dovrebbero tutt'un tratto diventare strani e bizzarri... vuol dire che siamo semplici no?
Usando aggettivi usate da tutte mi chiedo come scegliete la persona quindi se ci sono molti con questi aggettivi non vedo come potete scegliere in modo obbiettivo............Per me oltre al fatto che mi deve attrarre fisicamente e anche sessualmente e oltre al fatto che si deve andare daccordo c'è un aspetto importante che non si descrive con un aggettivo per farmi scegliere la donna giusta...........

Ciao
Old 05-09-2003, 16:41   #52
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Quote:
Bhe chiedi agli uomini come vorrebbero una donna e vedrai che più o meno i requisiti fondamentali saranno gli stessi.

Provo a riassumerli io, vediamo se ci riesco

Una Natasha Stefanenko [sostituitela con qualsiasi altra donna bella che vi piace] con il cervello di einstein, lo spirito di Madre Teresa di Calcutta, l'umorismo della Littizetto e che sia porca come Eva Henger.
grande Nicky!!!
Old 05-09-2003, 16:43   #53
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Quote:
no il cervello di einstein per molti può anche non esserci secondo me
senza contare che ho il sospetto che ad alcuni uomini metta molto a disagio una donna intelligente magari più di loro
basta vedere un mio amico: "uau per essere una femmina sei intelligente"
Old 05-09-2003, 16:44   #54
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Quote:
Usando aggettivi usate da tutte mi chiedo come scegliete la persona quindi se ci sono molti con questi aggettivi non vedo come potete scegliere in modo obbiettivo............Per me oltre al fatto che mi deve attrarre fisicamente e anche sessualmente e oltre al fatto che si deve andare daccordo c'è un aspetto importante che non si descrive con un aggettivo per farmi scegliere la donna giusta...........

Ciao
su questo sono d'accordo con te (miracolo!)
di sicuro quando conosco un ragazzo non posso sapere se ha almeno alcune delle qualità che cerco. parto dall'emozione del primo impatto, dall'attrazione e dall'aspetto estetico. certo non mi fermo poi lì ma anche questa parte è importante.
per quanto mi riguarda il mio ragazzo è un grande amico di mio fratello, per cui lo conoscevo da anni e sapevo più o meno come era fatto.
Old 05-09-2003, 16:44   #55
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
queste sono condizioni necessarie.........a tutti piace il bello e per il sesso penso che anche alle donne debba piacere........

Ciao
Old 05-09-2003, 16:46   #56
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Quote:

Ciao
mah non è poi così vero. Più o meno forse gli aggettivi saranno simili, ma per esempio, Tyak ha scritto che per lei il suo uomo deve essere ironico: per me non è importante. Per lei deve essere sorprendente: per me non è altamente necessario (e poi spesso quando siete sorprendenti lo siete in negativo )
ovviamente l'attrazione fisica ci deve essere, non ho mai creduto all'amore platonico. Ma senza dialogo e complicità non c'è la base di un buon rapporto per me.
Tu a cosa ti riferivi?
Old 05-09-2003, 16:48   #57
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Tu a cosa ti riferivi?
Quello che mi fa decidere se è la persona giusta?

Non posso dirlo.....

Ciao
Old 05-09-2003, 16:50   #58
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Quote:
Quello che mi fa decidere se è la persona giusta?

Non posso dirlo.....

Ciao
si quello,dicevo
peccato... morirò senza saperlo
Old 05-09-2003, 16:51   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
queste sono condizioni necessarie.........a tutti piace il bello e per il sesso penso che anche alle donne debba piacere........

Ciao
Facevo solo notare che è normale che ci siano aggettivi che accomunano un po' l'uomo ideale di tutte.
Nessuna donna vorrebbe stare con uno bello quanto lo scrondo, intelligente quanto un servizio di posate, simpatico quanto un calcio nelle palle, impotente e troppo assatanato con ogni essere vivente che respira.

Ci sono delle caratteristiche che più o meno tutte vogliamo..ma ci sono molto aggettivi che poi diventano comunque caratteristiche soggettive.
Per farmi capire meglio uso un esempio..prendi la simpatia (caratteristica fondamentale nell'uomo ideale): magari io sto con uomo che trovo simpatico e che per Marti invece è un idiota.

Scommetto di essere stata comprensibile solo per me stessa
Old 05-09-2003, 16:52   #60
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
comunque anche per l'aspetto fisico... a volte capita di vedere delle ragazze, oggettivamente belle, che solo per "l'aria" che hanno già ti stanno sulle scatole.... (antipatiche "a pelle")
sinceramente a parte un aspetto fisico decente (non dico tipo emanuela foliero... anche perchè se uno guarda solo il fisico si compra una bambola gonfiabile che è soda sempre...) io mi baso sopratutto sulla prima impressione che una ragazza mi da, e non saprei nemmeno dire cosa è che influenza questa impressione, è una sensazione!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian