|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ke bello ke bello KE BELLO!!!
solo che uno di voi mi dovrebbe fare il sacrificio di dirmi cosa e dove (anke in pvt va benissimo) scaricare per avere questo gioco al meglio. magari dandomi qualche info in più su installazione etc gli sarei grato! Per info ho questo pc: AMD2000+, Audio integrato Realtek AC'97, Video MSI Nvidia GF4MX440. Non credo vi serva il resto... Grazie1k !
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
procurati epsxe 1.6 i plugin pete video, audio, cdrom(questi 2 opzionali perchè epsxe li ha anche interni). Tutta questa roba è facile da trovare cmq su www.ngemu.com c'è tutto.
infine ti serve il bios della play che però è illegale da scaricare, ma dato che tu hai la playstation
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
7205 se hai Win2k o XP
Cmq per la scheda video i plugin scaricati i Pete 1.70 OpenGL. Per le schede nVidia sono consigliati di usare l'OpenGL
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sinceamente ti dico...da cd rom avevo problemi ricordo...mentre da iso no. Cmq quando ti parte premi la V o cmq il tasto che corrisponde allo "Start" del pad della PSX....perhè sennò dopo rimane sulla schermata bianca fissa. Tu pigia più volte lo start.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 25-08-2003 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi un po' come ti vanno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.