|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
Quote:
il fatto è che io studiando medicina il mio tempo libero lo dedico al picci... è che non è un lavoro... io mi diverto veramente... non tutti hanno avuto la fortuna che ho avuto io: un maestro, un guru che mi ha preso per mano e mi ha insegnato tutto dall'accendere il pc a smanettare nelle opzioni più avanzate e contorte di win, nonche a smontare e rimontare una macchina vite per vite... di conseguenza mi prendo la briga di assemblare, installare e fare tutte queste cose per chi ne abbisogna e magari come me non può permettersi un intervento tecnico nel vero senso della parola, l'intervento di chi lo fa per lavoro ed è più competente... se io chiedessi dei soldi oltre a fare un furto sminuirei il lavoro di moltissime persone che per fare quello che fanno hanno studiato e lavorano da anni nel settore...
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
Devo ammettere che anch'io non mi faccio quasi mai pagare.. l'ultimo episodio che mi ricordo è stato in una Biblioteca di uncittadina vicino alla mia, la 1^ volta Gratis, la seconda anche, ma alla terza chiamata in una settimana mi son fatto scucire 80€ fatturate... NON MI HANNO PIU' CHIAMATO! ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io mi regolo con 30€ l'ora se me lo portano e se lo vengono a riprendere...se devo andare io allora fanno 40 l'ora.
Una reinstallazione del 98, fatta con un bel ghost pronto cmq si può fare anche solo per 30€, per il 2k o l'XP le cose cambiano... Quanto al discorso amici/parenti...beh per quanto possibile cerco di educarli il più possibile a nn fare cappelle...mi sono stufato di reinstallare il pc del cugino casinista ogni 2 mesi! ![]() Le donne....beh è sempre un piacere trattarle bene...che sia pc o altro... ![]() ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.