|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() Comunque di avventure belle ne sono uscite anche negli anni scorsi: The Longest Journey e Syberia IMHO sono bellissimi. Non vedo l'ora che arrivino i seguiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non capisco il perchè........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ragazzi non ci siamo, 3 pagine di thread e nessuno ha nominato tony tough !!!!!
io l'ho trovato semplicemente esilarante, mi ha fatto rivivere i fasti di monkey island, day of the tentacle e soci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ciao raga se a qualcuno puo interessare , sul sito http://www.scummvm.org/ c'è del materiale interessante.....trattasi di un progetto derivante dall' originale motore SCUMM (quello dei primi 2 monkey island.....o SIMON THE SORCERER che ancora nessuno ha nominato
![]() ![]()
![]() |
#45 |
Bannato
|
vabbè ma io cmq parlo di "gialli2", un genere che secondo non è assolutamente vero che in giro ha pochi seguaci....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gli unici 2 gialli che ho giocano sono Phantasmagoria (7CD) e Gabriel Knight 6 (5/6CD) devo dire che alcune volte erano frustanti ore e ore a girare per non concludere niente poi ti accorgi del minimo particolare o della combinazione di oggetti! Mi spiace preferisco le avventure grafiche, esilaranti, piu' semplici e corte sopratutto!
Byez
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Facciamo lunghette senza rebus impossibili da risolvere ![]() Oppure come ai vecchi tempi ( vedi monkey island ) che si possa scegliere il livello di difficolta' ( possibilita' di eliminare i rebus piu' difficili per i principianti ), quelle si che erano avventure fatte bene! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
kumalo...gioka a ZERO ASSOLUTO!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
SI VEDE CHE ERANO FATTI MALE........... ![]() ![]() ![]() Secondo me un gioco giallo alla agatha christie fatto bene e non troppo frustrante col la grafica che è capace di riprodurre una scheda grafica attuale è UN GRAN GIOCO..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Io in questi giorni qui in ufficio sto giocando a Moneky Island, Indiana Jones and the fate of Atlantis, Monkey Island 2 e Sam&Max, i 2 episodi di Monkey island li trovo giusti, difficolta' accetabile, divertimento e lunghezza non troppo corta ne lunga, Fate of Atrlantis carino mi piace ma alcuni punti leggermente troppo difficile! Sam&Max, e' esilarante, pero' e' difficilissimo e lunghissimo!!!!
Vediamo in 1 settimana qui in ufficio ho gia' finito i 2 Monkey e Fate of Atlantis, ora sto giocando a Sam&Max ![]() Per quanto riguarda Phantasmagoria e Gabiel Knight 6 erano bellissimi, ma lunghissimi e alcune volte difficili ![]() Byez
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]() prova quello di aldo giovanni e giacomo è molto carino e divertente imho!
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
hahahahahahaa no e' il periodo di chiusura aziendale e noi sfigati stiamo qui per garantire il servizio base e dare assistenza per eventuali guasti! Grande idea quasi quasi lo provo ![]() Azz sono quasi le 14, inizia il quadrangolare di Win Golf ![]() ![]() ![]() Byez
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Chi non rimpiange le vecchie Avventure Grafiche???
Quote:
Mi ricordo Broken Sword... Monkey Island... The Feebles....Tony Tough Che bei tempi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.