Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2003, 22:04   #41
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi
Qualcuno ricorda anke Future Wars & Ween ???
Future Wars? Eccomi

Comunque di avventure belle ne sono uscite anche negli anni scorsi: The Longest Journey e Syberia IMHO sono bellissimi.
Non vedo l'ora che arrivino i seguiti
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 22:13   #42
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da SaintDragon
Recenti c'è poco o nulla; dopo "The Last Express" (1997), "Cruise for a Corpse" (1991), la serie di "Gabriel Knight" e 5 o 6 giochi di Sherlock Holmes il genere è decisamente decaduto...

non capisco il perchè........
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 23:55   #43
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
ragazzi non ci siamo, 3 pagine di thread e nessuno ha nominato tony tough !!!!!
io l'ho trovato semplicemente esilarante, mi ha fatto rivivere i fasti di monkey island, day of the tentacle e soci.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 00:18   #44
LegioneZ
Junior Member

L'Avatar di LegioneZ

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Ciao raga se a qualcuno puo interessare , sul sito http://www.scummvm.org/ c'è del materiale interessante.....trattasi di un progetto derivante dall' originale motore SCUMM (quello dei primi 2 monkey island.....o SIMON THE SORCERER che ancora nessuno ha nominato ) attorno al quale sono nati parecchi giochi puntaeclicca....non saranno d'annata ma alcuni possono essere divertenti!!!
Old 12-08-2003, 10:13   #45
davestas
Bannato

vabbè ma io cmq parlo di "gialli2", un genere che secondo non è assolutamente vero che in giro ha pochi seguaci....
Old 12-08-2003, 10:28   #46
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Gli unici 2 gialli che ho giocano sono Phantasmagoria (7CD) e Gabriel Knight 6 (5/6CD) devo dire che alcune volte erano frustanti ore e ore a girare per non concludere niente poi ti accorgi del minimo particolare o della combinazione di oggetti! Mi spiace preferisco le avventure grafiche, esilaranti, piu' semplici e corte sopratutto!

Byez
Old 12-08-2003, 18:42   #47
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Mi spiace preferisco le avventure grafiche, esilaranti, piu' semplici e corte sopratutto!

Byez
Beh, non condivido sul CORTE SOPRATTUTTO!

Facciamo lunghette senza rebus impossibili da risolvere

Oppure come ai vecchi tempi ( vedi monkey island ) che si possa scegliere il livello di difficolta' ( possibilita' di eliminare i rebus piu' difficili per i principianti ), quelle si che erano avventure fatte bene!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 10:00   #48
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
kumalo...gioka a ZERO ASSOLUTO!
Old 13-08-2003, 10:36   #49
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da davestas
non capisco il perchè........
poche vendite...gli appassionati non bastano e basta un max payne qualsiasi per far cambiare progetto alle software house..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 10:50   #50
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da davestas
vabbè ma io cmq parlo di "gialli2", un genere che secondo non è assolutamente vero che in giro ha pochi seguaci....
A me è piaciuto moltissimo Laura Bow 2 The Dagger Of Amon Ra... veramente bello, non tanto lungo... forse in alcuni punti un po' difficilotto soprattutto nel finale dove devi ricordarti di tutto!!!

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 11:44   #51
davestas
Bannato

Quote:
Gli unici 2 gialli che ho giocano sono Phantasmagoria (7CD) e Gabriel Knight 6 (5/6CD) devo dire che alcune volte erano frustanti ore e ore a girare per non concludere niente poi ti accorgi del minimo particolare o della combinazione di oggetti! Mi spiace preferisco le avventure grafiche, esilaranti, piu' semplici e corte sopratutto!

Byez

SI VEDE CHE ERANO FATTI MALE...........
Secondo me un gioco giallo alla agatha christie fatto bene e non troppo frustrante col la grafica che è capace di riprodurre una scheda grafica attuale è UN GRAN GIOCO.....
Old 13-08-2003, 12:14   #52
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Io in questi giorni qui in ufficio sto giocando a Moneky Island, Indiana Jones and the fate of Atlantis, Monkey Island 2 e Sam&Max, i 2 episodi di Monkey island li trovo giusti, difficolta' accetabile, divertimento e lunghezza non troppo corta ne lunga, Fate of Atrlantis carino mi piace ma alcuni punti leggermente troppo difficile! Sam&Max, e' esilarante, pero' e' difficilissimo e lunghissimo!!!!

Vediamo in 1 settimana qui in ufficio ho gia' finito i 2 Monkey e Fate of Atlantis, ora sto giocando a Sam&Max

Per quanto riguarda Phantasmagoria e Gabiel Knight 6 erano bellissimi, ma lunghissimi e alcune volte difficili

Byez
Old 13-08-2003, 12:21   #53
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Io in questi giorni qui in ufficio sto giocando a Moneky Island, Indiana Jones and the fate of Atlantis, Monkey Island 2 e Sam&Max, i 2 episodi di Monkey island li trovo giusti, difficolta' accetabile, divertimento e lunghezza non troppo corta ne lunga, Fate of Atrlantis carino mi piace ma alcuni punti leggermente troppo difficile! Sam&Max, e' esilarante, pero' e' difficilissimo e lunghissimo!!!!

Vediamo in 1 settimana qui in ufficio ho gia' finito i 2 Monkey e Fate of Atlantis, ora sto giocando a Sam&Max

Per quanto riguarda Phantasmagoria e Gabiel Knight 6 erano bellissimi, ma lunghissimi e alcune volte difficili

Byez
lavori molto eh!

prova quello di aldo giovanni e giacomo è molto carino e divertente imho!
Old 13-08-2003, 12:49   #54
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Originariamente inviato da onka
lavori molto eh!

prova quello di aldo giovanni e giacomo è molto carino e divertente imho!

hahahahahahaa no e' il periodo di chiusura aziendale e noi sfigati stiamo qui per garantire il servizio base e dare assistenza per eventuali guasti!

Grande idea quasi quasi lo provo

Azz sono quasi le 14, inizia il quadrangolare di Win Golf

Byez
Old 13-08-2003, 14:54   #55
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Re: Chi non rimpiange le vecchie Avventure Grafiche???

Quote:
Originariamente inviato da sirio128
Da buon nostalgico, da tempo rimpiango titoli quali "The Curse of Monkey Island" "Zak Mc Cracken e gli alieni misteriosi" con quel loro sonoro scrausissimo, (dove un rutto non si distingueva da una porta che si apriva, lol), la loro grafica in Tandy o in Cga. Ma sto divagando a vecchi ricordi

Cmq, se qualcuno è a conoscenza di una casa di viedeogame, che ricrei non tanto la grafica ed il sonoro (che in grazia divina è notevolmente migliorato), ma quel magnifico ed ineguagliabile motore di gioco, unitevi a me gridando:"Usa Boccia Con Pesce in Trita-rifiuti"(Vedi Zak Mc Cracken n.d.r), scherzi a parte, ho da poco giocato a Syberia, titolo molto accattivante in trama e storia, solo come altri titoli simili, è molto limitato nel sistema di controllo, le azioni sono molto ridotte, rendono il tutto per un appassionato come me, una passeggiata in campagna a manina con mamma e papà.

Vi prego i aiutatemi, i giochi del 1989 su un Athlon XP 2700+ causano attacchi epilettici per l'eccessiva velocita, la mi GeForce 3 mi tiene il muso dice che non la considero
Li rimpiango anche io
Mi ricordo Broken Sword... Monkey Island... The Feebles....Tony Tough

Che bei tempi
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian