|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
interessato al 2100+ se thoro b
mi dici la sigla? hai garanzia?
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
volcano 9 venduto a JENA PLISSKEN perché chi era prima non si è fatto sentire e cmq con jena entra in gioco la consegna a mano
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ma la Ti 500 è partita??
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo sì. Se avessi detto che la volevi tu sarebbe stata tua per via della consegna a mano... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Quindi l' hai già spedita------>
|
|
#47 | ||
|
Bannato
|
Spero che overthetop non voglia linciarmi per questo Purtroppo è stata una mia svista... non avevo letto la conferma di Jena sulla Ti500!!! Riporto qui i post di Jena onde evitare equivoci: Alle ore 00:18 del 19/7 ha scritto Quote:
Quote:
Credendo che Jena avesse mostrato interesse per la scheda video dopo degli altri, appunto non avendo letto bene il suo post, quando lui mi ha chiesto che fine avesse fatto la scheda, io gli ho detto che era stata impegnata a overthetop in quanto lui era venuto dopo.... Premesso ciò, 1 - overthetop ha mostrato interesse per la scheda per primo 2 - il suo primo pvt di conferma da parte *sua* dell'intenzione di acquistare la scheda, risale alle ore 10.08 del 18/07. 3 - il *mio* pvt di conferma nei confronti di overthetop, nel quale IO accetto le condizioni stabilite attraverso altri pvt e email intercorsi dopo il suo primo pvt, risale alle ore 11:44 del 19/7. In *questo* pvt io ho accettato di concludere la vendita con overthetop. Ora, dato che: 1 - il primo post in cui Jena dice di volere la scheda risale alle ore 00:18 dello stesso giorno, cioé quasi dodici ore prima della mia conferma verso overthetop 2 - Con Jena entra in gioco il fattore consegna a mano, che è condizione di priorità come preventivamente riportato nel mio primo post 3 - Jena ha acquistato anche il dissipatore Volcano, quindi entra in gioco il fattore acquisto di più componenti ==> tecnicamente ci sono tre condizioni per cui sono convinto che Jena abbia diritto alla scheda, oltre che al dissipatore. Ora, dal momento che non voglio peccare di correttezza né nei confronti di overthetop, né nei confronti di Jena, segnalo il 3d ad un moderatore per chiedere un parere. |
||
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
la cpu è un palomino e dal listino di hwupgrade vedo che a quel prezzo ci stanno i 2200 - IVA ( pero' in + sono thoro...
se c stai a me in interessa per 48e ss incluse pago con bonifico |
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il procio è in vendita a € 55,00 (naturalmente spese a parte). E' un Xp 2100+. Per la fretta, quando ho visto il prezzo sui listini riportati da HwUpgrade ho visto soltanto il prezzo dell'Xp 2100 che era (l'unico) di € 85,00 Dal momento che come giustamente mi hai segnalato, quel prezzo probabilmente è completamente out (si tratta di un prezzo vecchio non aggiornato insomma), e che, come tu dici il 2200+ thoro si vende a € 67,32 (il + basso) => 67,32 / 1.2 - 10% = € 50,49 Trattandosi, il mio, di un 2100+ e non di un 2200+, per correttezza nei vostri confronti e per venire incontro al regolamento adeguo immediatamente il prezzo nel primo post, abbassandolo da [€ 55,00 + spese di spedizione] ad [€ 48,00 spese di spedizione comprese]. Essendo però variate le condizioni di prezzo, credo che bisogni riconsiderare la coda precedentemente formata (sempre per correttezza). La coda per il procio è, dunque, al momento: - optec - damida - albert78 Il nuovo prezzo, ribadisco, è € 48,00 spese incluse. Dal momento che avevo rinunciato all'offerta di optec in relazione ad un disaccordo circa il prezzo, gli manderò un pvt per rendergli nota la nuova situazione, in quanto è il primo della coda Avviso anche damida del cambiamento. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
interessato alla scheda di rete. mi dai dettagli? (un link magari...)
sono di bari... |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
in coda per la cpu
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Adesso a distanza di 1 giorno vengo a leggere tutto cio', e veramente sono sconcertato. Vedi un po' tu, che devo dire. Jena avra' pure il fattore consegna a mano dalla sua, ma io sono in coda da molto molto piu' tempo, e per di piu' gia' ci siamo accordati, dandoti anche i miei dati personali..
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ok...mettetevi d' accordo voi...presto possibilmente...xkè domani dovrei prendere il dissy.
Cmq se predilige la consegna a mano Fatemi sapere presto..... Ciao
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
è questa http://www.d-link.com/products/?pid=122 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Coda - optec - damida - albert78 - jonny1 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hey, tranquillo, proprio perché la situazione è "strana" ho segnalato il 3d ad un mod, ma per ora non è cambiato nulla! Attendo semplicemente un parere da parte di un moderatore |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Up (x chippo
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
UN ELOGIO PARTICOLARE A DR. DEATH CHE SI E' DIMOSTRATO UNA PERSONA LEALE E LIGIA AL REGOLAMENTO,GRAZIE DI ESISTERE.
OK PROBABILMENTE IL PROCIO LO PRENDO IO, HAI PVT. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
7 euro consegna a mano, va bene?
Fammmi sapere |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
PICCOLO UPDATE
Ho visto in un po' di 3D i prezzi di alcune schede madri in vendita.
Rivaluto pertanto il prezzo della scheda madre Chaintech, che abbasso a € 65,00 + spese di spedizione (da 70). La coda è così formata: - jonny1 - rikfer |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.