Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2003, 14:34   #41
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
interessato al 2100+ se thoro b
mi dici la sigla?
hai garanzia?
damida è offline  
Old 19-07-2003, 17:52   #42
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
volcano 9 venduto a JENA PLISSKEN perché chi era prima non si è fatto sentire e cmq con jena entra in gioco la consegna a mano
Dr. Death è offline  
Old 19-07-2003, 20:11   #43
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da damida
interessato al 2100+ se thoro b
mi dici la sigla?
hai garanzia?
Per la garanzia devo verificare. Qui in allegato la foto del procio
Immagini allegate
File Type: jpg cpu1.jpg (19.6 KB, 21 visite)
Dr. Death è offline  
Old 20-07-2003, 10:33   #44
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Ma la Ti 500 è partita??
Old 20-07-2003, 12:21   #45
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma la Ti 500 è partita??

Purtroppo sì. Se avessi detto che la volevi tu sarebbe stata tua per via della consegna a mano...
Dr. Death è offline  
Old 20-07-2003, 17:27   #46
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quindi l' hai già spedita------>
Old 20-07-2003, 19:39   #47
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Spero che overthetop non voglia linciarmi per questo
Purtroppo è stata una mia svista... non avevo letto la conferma di Jena sulla Ti500!!!

Riporto qui i post di Jena onde evitare equivoci:

Alle ore 00:18 del 19/7 ha scritto

Quote:
Fermi TUTTI
Ricapitolando :
1) Il VOLC9 è mio...se dispo e coda permettendo
2) mi metto in coda anke x la HERCULES con conferma domani mattina
OK?
Poi alle 13:12 ha scritto:

Quote:
DUNQUE...
RI-RIcapitolando
1) Il VOLC9 è mio... il potenziometro ed il sensore termico fungono??
2) TI PRENDO (coda permettendo!! ) la HERCULES se in buono stato e con l' uscita

DVI...dovrebbe averla
Ti ho PVTZZ
Mi raccomando...fammi un bello sconto
Riguardo il post precedente, NON avevo letto io circa il suo interessamento per la GeForce, dunque si tratta di una MIA svista; come potete verificare il primo post di Jena non è stato modificato in seguito "per convenienza" mentre il secondo è stato modificato solo cinque minuti senza che nel frattempo fossero stati scritti altri post. Dico questo per evitare equivoci.

Credendo che Jena avesse mostrato interesse per la scheda video dopo degli altri, appunto non avendo letto bene il suo post, quando lui mi ha chiesto che fine avesse fatto la scheda, io gli ho detto che era stata impegnata a overthetop in quanto lui era venuto dopo....

Premesso ciò,

1 - overthetop ha mostrato interesse per la scheda per primo
2 - il suo primo pvt di conferma da parte *sua* dell'intenzione di acquistare la scheda, risale alle ore 10.08 del 18/07.

3 - il *mio* pvt di conferma nei confronti di overthetop, nel quale IO accetto le condizioni stabilite attraverso altri pvt e email intercorsi dopo il suo primo pvt, risale alle ore 11:44 del 19/7. In *questo* pvt io ho accettato di concludere la vendita con overthetop.

Ora, dato che:

1 - il primo post in cui Jena dice di volere la scheda risale alle ore 00:18 dello stesso giorno, cioé quasi dodici ore prima della mia conferma verso overthetop
2 - Con Jena entra in gioco il fattore consegna a mano, che è condizione di priorità come preventivamente riportato nel mio primo post
3 - Jena ha acquistato anche il dissipatore Volcano, quindi entra in gioco il fattore acquisto di più componenti

==> tecnicamente ci sono tre condizioni per cui sono convinto che Jena abbia diritto alla scheda, oltre che al dissipatore.

Ora, dal momento che non voglio peccare di correttezza né nei confronti di overthetop, né nei confronti di Jena, segnalo il 3d ad un moderatore per chiedere un parere.
Dr. Death è offline  
Old 20-07-2003, 19:45   #48
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
la cpu è un palomino e dal listino di hwupgrade vedo che a quel prezzo ci stanno i 2200 - IVA ( pero' in + sono thoro... )

se c stai a me in interessa per 48e ss incluse pago con bonifico
albert78 è offline  
Old 20-07-2003, 19:58   #49
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da albert78
la cpu è un palomino e dal listino di hwupgrade vedo che a quel prezzo ci stanno i 2200 - IVA ( pero' in + sono thoro... )

se c stai a me in interessa per 48e ss incluse pago con bonifico

Il procio è in vendita a € 55,00 (naturalmente spese a parte).
E' un Xp 2100+.

Per la fretta, quando ho visto il prezzo sui listini riportati da HwUpgrade ho visto soltanto il prezzo dell'Xp 2100 che era (l'unico) di € 85,00

Dal momento che come giustamente mi hai segnalato, quel prezzo probabilmente è completamente out (si tratta di un prezzo vecchio non aggiornato insomma), e che, come tu dici il 2200+ thoro si vende a € 67,32 (il + basso)

=> 67,32 / 1.2 - 10% = € 50,49

Trattandosi, il mio, di un 2100+ e non di un 2200+, per correttezza nei vostri confronti e per venire incontro al regolamento adeguo immediatamente il prezzo nel primo post, abbassandolo da [€ 55,00 + spese di spedizione] ad [€ 48,00 spese di spedizione comprese].

Essendo però variate le condizioni di prezzo, credo che bisogni riconsiderare la coda precedentemente formata (sempre per correttezza).

La coda per il procio è, dunque, al momento:

- optec
- damida
- albert78

Il nuovo prezzo, ribadisco, è € 48,00 spese incluse.

Dal momento che avevo rinunciato all'offerta di optec in relazione ad un disaccordo circa il prezzo, gli manderò un pvt per rendergli nota la nuova situazione, in quanto è il primo della coda
Avviso anche damida del cambiamento.
Dr. Death è offline  
Old 20-07-2003, 20:55   #50
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
interessato alla scheda di rete. mi dai dettagli? (un link magari...)
sono di bari...
Old 20-07-2003, 21:05   #51
jonny1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
in coda per la cpu
Old 20-07-2003, 22:12   #52
overthetop
Senior Member

L'Avatar di overthetop

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death

Spero che overthetop non voglia linciarmi per questo
Purtroppo è stata una mia svista... non avevo letto la conferma di Jena sulla Ti500!!!

Riporto qui i post di Jena onde evitare equivoci:

Alle ore 00:18 del 19/7 ha scritto

Poi alle 13:12 ha scritto:

Riguardo il post precedente, NON avevo letto io circa il suo interessamento per la GeForce, dunque si tratta di una MIA svista; come potete verificare il primo post di Jena non è stato modificato in seguito "per convenienza" mentre il secondo è stato modificato solo cinque minuti senza che nel frattempo fossero stati scritti altri post. Dico questo per evitare equivoci.

Credendo che Jena avesse mostrato interesse per la scheda video dopo degli altri, appunto non avendo letto bene il suo post, quando lui mi ha chiesto che fine avesse fatto la scheda, io gli ho detto che era stata impegnata a overthetop in quanto lui era venuto dopo....

Premesso ciò,

1 - overthetop ha mostrato interesse per la scheda per primo
2 - il suo primo pvt di conferma da parte *sua* dell'intenzione di acquistare la scheda, risale alle ore 10.08 del 18/07.

3 - il *mio* pvt di conferma nei confronti di overthetop, nel quale IO accetto le condizioni stabilite attraverso altri pvt e email intercorsi dopo il suo primo pvt, risale alle ore 11:44 del 19/7. In *questo* pvt io ho accettato di concludere la vendita con overthetop.

Ora, dato che:

1 - il primo post in cui Jena dice di volere la scheda risale alle ore 00:18 dello stesso giorno, cioé quasi dodici ore prima della mia conferma verso overthetop
2 - Con Jena entra in gioco il fattore consegna a mano, che è condizione di priorità come preventivamente riportato nel mio primo post
3 - Jena ha acquistato anche il dissipatore Volcano, quindi entra in gioco il fattore acquisto di più componenti

==> tecnicamente ci sono tre condizioni per cui sono convinto che Jena abbia diritto alla scheda, oltre che al dissipatore.

Ora, dal momento che non voglio peccare di correttezza né nei confronti di overthetop, né nei confronti di Jena, segnalo il 3d ad un moderatore per chiedere un parere.
Bah la tua analisi e' veramente notevole, pero' si da il fatto che la tua scheda gia' e' stata promessa dopo che mi hai dato conferma.
Adesso a distanza di 1 giorno vengo a leggere tutto cio', e veramente sono sconcertato.
Vedi un po' tu, che devo dire.
Jena avra' pure il fattore consegna a mano dalla sua, ma io sono in coda da molto molto piu' tempo, e per di piu' gia' ci siamo accordati, dandoti anche i miei dati personali..
Old 21-07-2003, 00:26   #53
JENA PLISSKEN
Senior Member

Ok...mettetevi d' accordo voi...presto possibilmente...xkè domani dovrei prendere il dissy.

Cmq se predilige la consegna a mano

Fatemi sapere presto.....

Ciao
Old 21-07-2003, 01:41   #54
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da CLURACAN
interessato alla scheda di rete. mi dai dettagli? (un link magari...)
sono di bari...

è questa
http://www.d-link.com/products/?pid=122
Dr. Death è offline  
Old 21-07-2003, 01:42   #55
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da jonny1
in coda per la cpu

Coda
- optec
- damida
- albert78
- jonny1
Dr. Death è offline  
Old 21-07-2003, 01:43   #56
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da overthetop
Bah la tua analisi e' veramente notevole, pero' si da il fatto che la tua scheda gia' e' stata promessa dopo che mi hai dato conferma.
Adesso a distanza di 1 giorno vengo a leggere tutto cio', e veramente sono sconcertato.
Vedi un po' tu, che devo dire.
Jena avra' pure il fattore consegna a mano dalla sua, ma io sono in coda da molto molto piu' tempo, e per di piu' gia' ci siamo accordati, dandoti anche i miei dati personali..

Hey, tranquillo, proprio perché la situazione è "strana" ho segnalato il 3d ad un mod, ma per ora non è cambiato nulla!

Attendo semplicemente un parere da parte di un moderatore
Dr. Death è offline  
Old 21-07-2003, 09:37   #57
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Up (x chippo )
Dr. Death è offline  
Old 21-07-2003, 09:52   #58
optec
Senior Member

L'Avatar di optec

Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
UN ELOGIO PARTICOLARE A DR. DEATH CHE SI E' DIMOSTRATO UNA PERSONA LEALE E LIGIA AL REGOLAMENTO,GRAZIE DI ESISTERE.

OK PROBABILMENTE IL PROCIO LO PRENDO IO, HAI PVT.
optec è offline  
Old 21-07-2003, 09:53   #59
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
7 euro consegna a mano, va bene?
Fammmi sapere
Old 21-07-2003, 09:55   #60
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

PICCOLO UPDATE

Ho visto in un po' di 3D i prezzi di alcune schede madri in vendita.

Rivaluto pertanto il prezzo della scheda madre Chaintech, che abbasso a € 65,00 + spese di spedizione (da 70).

La coda è così formata:

- jonny1
- rikfer
Dr. Death è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian