|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
x lindoro
[link]http//mirror.ati.com/support/driver.html[/link] questo è il sito con il motore di ricerca dei drivers...c'è anche il tuo modello.
x noky79 anche io un paio di mesi fa avevo frequenti e casuali blocchi del win..anche se mi sembra di capire che a te va in crash sotto sforzo...prova a controllare i drivers (nn si sa mai) e la ventilazione del case, accertati che tutte le ventole siano funzionanti e magari aggiungine un paio nel case...(il dissi del procio è montato bene?). perchè non apriamo un thread ufficiale sui drivers delle ati? così ognuno può postare i propri problemi o pareri sulle nuove release e si evita a molti un formattone inutile... p.s. se qualcuno ha provato mi può dire se toca race con la 9100 fa a cazzotti anche con i 3.6?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
x spedake
Non ho problemi di ventilazione, ho lo xaser con 7 ventole più una volcano 11+ sul 2800+ che con questo caldo dopo 5 ore di installazioni varie stava a 47/48°, quindi il problema non mi sembra possa essere quello. Se navigo o uso posta e office non ho problemi, ma se faccio partire un gioco, 30 secondi e si blocca l'immagine e devo resettare. :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Risolto, ho montato una mia vecchia 7500 e gira tranquillamente, ho portato in assistenza la 9700 la cui ventola risulta non funzionante, ecco quindi che na volta che le si chiede di "spingere" non riesce a raffreddarsi e s'impalla tutto. Fra una settimana saprò se potrò avere un'altra 9700 o potrò cambiarla con qualcos'altro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi qualcuno sa come far girare PC Calcio 2001 con queste benedette Radeon? ...io ho una Mobility 9000 e una DDR64 e nn riesco a giocare piu a questo gioco che mi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.