|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Ragazzi premetto che non credo assolutamente ai fantansmi e pergiunta sono pure ateo. Ma vorrei raccontarvi un fatto che mi è accaduto l'anno scorso!!
Una notte feci codesto sogno: Mi trovavo in bici con degli amici, in uno scenario strano come se fosse una campagna un po deserta... feci insieme ad alcuni miei amici una salita in bici fino a quando mi trovai di fronte ad una strana villa! Entrammo dentro e la villa era stranissima era formata interamente da mattonelle bianche sia nelle pareti che nel pavimento! Girando in mezzo hai corridoi molto stretti e tutti al buoi mi ritrovai da solo in una stanza: la stanza era interamente ricoperta di foto sia sulle apreti che nel tetto!!Le foto raffiguravano facce di bambini, dove ogni bambino raffigurato veniva rappresentato una volta normale e uan volta col volto angosciato! Già qui nel sogno cominciavo a sentirmi angosciato! siccessivamente vidi una foto del punto esatto dove si trovava la villa, ma sorpresa: LA VILLA NON C'ERA!!!! ma il punto era quello esatto!! Impaurito scappai e mi trovai un un bagno mal ridotto dove c'èra un immagine!!!! DIO CHE IMPAURITO DI STARE DENTRO QUELLA CASA IMPLORAVA "MIO DIO". Cioè vi rendete conto?? dio aveva così tanta paura che implorava se stesso per non stare in quella casa!! Di botto mi svegliai e rimasi sveglio a lungo!! Quest'anno la mia prof di religione mi disse che Gesù in corce prima di morire aveva detto "MIO DIO". si era auto implorato!!! Come lo devo interpretare questa frase, io non l'avevo mai sentita ma era vera!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
Ragazzi dato ke l'argomento mi sembra interessante mi permetto di fare un bel UP!!!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Fantasmi
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Fantasmi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
L'Argomento sul serio nn interessa nessuno?
Altre esperienze? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
io ci credo è inutile fare i superuomini "ma va sn tutte cazzate" "nn crederai a ste cagate" xke al mondo sono piu le cose segrete o a cui nn sappiamo dare una spiegazione che le tante "belle" scoperte.si tende troppo a dare peso alla scienza quando l'uomo è sempre sopravvissuto grazie all'ingegnoe alla capacità di credere!!! cmq: ero al mare in vacanza in Calabria e un mio amico mi racconto la storia di una famiglia molto ricca che un giorno decise di compiere un suicidio di massa.mi disse che gente che era stata la nell'esatta ora(1,37)in cui si erano suicidati sentiva voci e grida poteva sentire le loro ultime parole. ora queste storie a me fanno impressione ma,saro sadico,mi attirano in una maniera assurda cosi decisi di controllare. dissi ai miei amici ke andavo a pisciare(volevo andarci da solo)ma appena messo piede davanti al cancello della villa alzo lo sguardo per guardarla intera e VEDO UNA SAGOMA DI UNA DONNA ALLA FINESTRA!!! sono stracerto di quello ke ho visto mi sono spaventato e sono corso via ma quando sono tornato con 2 amici(e ci avro messo a dir tanto 2 min a fare avanti e indietro)indovinate?:nn c'era piu! ma sono sicuro di averla vista era tutta nera ma nn so perche ma subito al primo impatto ho capito ke era una donna ed era la alla finestra immobile sembrava quasi che stesse aspettando che entrassi!!!che caga pero
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Quote:
Gesù NON è DIO...e DIO non è gesù. Sono due entità distinte e separate...Dio era e rimarra' sempre "spirito" e Gesù era spirito ma poi incarnatosi in uomo, ritornò ad essere spirito e a sedersi al fianco di DIO. Ma Gesù NON è DIO...precisiamo questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

] [