Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2003, 19:29   #41
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Ragazzi premetto che non credo assolutamente ai fantansmi e pergiunta sono pure ateo. Ma vorrei raccontarvi un fatto che mi è accaduto l'anno scorso!!

Una notte feci codesto sogno:

Mi trovavo in bici con degli amici, in uno scenario strano come se fosse una campagna un po deserta... feci insieme ad alcuni miei amici una salita in bici fino a quando mi trovai di fronte ad una strana villa!
Entrammo dentro e la villa era stranissima era formata interamente da mattonelle bianche sia nelle pareti che nel pavimento!
Girando in mezzo hai corridoi molto stretti e tutti al buoi mi ritrovai da solo in una stanza: la stanza era interamente ricoperta di foto sia sulle apreti che nel tetto!!Le foto raffiguravano facce di bambini, dove ogni bambino raffigurato veniva rappresentato una volta normale e uan volta col volto angosciato!
Già qui nel sogno cominciavo a sentirmi angosciato!
siccessivamente vidi una foto del punto esatto dove si trovava la villa, ma sorpresa: LA VILLA NON C'ERA!!!! ma il punto era quello esatto!!
Impaurito scappai e mi trovai un un bagno mal ridotto dove c'èra un immagine!!!! DIO CHE IMPAURITO DI STARE DENTRO QUELLA CASA IMPLORAVA "MIO DIO".
Cioè vi rendete conto?? dio aveva così tanta paura che implorava se stesso per non stare in quella casa!!
Di botto mi svegliai e rimasi sveglio a lungo!!
Quest'anno la mia prof di religione mi disse che Gesù in corce prima di morire aveva detto "MIO DIO". si era auto implorato!!! ........

Come lo devo interpretare questa frase, io non l'avevo mai sentita ma era vera!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 09:49   #42
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
Originally posted by "totem"

due anni fa mi trovavo a tropea con degli amici,
e una notte di ritorno dalla disco ( non bevo e non fumo), serata di magra ,
ero in compagnia di un mio amico e tornavamo alla casa che avevamo affittato, che dista 4 km circa dalla discoteca.
Prima di arrivare alla casa si passava da una stradina buia, dove da un lato c'erano delle case abbandonate e da un lato un canneto.
Ad un tratto mentre camminavamo sentiamo una persona correre e ansimare e vediamo la figura di un uomo molto alto che correva velocissimo verso di noi, un po impauriti cominciamo a correre per qualche metro e sentivamo ormai i passi proprio dietro forse a due metri nn di più, poi... i silenzio, nienti più passi e niente più ansimare.
Ci giriamo e non c'è più nessuno..
sicuro di non essere stato a Silent Hill?
Old 10-07-2004, 20:00   #43
Al Bundy
Bannato

L'Avatar di Al Bundy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
Ragazzi dato ke l'argomento mi sembra interessante mi permetto di fare un bel UP!!!
Al Bundy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 20:02   #44
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Fantasmi

Quote:
Originariamente inviato da totem
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze dirette ???
Io si ma non mi crede mai nessuno!
solo quando mi drogo troppo, normalmente credo ai fantasmi come si puo' credere alle cazzate di tony randine!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 20:03   #45
Al Bundy
Bannato

L'Avatar di Al Bundy

Re: Re: Fantasmi

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
solo quando mi drogo troppo, normalmente credo ai fantasmi come si puo' credere alle cazzate di tony randine!
Old 11-07-2004, 12:54   #46
Al Bundy
Bannato

L'Avatar di Al Bundy

L'Argomento sul serio nn interessa nessuno?
Altre esperienze?

Old 11-07-2004, 13:31   #47
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Al Bundy
L'Argomento sul serio nn interessa nessuno?
Altre esperienze?

io ci credo è inutile fare i superuomini "ma va sn tutte cazzate" "nn crederai a ste cagate" xke al mondo sono piu le cose segrete o a cui nn sappiamo dare una spiegazione che le tante "belle" scoperte.si tende troppo a dare peso alla scienza quando l'uomo è sempre sopravvissuto grazie all'ingegnoe alla capacità di credere!!!

cmq:

ero al mare in vacanza in Calabria e un mio amico mi racconto la storia di una famiglia molto ricca che un giorno decise di compiere un suicidio di massa.mi disse che gente che era stata la nell'esatta ora(1,37)in cui si erano suicidati sentiva voci e grida poteva sentire le loro ultime parole.
ora queste storie a me fanno impressione ma,saro sadico,mi attirano in una maniera assurda cosi decisi di controllare.
dissi ai miei amici ke andavo a pisciare(volevo andarci da solo)ma appena messo piede davanti al cancello della villa alzo lo sguardo per guardarla intera e VEDO UNA SAGOMA DI UNA DONNA ALLA FINESTRA!!!
sono stracerto di quello ke ho visto mi sono spaventato e sono corso via ma quando sono tornato con 2 amici(e ci avro messo a dir tanto 2 min a fare avanti e indietro)indovinate?:nn c'era piu!
ma sono sicuro di averla vista era tutta nera ma nn so perche ma subito al primo impatto ho capito ke era una donna ed era la alla finestra immobile sembrava quasi che stesse aspettando che entrassi!!!che caga pero
Old 11-07-2004, 13:44   #48
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...ecco il link alla precedente discussione su "fatti inspiegabili"
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 13:50   #49
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Ragazzi premetto che non credo assolutamente ai fantansmi e pergiunta sono pure ateo. Ma vorrei raccontarvi un fatto che mi è accaduto l'anno scorso!!

Una notte feci codesto sogno:

Mi trovavo in bici con degli amici, in uno scenario strano come se fosse una campagna un po deserta... feci insieme ad alcuni miei amici una salita in bici fino a quando mi trovai di fronte ad una strana villa!
Entrammo dentro e la villa era stranissima era formata interamente da mattonelle bianche sia nelle pareti che nel pavimento!
Girando in mezzo hai corridoi molto stretti e tutti al buoi mi ritrovai da solo in una stanza: la stanza era interamente ricoperta di foto sia sulle apreti che nel tetto!!Le foto raffiguravano facce di bambini, dove ogni bambino raffigurato veniva rappresentato una volta normale e uan volta col volto angosciato!
Già qui nel sogno cominciavo a sentirmi angosciato!
siccessivamente vidi una foto del punto esatto dove si trovava la villa, ma sorpresa: LA VILLA NON C'ERA!!!! ma il punto era quello esatto!!
Impaurito scappai e mi trovai un un bagno mal ridotto dove c'èra un immagine!!!! DIO CHE IMPAURITO DI STARE DENTRO QUELLA CASA IMPLORAVA "MIO DIO".
Cioè vi rendete conto?? dio aveva così tanta paura che implorava se stesso per non stare in quella casa!!
Di botto mi svegliai e rimasi sveglio a lungo!!
Quest'anno la mia prof di religione mi disse che Gesù in corce prima di morire aveva detto "MIO DIO". si era auto implorato!!! ........

Come lo devo interpretare questa frase, io non l'avevo mai sentita ma era vera!!!

Gesù NON è DIO...e DIO non è gesù.

Sono due entità distinte e separate...Dio era e rimarra' sempre "spirito" e Gesù era spirito ma poi incarnatosi in uomo, ritornò ad essere spirito e a sedersi al fianco di DIO.

Ma Gesù NON è DIO...precisiamo questo
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP