|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
|
Fantasmi
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze dirette ???
Io si ma non mi crede mai nessuno!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Raccontaci qualcuna delle tue!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
|
due anni fa mi trovavo a tropea con degli amici,
e una notte di ritorno dalla disco ( non bevo e non fumo), serata di magra ![]() ero in compagnia di un mio amico e tornavamo alla casa che avevamo affittato, che dista 4 km circa dalla discoteca. Prima di arrivare alla casa si passava da una stradina buia, dove da un lato c'erano delle case abbandonate e da un lato un canneto. Ad un tratto mentre camminavamo sentiamo una persona correre e ansimare e vediamo la figura di un uomo molto alto che correva velocissimo verso di noi, un po impauriti cominciamo a correre per qualche metro e sentivamo ormai i passi proprio dietro forse a due metri nn di più, poi... i silenzio, nienti più passi e niente più ansimare. Ci giriamo e non c'è più nessuno..
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ba sara statu uno che voleva cazzegiare con i turisti
CAMBIA SUBITO LA SGN!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() Da cagarsi sotto! Ecco il mio: Un mio amico abita in una casa gigantesca, una villa a tre piani che ha più di 150 anni. L'estate scorsa faceva molto caldo e ha deciso di andare a studiare in soffitta. E' un locale 5 metri x 5 con un divano, un biliardino e scaffali pieni di libri. Era preso con lo studio quando quasi inconsciamente un rumore prese la sua attenzione. Fissando il libro sentiva il suo respiro e con un ritmo diverso sentiva un altro respiro. E' stato circa un minuto a concentrarsi (senza togliere lo sguardo dal libro) cercando di capire cosa fosse quel respiro che sentiva. Appena alzò lo sguardo nella stanza, nn senti più nessun rumore ma ebbe la sensazione di nn essere solo. Impaurito scese al piano sottostante credendo che il fratello gli avesse fatto uno scherzo, ma il fratello era già uscito ed era rimasto solo in casa! ![]() Quando me lo ha raccontato nn ho più voluto salire in soffitta anche perchè sembra una di quelle soffitte dei film horror! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
c'era gia un theread del genere qualche tepo fa...da ca@arsi sotto
![]() a me nn è mai capitato nulla disimile per fortuna ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono delle stupidaggini, è solo questione di suggestione.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io sapevo che se per esempio vi sintonizzate in un canale radio con frequenza AM (non FM mi raccomando) in cui non ci sia segnale o cmq non si senta nulla e se registrate con una cassetta , allora quando la riascolterete sentirete le voci di spiriti o roba simile.
Secondo me è una put......ata enorme ma ricordo di averci provato qualche anno fa ed effettivamente sentii qualcosa..ma credo , a distanza di anni , che fosse solo suscettibilità !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Guardate meno X-files ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Le voci che sentivi, erano i fruscii del nastro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Adesso cerco un bel 3d....
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Anche se tendo ad essere un pò scettico (pur ammettendo un profondo dubbio in materia) racconto la mia:
Tornavo al tramonto dal mare (Ladispoli) e sulla strada del ritorno (Zona Lago di Bracciano) tra una coppia di platani che costeggiano la carreggiata vedo una figura nera di una persona leggermente bassa e goffa (non mi dite xchè ma ho associato quella sagoma a mia nonna che non c'è più dall'81!) che mi faceva un gesto con la mano come per dirmi "vai piano!"...o "fermati!".....al quel punto, più che rabbrividire visto che la presenza era profondamente reale, ho rallentato fino a fermarmi del tutto...ho fatto retromarcia e, ovviamente tra i platani, ma neanche nei campi circostanti, non c'era nessuno e, ovviamente, non passava neanche una macchina nè c'erano centri abitati a distanza di 500m o 1 Km. Colto dal dubbio profondo di aver avuto una mezza allucinazione (non bevevo nè mi drogavo) proseguo per la strada fino ad arrivare ad un passaggio a livello (fornito si segnalatore acustico, visivo e delle sbarre)dopo circa 700-800m: sempre leggermente titubante rallento prima di varcare il passaggio a livello che risultava spento e con le sbarre alzate, quando vedo uno che inizia ad urlare ed a sbracciarsi al di là dei binari!...non capendo immediatamente quello che voleva dire, fermo la macchina e faccio x scendere quando...."....whrrrrrammmmmm"....passa il treno (a due piani e pieno di gente) che andava in direzione roma!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ora...non so se i fantasmi esistano, ma quella volta, e questo è certo, ho sculato alla grande ed il solo fatto che io stia qui a raccontarvelo è per me fonte del profondissimo dubbio in proposito! saluti, GreG
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Eccolo l'ho trovato.....
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=451078&postdays=0&postorder=asc&start=0 Se vi piacciono i fantasmi eccovi serviti! ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io tutte le sere mi incontro col fantasma di moana pozzi, ma quello che succede non lo posso raccontare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io parlo abitualmente con mi nonno e mi da pure la mancetta settimale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
non vi preoccupate un giorno o l'altro mi metterò a cancellare tutti questi vecchi programmi!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.