|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Possono essere cablat solo col cavo parallelo, a meno di progettare un circuito che serializzi l'interfaccia, ma questo lo renderebbe quasi inutilizzabile, dato che tutti i programmi che ci sono sono studiati per controllarlo tramite parallela. Naturalmente si, altrimenti mi troverei sommerso di display da cablare. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
Quote:
ma se hai colore verde, si può modificare con vetro di colore blu? p.s. quanto costa lcd verde retrulluminato + cablato (seriale?) + spese di spedizione inclusa? fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Il cavo è quello che va dal display alla porta parallela del computer, quindi ci deve essere assolutamente.
Il connettore è quello che serve a collegare il cavo alla porta parallela, quindi è indispensabile. Il primo potenziometro serve a regolare il contrasto, quindi è indispensabile. Il secondo potenziometro serve a regolare la luminosità, quindi anche questo è indispensabile. Si, ho solo verde, e non si può cambiare il colore perchè è davvero molto difficile. LCD cablato con tutte le spese incluse costerà al massimo 30€. Non lo so con precisione perchè devo fare ancora dei conti. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
x dennyx: io sono qui...fammi sapere
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Mi sono trascritto tutti i vostri nick. Appena chiudo l'ordine vi dico la cifra esatta e i dati per il pagamento.
Nel frattempo se c'è ancora qualche ritardatario che si vuole aggiungere.... |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
+ o - quanto tempo ci vuole per averlo?
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Se tutto fila liscio, la settimana prossima potrei già ricevere i display.
Hai tempi stretti? Se vai in vacanza, lo posso tenere io qui e spedirtelo non appena torni. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
no...ci sono fino alla fine di luglio...
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
E allora non c'è problema.
UPP!! Ce ne sono ancoraaa!! Dai che presto chiudo l'ordine! |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Questo "silenzio" mi induce a pensare che non ci siano già più interessati.
Bene. Prima chiudo l'ordine, prima avrete i vostri display. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Antanio: hai detto che ti preoccupavi dei salernitani e di qualcun'altro. Com'è la situazione? Trovato nessun'altro? Scrivi qui AL PIU' PRESTO quanti ne vuoi, per chi sono, e se li vuoi cablati o no. (scrivo qui per avere eventualmente un riscontro da parte egli altri che si sono messi daccordo con antanio)
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
io sempre interessatissimo per il mio e tra oggi e domani mi faccio dare le risposte definitive dai salernitani..
ciao |
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Va bene.
X Netwarrior: allora? tu che mi dici? hai organizzato qualcosa insieme ad altri comaschi? |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Como
|
Ciao ti faccio sapere appena sento gli altri...
io e gas cmq ci siamo ..... dobbiamo sentire un altro...... hai novità per quanto riguarda il prezzo esatto? Ciaoz e grazie mille
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Il prezzo esattissimo ancora no, comunque meno di 30€ spese incluse per quello cablato e 22€ spese incluse per quello non cablato.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Facci sapere al + presto by by
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
PORTO A CONOSCENZA DI TUTTI GLI UTENTI SALERNITANI, NAPOLETANI O GIU' DI LI' INTERESSATI AL SUDDETTO ACQUISTO CHE IO MI OCCUPERO' DI FARE DA REFERENTE PER LA SPEDIZIONE DEGLI LCD IN CAMPANIA ONDE AMMORTIZZARE LE S.S.
SE VI INTERESSA CONTATTATEMI QUI O MEGLIO IN PVT Sasawk fammi sapere[/siz] |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quanto verrebbe la spesa finale da cablato?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.