|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
mentre qui è direttamente integrato nel chipset e quindi potenzialmente sfrutta un maggior transfer rate se poi ci aggiungi ke gli unici diski nn scsi a 10.000 rpm sono sata ecco il vantaggio ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Anche Se con un controller esterno il sata è castrato a 133 anziche'150 nel caso di un controller integrato Rimane il fatto che nemmeno il raptor satura meta'del canale...(si attessa sugli 80mb/s circa) Se non sono riusciti a sfruttare l'ata 66 in tutti sti anni figuriamoci il sata 150 ![]() Un controller esterno cmq comporta latenze maggiori, su quello non si discute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
x il resto sono d'accordo(anke sull'ata66) infatti era + importante aumentare i giri degli hd cosa ke hanno fatto purtroppo solo con i sata cmque è meglio fare queste discussioni su motherboard&ram x cui mi scuso col venditore up e buona vendita
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi la differenza allora? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi uno ha eurozzi da spendere(ognuno è padrone col suo portafoglio)si compra i wd e ha il max e contribuisce anke a fare calare i prezzi x noi dalle taske vuote ma sì!!!!!a quest'ora riempiamolo di up,kissà domani ke faccia farà ![]() stankezza a parte,la mobo in questione secondo me è ottima(come la p4p800deluxe ke sto cercando di vendere) ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie per gli UP "tecnici"
![]() Piuttosto che "teorici", definirei i transfer rate come quelli "massimi" permessi dall'interfaccia stessa. Se un HD ora non è in grado di saturare interamente la banda permessa dall'interfaccia, è possibile che un prodotto di domani (un anno o più da oggi) possa farcela. Inoltre, faccio notare una cosa importante: se si parla di RAID, c'è un'enorme differenza se il controller è integrato nel chipset (banda sua propria) oppure nel PCI (condividendo quella delle altre periferiche), poiché nel secondo caso si rischia veramente di saturare il BUS. Infine, Ricordo a tutti che qui si vende una mobo Abit IS7-G ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ti regalo un bel up
![]()
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Grazieeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
scambi?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=471044
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo non posso fare scambi, in quanto la vendita non è personale (cioè l'oggetto non è mio, ma della ditta in cui lavoravo, che è stata liquidata e sta facendo fuori l'hardware in suo possesso).
Grazie comunque per l'offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
per ora mi metto in coda - quante persone ci sono prima di me?
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ragazzi tutti i prezzi che state postando del nuov sono relativi alla IC7. Questa in vendita è una IC7-G il cui prezzo varia 230€ ai 250€
secondo me è un affare - ditemi se mi sbaglio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.