Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2003, 15:30   #41
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
e se mi scatta senza l'AA ed ho gia una 9800 Pro e un AMD 3200+ overcloccato a 5000+ con 8 giga ri DDR 467 Mhz con HDD SCSI 15000 rpm......che faccio????
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 16:03   #42
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originally posted by "SilverLian"

Ragazzi capisco che piace molto parlarne ma sono dati NON ufficiali, lo speriamo tutti che nvidia si riprenda, sia per contrastare ATI sia per avanzare con la tecnologia delle schede. La delusione creata dalla inutile attesa del nv30 CI ha deluso in tanti, e ha deluso molto di più nvidia che ne ha vendute molto poche. Un altro passo falso sono CERTO che non lo farà, almeno non in questo periodo in cui ha più bisogno di riguadagnare terreno. Prima esce NV40 meglio è, basta che non esca buggato o con architetture talmente nuove da non essere usate per i videogiochi. Per il costo...spero in una svalutazione...
Quali dati? Queste sono solo sigle seminate qua e là a più o meno a casaccio. Di dati neppure l'ombra (e si che, con questo caldo, di ombra ce ne vorrebbe)

yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 16:10   #43
CugioCristiano
Junior Member

L'Avatar di CugioCristiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Wonder"

e se mi scatta senza l'AA ed ho gia una 9800 Pro e un AMD 3200+ overcloccato a 5000+ con 8 giga ri DDR 467 Mhz con HDD SCSI 15000 rpm......che faccio????
In quel caso mandi una bomba via DHL a quelli della Valve - perchè lo meriterebbero decisamente...

E ovviamente torni a giocare a "Hero of the Golden Talisman" su C-64 o "Ye-Ar's Revenge" su VCS 2600... che non scattavano MAI.
Old 11-06-2003, 16:44   #44
themagister
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
drogati

secondo me si drogano!!!!!
themagister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 16:59   #45
Ortisi-d0s
Member

Ora come ora son tutte schede video sottosfruttate a dir poco...se i nuovi modelli uscissero fra 2 anni e iniziassero a sfruttare quelli che sono sul mercato con un minimo di ottimizzazioni, sarebbe meglio e vivremmo tutti più felici senza la necessità di cambiare hw ogni mese per rimanere aggiornati
Ortisi-d0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 17:02   #46
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
Superamento con Nv35 e allungo definitivo con Nv40.
Ora sara' interessante vedere le proposte competitive ATI, ammesso che esistano :-)
ballero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 17:11   #47
HotMuscle
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Farebbero meglio a sviluppare giochi

ottimizzati x le skede in commercio, invece di sfornare skede che vengono sfruttato al 30% delle loro reali potenzialità
HotMuscle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 17:18   #48
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "ballero"

Superamento con Nv35 e allungo definitivo con Nv40.
Ora sara' interessante vedere le proposte competitive ATI, ammesso che esistano :-)
Xché, NV40 esiste?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 17:19   #49
asterix3
Senior Member

Città: roma
come é gia stato detto da altri ben vengano piu schede video possibili di tutte le marche al top e non della gamma perchè come dicono le regole di mercato piu c'è abbondanza di un prodotto e meno ............. ?
la frase finitela voi
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 17:20   #50
asterix3
Senior Member

Città: roma
quasi tutto il resto sono c@zz@te di ragazini

giusto?!!
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 17:51   #51
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Xché, NV40 esiste?
Be' si'.
Considerando i classici 4-5 mesi tra tapeout e presentazione ufficiale, si puo' affermare che Nv40, in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà.
ballero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 18:58   #52
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Be' si'.
Considerando i classici 4-5 mesi tra tapeout e presentazione ufficiale, si puo' affermare che Nv40, in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà.
Ma stai scherzando?!

... ancora nei negozi italiani non si trova nv35 (e secondo me non lo vedremo x tutta l'estate)... e secondo te nv40 già esiste?!
Non basiamoci troppo sui rumors! (no perché allora esistono già anche r360 e r400!)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 20:16   #53
halfluke
Member

Città: Around the world
Sull'utilità di commentare queste news per allocchi

...52esimo!
halfluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 22:17   #54
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:

Be' si'.
Bah, se a te bastano un paio di voci di corridoio a proposito di NV40 per dire che NV40 esiste...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 12-06-2003, 00:00   #55
newtechnology
Senior Member

L'Avatar di newtechnology

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Non avete capito una maz.. , intendeva dire che mentre noi parliamo, un prototipo in casa Nvidia gia adesso ci dovrebbe essere, considerando che ci voglio circa sei mesi di test per confermare il lancio del prodotto, "in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà" , non credo volesse dire che la trovi nei negozi, ma che sara gia stata concepita e adesso comincerà la sua fase di test, (durata del test dai 5-6 mesi, altri 2 mesi prima dell'arrivo sugli scaffali si va circa a Gennaio/Febbraio 2004, io credo che prima di questa data sia impossibile il lancio, poi chi vivrà vedra) Caioz
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 08:28   #56
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "newtechnology"

Non avete capito una maz.. , intendeva dire che mentre noi parliamo, un prototipo in casa Nvidia gia adesso ci dovrebbe essere, considerando che ci voglio circa sei mesi di test per confermare il lancio del prodotto, "in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà" , non credo volesse dire che la trovi nei negozi, ma che sara gia stata concepita e adesso comincerà la sua fase di test, (durata del test dai 5-6 mesi, altri 2 mesi prima dell'arrivo sugli scaffali si va circa a Gennaio/Febbraio 2004, io credo che prima di questa data sia impossibile il lancio, poi chi vivrà vedra) Caioz
Ho capito benissimo cosa intendeva, ma siccome questa notizia è basata su VOCI DI CORRIDOIO, io non la prendo per buona, punto. Altrimenti, devo supporre che ATi abbia già disponibile un prototipo di R400. Ma siccome anche per quest'ultimo non ci sono notizie ufficiali ma soltanto chiacchiere da bar, io finché non vedo un annuncio ufficiale non credo a nulla. Ok?
Old 12-06-2003, 09:01   #57
iansolo
Member

PCI-Express???

E devo anche cambiare scheda madre? Ma l'ho appena comprata meno di sei mesi fa e mi è costata!! (Asus a7n8x deluxe) Se ne parlerà con l'Athlon 64..per ora mi tengo ti4200oc e Xp 1700 che potrò aggiornare presto con 2500+ e magari una 9700pro scontata (magari fondo di magazzino) appena arriva in volumi la 9800....
iansolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 10:14   #58
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
cmq il pci express nn c'entra niente col pci odierno ... è un evoluzione dell'agp!
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 10:18   #59
Nightwalker
Senior Member

L'Avatar di Nightwalker

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Wonder"

t spari
lol

oppure vuol dire ke 6 una ceppa
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151
54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner
Nightwalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 10:41   #60
undertherain77
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Consiglio...

ATI 9500PRO.
La migliore rapporto prezzo/prestazioni.
CORRETE!!!
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian