|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e se mi scatta senza l'AA ed ho gia una 9800 Pro e un AMD 3200+ overcloccato a 5000+ con 8 giga ri DDR 467 Mhz con HDD SCSI 15000 rpm......che faccio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
E ovviamente torni a giocare a "Hero of the Golden Talisman" su C-64 o "Ye-Ar's Revenge" su VCS 2600... che non scattavano MAI.
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
drogati
secondo me si drogano!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Ora come ora son tutte schede video sottosfruttate a dir poco...se i nuovi modelli uscissero fra 2 anni e iniziassero a sfruttare quelli che sono sul mercato con un minimo di ottimizzazioni, sarebbe meglio e vivremmo tutti più felici senza la necessità di cambiare hw ogni mese per rimanere aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Superamento con Nv35 e allungo definitivo con Nv40.
Ora sara' interessante vedere le proposte competitive ATI, ammesso che esistano :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Farebbero meglio a sviluppare giochi
ottimizzati x le skede in commercio, invece di sfornare skede che vengono sfruttato al 30% delle loro reali potenzialità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: roma
|
come é gia stato detto da altri ben vengano piu schede video possibili di tutte le marche al top e non della gamma perchè come dicono le regole di mercato piu c'è abbondanza di un prodotto e meno ............. ?
la frase finitela voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: roma
|
quasi tutto il resto sono c@zz@te di ragazini
giusto?!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Considerando i classici 4-5 mesi tra tapeout e presentazione ufficiale, si puo' affermare che Nv40, in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ... ancora nei negozi italiani non si trova nv35 (e secondo me non lo vedremo x tutta l'estate)... e secondo te nv40 già esiste?! Non basiamoci troppo sui rumors! (no perché allora esistono già anche r360 e r400!)
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Città: Around the world
|
Sull'utilità di commentare queste news per allocchi
...52esimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Non avete capito una maz.. , intendeva dire che mentre noi parliamo, un prototipo in casa Nvidia gia adesso ci dovrebbe essere, considerando che ci voglio circa sei mesi di test per confermare il lancio del prodotto, "in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà" , non credo volesse dire che la trovi nei negozi, ma che sara gia stata concepita e adesso comincerà la sua fase di test, (durata del test dai 5-6 mesi, altri 2 mesi prima dell'arrivo sugli scaffali si va circa a Gennaio/Febbraio 2004, io credo che prima di questa data sia impossibile il lancio, poi chi vivrà vedra) Caioz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
PCI-Express???
E devo anche cambiare scheda madre? Ma l'ho appena comprata meno di sei mesi fa e mi è costata!! (Asus a7n8x deluxe) Se ne parlerà con l'Athlon 64..per ora mi tengo ti4200oc e Xp 1700 che potrò aggiornare presto con 2500+ e magari una 9700pro scontata (magari fondo di magazzino) appena arriva in volumi la 9800....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq il pci express nn c'entra niente col pci odierno ... è un evoluzione dell'agp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
t spari lol oppure vuol dire ke 6 una ceppa
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Consiglio...
ATI 9500PRO.
La migliore rapporto prezzo/prestazioni. CORRETE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.