Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2003, 17:08   #41
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
ps anke io ho avuto problemi con inwind..ha una protezione ai link esterni qcs del genere mi avevano detto..fatti lycos per uppare le immagini da postare
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 18:12   #42
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
grazie schummmmy!!!!!!
ma senza cheat non ci sarei mai riuscito credo che il cecchino sul tetto lo dovevo uccidere prima dal altra casa questa mappa l'avevo gia finita una volta senza problemi poi ho formattato e non riuscivo piu' a passarla pensavo ad un baco invece ero bacato io!!!
Old 25-06-2003, 18:38   #43
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originally posted by "kikkobna"

grazie schummmmy!!!!!!
ma senza cheat non ci sarei mai riuscito credo che il cecchino sul tetto lo dovevo uccidere prima dal altra casa questa mappa l'avevo gia finita una volta senza problemi poi ho formattato e non riuscivo piu' a passarla pensavo ad un baco invece ero bacato io!!!

lol..

cmq mi terrò questi 12 screen di cekkini tedeski stramazzanti al suolo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 19:51   #44
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Azz tt a cercare di aiutarti con gli screen...e te che ce l'hai fatta da solo!!! Be meglio cosi....ora voglio vedere io cosa faro quando ri-arrivero a quella mappa!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 00:46   #45
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Io l'ho finito da un pezzo.
Per giocare in multy, posso usare il vecchio mohaa, o devo per forza comprarmi "spearhead"?
Old 26-06-2003, 06:23   #46
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
no no, basta MohAA liscio + la patch ver. 1.11 .

Di SpearHead ci sono pochissimi server che lo fanno girare, è stato snobbato alla grande
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 08:41   #47
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originally posted by "ciak73"

bel gioco ma return to castle wolfenstein è nettamente migliore!!!!!
ciao ciak
punti di vista, forse perchè preferisco il mondo reale dell'irreale Retur of...)
Old 26-06-2003, 08:44   #48
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

ok trovato!!!!
con il dog mode!!
centrando il radar rosso di quando ti sparano e dopo una cinquantina di centri l'ho visto!!! e gli ho fatto anche una foto ditemi voi se e' possibile !! e dire che questo livello l'avevo già fatto e non l'avevo trovato questo qua
la foto guardatevela perchè vi fa capire la difficoltà assurda
ciao e grazie a tutti
http://spazioinwind.libero.it/kikkobna/trovato.JPG

qualcuno sa perche' il server non accetta le immagini sullo spazio web inwind???
cmq quelle immagini non le vedo nemmeno dal link
Old 26-06-2003, 17:51   #49
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

se clicchi sul link hai lo stesso problema dovresti copiare e incollare sulla barra degli indirizzi

cmq ormai ho finito lo schema e anche il gioco
peccato perchè mi è piaciuto parecchio.... il finale è un po' magro pensavo ad un onoreficenza ufficiale con tanto di presidente o giù di li' invece .-....... va beh fa capire che ci sara un secondo spero almeno alla pari di questo
ciao
Old 26-06-2003, 17:54   #50
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Quote:
Originally posted by "signo3d"

Azz tt a cercare di aiutarti con gli screen...e te che ce l'hai fatta da solo!!! Be meglio cosi....ora voglio vedere io cosa faro quando ri-arrivero a quella mappa!!
credo che quello sia uno degli schemi migliori un po' meno sparatutto e piu' di precisione
Old 26-06-2003, 19:30   #51
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

credo che quello sia uno degli schemi migliori un po' meno sparatutto e piu' di precisione
Si e vero,sono d'accordissimo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian