|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Yossarian sulle specifiche della 5800 liscia c'è scritto ddr1..E' scritto sui listini che mi sono arrivati,non so che dirti! :?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Cuffie
Guardate nell'angolo in basso a destra della scatola: c'è la foto di un paio di cuffie e scommetto che c'è scritto che se ne consiglia l'uso :-) (che simpatico!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cmq oltre ESSEDI ci sono anke altri neg che al vendono a poco + di 400€
deep mi pare abbia la 9700Pro Sapphy a 410-415 in + con l'arrivo della 9800PRo o scende o sparisce perchè dovrebbe uscire sempre a 450€ circa....... il discorso è che se dovessi prendere una FX ULTRA la prenderei chaintec o Leadtek nn sarà il massimo esteticamente ma almeno la riesco ad usare....... avere una DELTA dentro il case nn è bello...... se invece avete un sistema a liquido ankora meglio allora si che la FX rende bene poi per chi OC c'è da pensare a quanto può rendere una 9800Pro OC a 450/780 Vs una FX a 530/1060 ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
io la vendo la sapphire 9700pro a 380 i.c. pero' non spedisco...solo in negozio...byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alla fine mi sono fidato di "voi" ed ho preso una sapphiere 9700pro a 360€.
beh, cosa dire .... ... incremento dalla ti4400 non percettibile! Soldi nel cesso ma almeno il 3dmark gira. Criticate quanto volete ma la dalla prossima si torna a nvidia. Ho problemi più o meno grandi con : IGI2, GPL, Nascar2003, UT2003, Il-2 FB, Madden 2003 e Raven Shield. Andateci tutti e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Cafone.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Questo spiega anche il perchè le liscia non sale molto in overclock con le ram. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi un consiglio:aspettate prima di prendere la 5800/5800ultra!Ancora tra l'altro non serve a gran che in quanto nessun gioco la sfrutta appieno!
Per i giochi che circolano ora e nei prossimi mesi bastano e avanzano le nostre Ti4200/4400/4600 e ATI ultimi modelli! ![]() Morale:tenetevi i soldini nel portafoglio e tirateli fuori SOLO se ne vale veramente la pena e se siete assolutamente convinti che vi cambi la vita! Valutate,valutate,valutate! E poi con la storia dell'NV35 in arrivo.......be' meglio fermarsi e vedere bene come si evolveranno le cose:dopo l'estate ci saranno secondo me delle novita'! ![]() PS poi se uno e' appassionato morboso di nVidia e non ha problemi di dissi rumorosi (xche' ha il case con 7 ventole) allora ben venga la nuova FX! ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per chi cerca la radeon 9700pro e altro a buoni prezzi consiglio di andare qui:
http://www.cl@bdelc@st@.it http://www.ev@l.it http://www.sysp@ck.c@m http://www.itsl@gic.c@m Spero di essere stato utile...ciao Edit by Gogeta Sj4 Questo è spam[/i][/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
su cl@bdelcosto la 9700pro
costa 370€ e 350€ se si è membri... voglio vedere ke fx ultra c'e' a 370€ andando pure + lenta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quando la provate metete i tappi per le orecchie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Se affermi che il salto da 4400 a 9700Pro non comporta differenze, è evidente che tu di hardware non ne capisci poi molto. Il tuo commento e la mancanza di educazione ti qualificano come uno il messaggio del quale va immantinente cestinato. Sorry, ma con i bifolchi non è bello avere a che fare. ![]() P.S. Falcon.Eddie, la disponibilità di Essedi è sempre riferita al magazzino centrale di Firenze. Io la 9700Pro l'ho comprata proprio ieri presso Bologna1 per un amico al quale sto assemblando il pc, e l'ho trovata al volo. 408€. Oltretutto ne avevano una che loro chiamano Bulk ["bulk" ... era della Pow, figurati un po'. Io l'avrei presa al volo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alla fine mi sono fidato di "voi" ed ho preso una sapphiere 9700pro a 360€. beh, cosa dire .... ... incremento dalla ti4400 non percettibile! Soldi nel cesso ma almeno il 3dmark gira. Criticate quanto volete ma la dalla prossima si torna a nvidia. Ho problemi più o meno grandi con : IGI2, GPL, Nascar2003, UT2003, Il-2 FB, Madden 2003 e Raven Shield. Andateci tutti e grazie ancora. *************************************************** Idem con patate.... passato da vecchia geforce3 Ti500 a sapphire radeon 9700Pro ed il risultato è il seguente: -Black & White non gira più -SimCity 4 da un problema DirectDrow che non riesco a risolvere -Soldier of Fortune 2 non carica la texture dell'acqua -La scheda di acquisizione TV PinnaclePro impazzisce ....ho installato pure gli ultimi drivers..... ....con la vecchia scheda andavo più piano ma non mi ha mai fatto sti casini |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Povera Nvidia, presto passerà al raafreddamento a liquido con serbatoio esterno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Ho!!!!
E' il nome del tizio dell'Ati!!!
Ky Ho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Re: Ho!!!!
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ora...non penso che ha formattarlo risolva qualcosa...più pulito di cosi'. I driver sono gli ultimi rilasciati, O.S. con WinXP+SP1+DX9.... ...meno male che ho ancora il vecchio pc..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: SBT
|
HO!
LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sono stupido io, visto che tu sei un "senior member" con ben 1700 e passa post....ma forse hai mangiato qualcosa di strano! Le ddr2 sono uguali alla ddr1 solo con una archittetura a matrice migliorata (diversa, infatti i cas, i tempi di acesso delle colonne e delle righe sono tutti stravolti) rispetto alle ddr1 in modo da "sopportare" frequenze più alte! A parte che per dirla meglio dovresti dire che ad ogni fronte di clock viene traferito un dato e poi ma cacchio!!!!! Se sono DDR Double Data Rate.....come cavolo fai a dire che ad ogni ciclo di clock vengono trasferiti 4 bit! Ma siamo impazziti!!!!! Per le ram QDR (tipo il bus farlocco di intel quad pumped bus, che poi non è che effettivamente trasferisce 4 bit per clock...c'è lo statagemma pure li) dovrai aspettare un bel po di tempo!Sono in progetto le DDR3 ed ancora saranno Double Data Rate!!!!!!!!! E poi dai....un po di logica no! Come fa un clock digitale ad avere più di due differenze di tensione? i fronti sono due e l'elettronica ci permettere di abbinare ad una "Salita" o ad una "discesa" solo un dato!!! Per come la penso io, in veste di perito elettronico e di Studente di ingegneria...devo dire che hai sparato una cavolata...oppure è da quando ho 6 anni che studio per niente....
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.