|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() Tranquillo su AMD escono punteggi da paura!! La supremazia Intel su 3DMark sta' terminando...con il 2003 poi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A me fa' solo gran piacere vedere in vetta utenti Italiani... Ma devi riconoscere che salire nella top ten in Cat max e' molto piu' dura!! Ci sono veramente i piu' cazzuti Clokkers..E con i miei mezzi arrivare a questi livelli....e' stata una grande soddisfazzione!! Ricordo a tutti che per la 9700(che e' alla fine la piu' determinante per il numero) Uso una piccola peltier da 85W...i Titani viaggiano con la Gpu almeno a -30° !!! Per non parlare di chi usa Azoto!!! Con tutto cio' ti ripeto...Space si e' messo dietro il simpatico Finnico...e non e' poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
x TUTTI
Grazie a tutti di vero cuore!!
Tanti complimenti....Grazie ancora a tutti.. PS:Sto' preparando un 3D con tutti i dettagli..magari esce qualcosa di utile... Ciao e non mi stanco di dirlo ![]() Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza/Udine
|
Complimentoni
![]() Deve esserti costato un bel po' di tempo e fatica ma deve essere una grande soddisfazione. Aspettiamo altri records ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Complimenti per lo score Tiziano però.. non sminuiamo neppure il mio Record perfavore .. o tutt'un tratto la 4200 non è più competivita ,giusto quando il mio Team ha il primo e secondo posto? Non lo è nemmeno la 4600 dove sono dietro solo a KAMU che sta ad Azoto? Senza rancore sia chiaro,però ci tengo come ci tieni pure tu penso ![]() Quote:
e non solo ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
davvero complimenti a CarNabY ( anche se te li ho già fatti su NextHardware) ed a Spaceboy... ora bisogna superare Kamu... Dopo di chè sarà supremazia completa... mi chiedevo: se volete frantumare ogni record perchè voi di PcTuner non usate ESTASI? L'ultima cosa... Ma chi è il simpatico Finnico? ciao ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma i pc li usate o li montate, benchmarkate, rismontate e basta.... =)
Oltretutto per un test del C@ppero come 3mark... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
MA SE METTO IL MIO COMPUTER NEL SURGELATORE A POZZETTO , HO QUALCHE SPERANZA.
NO, PERCHE AVEVO INTENZIONE DI FARMI COSTRUIRE UN CONGELATORE A PARETE CHE VA DAI -5 HAI -30 ,CHE DITE HO QUALCHE SPERANZA |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
io avevo già visto un bel 22k tempo fà.... con un p4 a 4ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
bravissimo
ma vedo che ancora hai l'orologio nel desktop,
levalo la frequenza di aggiornamento a quanto era impostata, io la scendo fino a 50 ed eseguo il test |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
..l'orologio..?
Ciao crazy.eagle
Mi hai preoccupato... Io non solo ho l'orologio sul desktop ma anche molte icone... Perchè bisogna toglierlo? E' una questione di... cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
si Briko per avere il max possibile di ram libera e nessun processo in azione mentre fai bench
io sul Sis 650 che integra il Sis 315 con su un termaltake per GeForce 4 ho ottenuto ultimamente 2003 col 3dbench2001 quando il recoer è di 1400 circa
Desktop - Athlon II 4x 630@3010 , MB Pegatron Narra6, 4Gb DDR3, SHAPPIRE HD5770 vapor-x OC edition , HardDisk Seagate 7200 - 450Gb, PSU LC-Silent 550W Old Simil notebook -- ECS iBuddie4, p4 Nw 2,4 @ 2,8 DDR3200 A-data fullbrand ** EEpc ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Tempo fa tra bambini ci si misurava il pisello, ora si misura chi fa più punti al 3d mark
![]() Ovviamente scherzo, complimenti. Ci sono persone che per fare un record si inventano le cose più sceme e magari si fanno pure male, qui il gioco è innocuo, magari dispendioso ma se uno lo fa senza togliersi il pane dalla bocca... è come creare lo gnocco più grande del mondo. Soddisfazione e sfida ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.