|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
VAI SU www.digiland.it li c'è spazio per mettere le immaggini gratuito!
poi metti [img]url[/img]
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Finalmente ho terminato il tutorial, a chi interessa può correre a leggerlo su Treddi.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grande below273 lìho appena scaricato, appena ho tempo mi metto sotto così magari riusciamo a fare un confronto vray vs brazil.
Tlalaltro sarebbe possibile avere un file della scena per poter fare questi test, te ne sarei molto grato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Il file occupa quasi 13 Mb, anchhe a zipparlo è un po' grande da mandare ... se vuoi fare un confronto si può sempre creare un modello piccolo che vada bene a tutti e poi renderizzarlo con i vari plugin (Brazil, Vray, FinalRender, ...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Non potresti magari pulirlo un po?
Lasciare magari solo la stanza con luci e camera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Di solito una scena di max viene compressa oltre il 60% con winzip, a meno che non hai già salvato il file con la feature di compressione incorporata nel programma.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
offro spazio web (circa 45 mb disponibili) -> mandami 1 mail
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ho provato a zippare la scena e diventa di 4Mb, se faccio come come ha detto Pippo182 e lascio solo l'essenziale dovrei riuscire a mandarla per mail ... al massimo contatto fefed
![]() Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Pvt con e-mail per below 273
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Pvt con e-mail per below 273
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Per evitare di dover mandare troppe mail mi sono messo d'accordo con D@ve e così su Treddi.com verrà pubblicata una versione "light" del modello
![]() Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
grazie below, ho letto il PVT.
aspetto il file!
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
SCUSA ma che è quel tutorial!!!! è solo come mettere le luci e la global???
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ho fatto il tutorial proprio per capire a cosa servono le impostazioni della GI, non per creare la scena completa. Una volta che si sanno gestire le impostazioni si possono fare tutte le scene che vuoi, non credi??
E poi come ho scritto tutta la scena è stata fatta utilizzanto i comandi estrudi, loft, ... se cmq ti serve sapere come creare un vaso scrivimi per mail che ti spiego. Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Bè meglio renderle pubbliche queste cose no? Può essere fonte di creatività per tutti.
Comunque ho seguito il tutorial per illuminare una scena analoga a quella dell'"Ingresso" di R3D, e sono rimasto un pò deluso ![]() Non riesco ad illuminarla come nella tua scena. Se tra poco posto i miei risultati, puoi darmi una mano?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Se posso darti una mano ben volentieri ... rileggendo il tutorial effettivamente mi sono accorto che non ho spiegato molto bene la regolazione delle luci, ho dato solo delle impostazioni e basta
![]() Cmq è ovvio che l'ho scritto per cercare ti spiegare le funzioni dei comandi a livello di un principiante, come molto di voi sono solo appassionato di CG e non un professionista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.