Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2003, 00:17   #41
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
l' argomento è molto interessante, sta a noi non farlo naufragare.
Ad ogni modo, ritengo che tutto quello che non è originale sia "deplorevole".
Ognuno poi è libero di fare quello che vuole ovviamente, tuttavia la politica dei "pochi ma buoni" (in ogni campo) secondo me è la migliore !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 00:22   #42
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Scusate, ma io sono figlio della retorica, e nuovamente ribadisco il concetto rompendovi le scatole:

mi pare di aver capito che la "giustificazione" più in voga per passare al warez sia il discorso dei prezzi...mhhh...
Concordo, i prezzi del software sono alti, spesso anche molto alti e sicuramente ingiustificati...ma:

molti di voi hanno una macchina...o un motorino...insomma qualcosa che funzioni a petrolio. Vi siete per caso mai accorti che il costo della benzina, ormai da anni e anni, sale di 40 lire, scende di 20...sale di 15, scende di 5...(quando scende...)
Allora, continuo a chiedermi io, se il discorso prezzi vale per i videogiochi, bene totalmente inutile e trascurabile nella vita umana, ma elevato a rango di principio irrinunciabile da molti...perchè a maggior ragione non deve valere per la benzina -bene sicuramente più utile dei videogiochi- il cui costo al litro da quando ho la macchina è sempre salito in modo esponenziale? Insomma, siate coerenti con i vostri discorsi: la SIAE è ladra (e ve ne dò atto...), quindi noi ci scarichiamo l'ultimo CD da Internet alla faccia loro;
le software-house sono ladre, quindi noi ci scarichiamo il gioco da Internet;
i produttori di petrolio si arricchiscono alle nostre spalle , strano...non mi pare che la gente vada in giro a forare i serbatoi di benzina per rubarla a notte fonda?!?
Perchè?
Perchè rubare via Internet è facile, rubare alla luce del sole con benzinai e forze dell'ordine che ti inseguono non lo è.
Quindi, cortesemente, cerchiamo di essere onesti e non veniamo ad inventarci che se i prezzi fossero più bassi non si ricorrerebbe al warez.
Anche perchè se vuoi combattere la politica della SIAE e delle software-house mantenendoti nella legalità più assoluta è facilissimo: basta non comprare più i loro prodotti. Ma noi, no: usando la scusa della lotta morale contro i prezzi alti glielo mettiamo in quel posto scaricando warez...
Mah...
Ciao.
Old 26-02-2003, 00:24   #43
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originally posted by "redsith"

A me sembra una discussione interessante, nessuno ha messo link a siti warez, nessuno ha detto "che bello ho finito SplinterCell!"
Se poi ti piace l'atmosfera da caccia alle streghe che uno non può neanche dire "winmx" e viene bannato...
Questo argomento mi sembra molto interessante e di grandissima attualità, ma se vuoi facciamo finta che ste cose non esistono...
forse mi sono espresso male, volevo dire <<...se è previsto ke nn si può parlare o kiedre info di giochi piratati kosa k@@@@ lo kiedi a fare tanto + con la premessa ke te nn puoi komprarli orig perché nn hai i soldi ed è cmq tuo diritto videogiocare...>> se ci vogliamo prendere per il k@lo ok!
ora vado nella sez mercatino e vendo cd musicali a 10 euro perké è mio diritto parlare... tanto più ke kon la vendita dei cd ci campo!
a me (...e qui finisco) mi fà girar le P@ll@ sta cosa, ma stiamo skerzando!
confondere il diritto ad avere qualcosa o la mancanza di danaro con ste put@@n@@e!!!
Old 26-02-2003, 00:58   #44
SantrinoO\'mazzuolatore
Member

L'Avatar di SantrinoO\'mazzuolatore

Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
Fino ad ora ho letto tutti i post con molto interesse sperando che la discussione non degenerasse ma aimè la degenerazione è giunta!
Mi si accusava di essermi espresso male, di avere i soldi per un PC ma non per acquistare i giochi, di parlare di diritti di videogiocare.
Non mi sono accorto di essermi tramutato in Bush la notte scorsa, tutti o forse qualcuno o forse solo uno parlano di me senza accorgersi che ogni due o tre parole sentono il bisogno di inserire delle belle parolacce ig: che non fanno altro che far vergognare noi partecipanti del Forum.

UN SALUTO ALBERTONE!
Old 26-02-2003, 01:16   #45
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

A me sembra una discussione interessante, nessuno ha messo link a siti warez, nessuno ha detto "che bello ho finito SplinterCell!"

Se poi ti piace l'atmosfera da caccia alle streghe che uno non può neanche dire "winmx" e viene bannato...
Questo argomento mi sembra molto interessante e di grandissima attualità, ma se vuoi facciamo finta che ste cose non esistono...
ovviamente si è liberi di discuterne (e ci mancherebbe pure), ma sono discussioni che non portano a niente, spuntano con cadenza ciclica e si svolgono sempre nello stesso modo;
ci sono quelli che hanno tutto originale, ci sono quelli che comprano solo i giochi sui quali ci metterebbero la mano sul fuoco, altri che comprano solo i giochi per la key Multiplayer etc...
alla fine si rimane tutti con lo stesso punto di vista
per quanto riguarda le domande/news su giochi warez in questo forum, beh basta leggersi il regolamento per capire che non si può...e se il regolamento lo vieta non si fa e basta, è stupido parlare di democrazia, qualcuno ha messo in piedi questo forum con i suoi soldi e noi ne usufruiamo, se non ci sta bene si cambia forum, punto.
Poi, aspetto ancora che qualcuno mi spieghi che soddisfazione c'è nel dire "hey è uscito xxxx su nfxxxx" "sisi , lo so ma c'ho la connessione lenta"...
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 01:27   #46
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Ho letto tutte le 3 pagine e posso dire solo una cosa: i programmatori delle software house non lo fanno gratis e per divertimento!Lo so anch'io che con 50 euro mi piglierei 256 mb ram per ciccio pc o altro ma se il gioco mi piace sono ben contento di prenderlo originale...è una questione di civiltà e rispetto per chi lavora.
Altrimenti..nisba non te lo compri...anch'io volevo Unreal2 e Morrowind, ma per adesso soldi per videogames non ne circolano..anche perchè ora come ora preferisco farmi un weekend con la mia girl !Ma non per questo mi danno a cercarmi il warez furbo..pur avendone le possibilità.
Infine...vedo dalle signature che in generale tutti hanno pc stratosferici ormai...50 euro per un videogame ...ma per piacere...però le centinaia di euro per la radeon 9700Pro GTi Turbo RAM XXMSS DDR5000 e varie ci sono....
Old 26-02-2003, 01:30   #47
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Città: London
Quote:
Originally posted by "Meth"

ovviamente si è liberi di discuterne (e ci mancherebbe pure), ma sono discussioni che non portano a niente, spuntano con cadenza ciclica e si svolgono sempre nello stesso modo;
ci sono quelli che hanno tutto originale, ci sono quelli che comprano solo i giochi sui quali ci metterebbero la mano sul fuoco, altri che comprano solo i giochi per la key Multiplayer etc...
Il fatto è che mi da fastidio che qualcuno dica "qui non si parla di pirateria". Piuttosto bisognerebbe dire: "qui non si danno consigli su come e dove scaricare la roba, non si parla di giochi che si è scaricati".
Essendo l'argomento di interesse generale e di enorme rilevanza, non si può fingere che non esista e non parlarne come se fosse un tabù. Se anche fosse che la discussione non porta a niente, non ha senso censurarla, se si rimane nelle regole. E' bello esprimere la propria opinione .
Se in un giornale bisogna fare un articolo sulla pirateria dilagante, parlando dell'eterno dilemma "i giochi costano tanto x la pirateria o viceversa?" e arriva il caporedattore che ti dice:"no qui non si parla di pirateria" tu che penseresti?
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 01:33   #48
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
Originally posted by "firmus"

però le centinaia di euro per la radeon 9700Pro GTi Turbo RAM XXMSS DDR5000 e varie ci sono....
Io lho scaricata

Il sito e' www.********.org
Old 26-02-2003, 01:36   #49
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Old 26-02-2003, 01:37   #50
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

e' quasi una chat a una certa ora
Old 26-02-2003, 01:40   #51
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Si ma ora vado a nanna anche perchè la batteria del portatile sta per lasciarmi
Comunque bella discussione...veramente!
Concludo con un bel compriamo originale..vedrete che i prezzi scenderanno... :o
Old 26-02-2003, 08:22   #52
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Scusate, ma sono forse l'unico "illuminato" dal cielo, che ha notato che ci sono giochi appena nuovi venduti a 30? (CDV), eppure la gente li ha presi pirati, ci sono giochi SVENDUTI dai grandi centri commerciali (prezzi: 9,9 - 14,9 - 19 ?) e non parlo di roba che girava su 386(fatevi un giro al mediaworld), ci sono collane econominche (leader,Halifax, etc..) a prezzi fino a 14?.... ma vengono piratati. Certo noi se vogliamo tutto e subito.... .... se vogliamo lottare contro i prezzi alti, la soluzione è questa, boicottiamo il gioco appena uscito a prezzo alto, favoreggiamo chi lo vende a prezzo basso. L'unica cosa che veramente mi dà fastidio e posso imputare alle softwarehouse è quello di creare giochi incompleti, corti, e bisognosi di patch....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 09:01   #53
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
Quote:

All' estero c'è - pirateria = i prezzi sono bassi
In Italia c'è + pirateria = i prezzi sono alti

Detto così non ci piove, ma proviamo così

All' estero i prezzi sono + bassi = c'è - pirateria
In Italia i prezzi sono + alti = c'è + pirateria

La sigla SIAE non vi dice niente?
sinceramente..sono solo caxx...ci siam capiti. i giochi qua(Svizzera,e ho visto pure in Francia e Germania) costano come e uguale a voi...altro ke 30 euro....e stiamo a poki kilometri di distanza e la pirateria c'è quanto da voi...i prezzi dei giochi sono circa sempre gli stessi,magari differenti ma non costano sicuramente la metà come dice Xilema cioè 30 euro..
e vivo in uno dei 5 paesi + ricchi al mondo...e con questo voglio dire che può essere colpa della pirateria,ma nn tutta anzi penso anche minima...ma nn sono pro warez ne niente,ho sia giochi e cd orginali,e sia copiati e sono un ladro e me ne rendo conto,ma dopo aver preso giochi originali buggati,ecc mi domando perchè spendere ancora soldi per un prodotto non all'altezza,che però questo nessuno lo dice...
cmq ho quotato te perchè il primo che ho visto nn perchè ce l'ho con te...
Della17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 09:03   #54
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
Re: assolutamente errato!

Quote:
Originally posted by "Adrian II"

daccordo al 100%, soprattutto: perchè noi dobbiamo pagare un prodotto 50 euro quando all'estero lo pagano 30 euro?
ripeto che i giochi costano uguali o poco meno....
Della17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 09:10   #55
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "dani&l"

Scusate, ma sono forse l'unico "illuminato" dal cielo, che ha notato che ci sono giochi appena nuovi venduti a 30? (CDV), eppure la gente li ha presi pirati, ci sono giochi SVENDUTI dai grandi centri commerciali (prezzi: 9,9 - 14,9 - 19 ?) e non parlo di roba che girava su 386(fatevi un giro al mediaworld), ci sono collane econominche (leader,Halifax, etc..) a prezzi fino a 14?.... ma vengono piratati. Certo noi se vogliamo tutto e subito.... .... se vogliamo lottare contro i prezzi alti, la soluzione è questa, boicottiamo il gioco appena uscito a prezzo alto, favoreggiamo chi lo vende a prezzo basso. L'unica cosa che veramente mi dà fastidio e posso imputare alle softwarehouse è quello di creare giochi incompleti, corti, e bisognosi di patch....
Guarda, la pirateria esisterà sempre anche se dovessero regalare i giochi gratis. Ma il punto è: proviamo a mettere tutti i giochi originali a basso prezzo, tipo a 30 euro. Facciamo che per sei mesi tutte le Software House si mettono daccordo e fanno una prova e mettono in vendita i loro giochi nuovi appena sfornati a 30 euro. E poi vedrete come, magari non sibito, ma lentamente, la pirateria inizia a scendere e di brutto! A quanti non avrebbe fatto gola ' acquisto originale di Unreal2 a 30 euro invece delle folli 54 euro? Quanti comprerebbero Splinter cell a 30 euro? Io dico MOLTI! Secondo me è così, cmq basterebbe fare una prova, dovrebbero riflettere su queste cose le Software House invece di ignorarle. Con la politica del, voi piratate e io alzo i prezzi credete che si risolva qualcosa? Non è forse una politica a dir poco stupida? E' come dire a un assassino tu ammazzi e io ti ammazzo. Forse è un po' esagerato ma il concetto è quello, per questo io non penso che in Italia i prezzi alti siano dovuti alla pirateria.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 09:37   #56
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originally posted by "stefano76"

A quanti non avrebbe fatto gola ' acquisto originale di Unreal2 a 30 euro invece delle folli 54 euro? Quanti comprerebbero Splinter cell a 30 euro? Io dico MOLTI! .
non ne sono sicuro...A quanti non avrebeb fatto gola acquisto copiato di Unreal2 a 5 euro invece dei folli (ipotetici) 30?? Quanti comprerebbero Splinter Cell a 5 euro?? Io dico MOLTI!
Old 26-02-2003, 10:11   #57
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originally posted by "stefano76"

Guarda, la pirateria esisterà sempre anche se dovessero regalare i giochi gratis. Ma il punto è: proviamo a mettere tutti i giochi originali a basso prezzo, tipo a 30 euro. Facciamo che per sei mesi tutte le Software House si mettono daccordo e fanno una prova e mettono in vendita i loro giochi nuovi appena sfornati a 30 euro. E poi vedrete come, magari non sibito, ma lentamente, la pirateria inizia a scendere e di brutto! A quanti non avrebbe fatto gola ' acquisto originale di Unreal2 a 30 euro invece delle folli 54 euro? Quanti comprerebbero Splinter cell a 30 euro? Io dico MOLTI! Secondo me è così, cmq basterebbe fare una prova, dovrebbero riflettere su queste cose le Software House invece di ignorarle. Con la politica del, voi piratate e io alzo i prezzi credete che si risolva qualcosa? Non è forse una politica a dir poco stupida? E' come dire a un assassino tu ammazzi e io ti ammazzo. Forse è un po' esagerato ma il concetto è quello, per questo io non penso che in Italia i prezzi alti siano dovuti alla pirateria.

La pensiamo tutti nella tua maniera, io andrei subito a comprare un gioco appena uscito a 30€, non ci penserei due volte ........ Anzi li prenderei tutti e due visto il prezzo ............. ma il problema è farlo capire alle software house ......... CDV insegna, max payne è stato il gioco + venduto del 2001. Eppure la situazione non è cambiata, siamo sempre alle solite. Pensano solo ad arricchirsi e non pensano a noi videogiocatori ......... un pò di buonsenso....... Però la pirateria continuerà sempre, è la mentalità che è sbagliata, ci saranno sempre persone che difronte ai 30€ di un gioco originale e ai 5€ di uno piratato sceglieranno sempre la via del risparmio.
Old 26-02-2003, 10:14   #58
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Città: Casa mia
Quote:
Originally posted by "Meth"

per quanto riguarda le domande/news su giochi warez in questo forum, beh basta leggersi il regolamento per capire che non si può...e se il regolamento lo vieta non si fa e basta, è stupido parlare di democrazia, qualcuno ha messo in piedi questo forum con i suoi soldi e noi ne usufruiamo, se non ci sta bene si cambia forum, punto.
Poi, aspetto ancora che qualcuno mi spieghi che soddisfazione c'è nel dire "hey è uscito xxxx su nfxxxx" "sisi , lo so ma c'ho la connessione lenta"...
esattamente cio ke volevo dire
scusate se ho usato qualche parolaccia (tutte nascoste cmq) ma se mi si dice ke nn si hanno i soldi per accattarsi i gioki nuovi e bla bla bla.... beh ... nn pigliamoci in giro dai
Old 26-02-2003, 10:18   #59
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originally posted by "Ponce"

esattamente cio ke volevo dire
scusate se ho usato qualche parolaccia (tutte nascoste cmq) ma se mi si dice ke nn si hanno i soldi per accattarsi i gioki nuovi e bla bla bla.... beh ... nn pigliamoci in giro dai

Dihihihi ........ questa è bella .......... però si tirano fuori volentieri per cuccarsi l'ultimo modello del nokia con schermo lcd a 14" e 16 milioni di colori con quake2 in dotazione
Old 26-02-2003, 10:22   #60
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "slipknot2002"

La pensiamo tutti nella tua maniera, io andrei subito a comprare un gioco appena uscito a 30€, non ci penserei due volte ........ Anzi li prenderei tutti e due visto il prezzo ............. ma il problema è farlo capire alle software house ......... CDV insegna, max payne è stato il gioco + venduto del 2001. Eppure la situazione non è cambiata, siamo sempre alle solite. Pensano solo ad arricchirsi e non pensano a noi videogiocatori ......... un pò di buonsenso....... Però la pirateria continuerà sempre, è la mentalità che è sbagliata, ci saranno sempre persone che difronte ai 30€ di un gioco originale e ai 5€ di uno piratato sceglieranno sempre la via del risparmio.
la pirateria esisterà sempre ma diminuirebbe di molto, per fare un esempio:
diciamo che io ho una ps2: i giochi costano molto e quindi cerco la via del risparmio e sono disposto a cacciare anche qualcosa per la modifica, ma se invece i giochi costano poco io la modifica difficilmente la faccio pensando che non vale la pena di entrare nell'illegalità per risparmiare pochi euro, inoltre con la modifica perdo la garanzia e se prendo un gioco masterizzato difficilmente me lo daranno in custodia da dvd e perderei tutte le aggiunte che sono in alcuni cofanetti (a parte istruzioni), cose come cd aggiuntivi con colonne sonore, film in computer grafica di 90 minuti come nel caso di shenmue...
ma se devo spendere dieci volte il prezzo di un cd masterizzato preferisco rinunciare a questi optional, a meno che il gioco in questione non mi faccia impazzire o abbia l'enciclopedia treccani allegata in bundle...
è come prendere uno stereo in un chase di cartone invece dello stesso modello in legno pregiato che costa molto di più... non cambia assolutamente nulla, a parte la custodia...
l'esempio è valido(a parte il discorso che con i cd si va a finire nell'illegalità...)
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian