|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
up
uppettino
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Capisco che hai fretta (che e' sempre cattiva consigliera) ma i moderatori gradiscono poco gli UP multipli nello stesso giorno sulla stessa discussione.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quando poi basterebbe star davanti al monitor 10min e scorrere 10/15 pagine del forum indietro..... vabè
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mmm
ma se il search nn funziona....qui tt sempre + santi....bahhhh
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sony...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
mmm
ragazzi ke mi dite del toshiba??? costa davvero poko....sn indeciso tra quello e il 105..........
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Senti, anch'io sono indeciso se chiudere o meno.....
Hai fatto un sondaggio, ti hanno risposto in 65 (un vero successo), i risultati sono a favore netto di due modelli.... quindi mi parrebbe che il problema fosse risolto... Adesso mi fai 3 up al giorno riproponendo il Toshiba..... ma allora il sondaggio che l'hai fatto a fare? Certo che, una volta che hai avuto le risposte, se riproponi un nuovo modello qui ci passiamo tutta l'estate e quando finalmente avrai deciso, quei modelli non ci saranno più in giro... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
si....
ciao l'ho fatto solo x non aprire un altro 3d....xkè magari i 4x si votano + facilmente di un 2x....tt qui....grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.