|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
bella veramente..
certo che, leggendo giggi, oramai si scrive tanto per scrivere... !!!!
E non certo per aggiungere qualcosa di costruttivo... come il grande numero di 2000+ che si vendono .. a 95 euro chi ti da' la stessa potenza di calcolo??? Non certo i Celly-Piv.. ovviamente ciofeconi assurdi...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
già infatti
scrive giusto giusto x trolleggiare...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
Messaggi: 747 Località: Gallaratese Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- gigggi sembri un troll lo sai? sai quanti watt dissipa un p4 a 3ghz? lo sai vero? ecco dopo ke lo sai se dici ke gli amd sono stufette hai un salame intero sugli okki non ha stabilità nei core? stai impazzendo? non riuscendo a salire d+ ha aggiunto uno strato di metalizzazione. le cpu si bruciano per incompetenza umana... i pc non saranno mai a prova di idiota ________________________ EpoX 8rda+ => 256*2mb A-DATA 3200 => AMD Athlon XP Thoro B 2400+@3200+ => 9700 pro 350@340 in progress (keops a breve) => Creative INSPIRE 6700 => HITACHI CM772 => 2 IBM 120Gxp 60Gb => TEAC 40x24x10x => NForce 2 SoundStorm => YB 1.6 HF => CoolTech RD122 => Idra 1300 => 3dMark 2001SE 17.184 Up 06-02-2003 22:26 TheDarkAngel Senior Member Registrato: 01/06/2001 Messaggi: 747 Località: Gallaratese Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- gigggi ha scritto: però nelle varie sezioni di questo forum si legge in linea di massima un numero maggiore di utenti amd con problemi rispetto a quelli intel......che sia per il fatto che gli intel vengono testati un attimino di più? problemi con amd? davvero? non ti fa andare veloce in internet come intel? beh effettivamente è molto dura... con intel la mia isdn sarebbe una fibraottica!! caspita!!! ________________________ EpoX 8rda+ => 256*2mb A-DATA 3200 => AMD Athlon XP Thoro B 2400+@3200+ => 9700 pro 350@340 in progress (keops a breve) => Creative INSPIRE 6700 => HITACHI CM772 => 2 IBM 120Gxp 60Gb => TEAC 40x24x10x => NForce 2 SoundStorm => YB 1.6 HF => CoolTech RD122 => Idra 1300 => 3dMark 2001SE 17.184 Up 06-02-2003 22:30 TheDarkAngel Senior Member Registrato: 01/06/2001 Messaggi: 747 Località: Gallaratese Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- gigggi ha scritto: che sia perchè le mobo intel vengono sempre vendute pronte per supportare un dato tipo di cpu mentre con amd è capitato di comprare una mobo certificata ad esempio per athlon xp ed in realtà non lo riconosceva neanche perchè bisognava aggiornare il bios? (e quindi procurarsi un'altra cpu per farlo....) che sia per quello che costano anche di più? mah ke hai bevuto?? lol... se è certificata ci va... se è certificata palomino e te ci monti un thoro ci credo ke non parte.. ________________________ dunque il p4 dissipa molti watt è vero ma lo fà meglio grazie a quella placchetta metallica da 2 lire che è appiccicata al core dalle ultime versioni ed è grande com la cpu ne hai mai visto uno? in casa amd non si possiede cotanta tecnologia? gli amd dissipano più watt sù una superfice minore........sai cosa significa? hai capito perchè è più facile strinare un amd? spero di sì.....per la stabilità dei core gli strati di metallizzazione aggiunti sono 2 amdiista incallito!! informati!! per via dei problemi con amd ti invito a dare un'occhiata alle varie sezioni del forum e poi vediamo quanti thread trattano di problem amd e quanti intel!! scommettiamo la casa? riguardo poi alla velocità in internet non capisco che cosa vuoi dire......ti basi sù quello per vedere che gli amd sono più veloci? poi per tua informazione ( hai capito amdiista?) ti dirò che ci sono state parecchie mobo che sono state vendute con bios non aggiornati per farle funziare con le cpu che le accompagnavano e trà l'altro l'ho saputo proprio quì sul forum!! addirittura ci sono stati parecchi assemblatori (sempre che bazzicano nel forum) che hanno dovuto installare tutte le mobo che avevano in casa per flashare i bios per non fare in modo che degli utenti non molto esperti incappassero in problemi e scocciature oppure che non potessero flashare il bios perchè quella che avevano comprato era la loro unica mobo e cpu.............ti sembra un'assistenza seria questa? cmq da come ti rivolgi ad un utente del forum (cioè io!!) mi sembra proprio di capire che sei abbastanza giovincello e queste cose probabilmente non le sai nemmeno....cmq fà niente!! forse se c'è qualche amdiista onesto ti confermerà quello che ti dico!! cmq non è per offendere amd in quanto se non ci fosse non ci sarebbe progresso (almeno così velocemente!!) ed useremmo ancora i pentium 1 a 233 spacciati come ultimo ritrovato della tecnologia!! azz ma siete proprio integralisti!! invece di chiedermi se ho bevuto perchè date per scontato che uno dica delle stupidate? forse perchè la verità vi fà male?? AOH!! stiamo parlando di cpu e pc non di fidanzate che vi fanno le corna!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cmq ragazzuoli anche voi scrivete tanto per scrivere!! in quanto per rispondermi in quel modo significa proprio che queste cose o non le sapete o fate finta di non sapere!!
cmq vedrò di continuare ad alimentarmi lo stesso!! chissà se dormirò stanotte!! mah!! ciao ciao
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
pace fratelli, stiamo tutti sotto lo stesso tetto...invece di scannarci tra noi, bisognerebbe lottare per fare il culo a quei giapponesi con i loro mega overclock...e dai italiani facciamo vedere di che pasta siamo fatti!!!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
siamo italiani...il paese delle ciofeche
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
non facciamo di tutta l'erba un fascio....
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
[quote="gigggi"] mentre con amd è capitato di comprare una mobo certificata ad esempio per athlon xp ed in realtà non lo riconosceva neanche perchè bisognava aggiornare il bios? (e quindi procurarsi un'altra cpu per farlo....) [quote]
eh si, infatti con intel non succede, infatti ad ogni cavolata cambia il socket del processore così invece di un aggiornamento della sola cpu DEVI comprare cpu + motherboard...questo è un affare e un risparmio di denaro rispetto ad aggiornare il bios. e per tornare al discorso prova a comprare una vecchio p4, uno dei primi fabbricati e prova a montarlo su una skeda madre di ultima generazione...ma come non puoi perchè ha cambiato socket? eppure è una skeda madre per p4...
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[quote]Originally posted by "Nemo 74"
Quote:
non fate i testardi intel è meglio di amd. provate a mettere amd con un fsb a 800mhz???? vedrai che pizza che esce dal forno.... io personalmente ho un pc di un anno fa un P4 1.5 con le rimm e su 3D mark va meglio di un XP a 1.7!!! senza overcloccare!! quindi io mi trovo meglio con intel, e poi formazione che vince non si cambia
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
incredibbile gigggi sei un fiume in piena
cmq sei già arrivato quasi a 1 Kilopost e devi ancora imparare a quotare i post altrui secondo me non hai detto tutte ca***te... ti ricordo però che non puoi dire a degli esperti overclockers di amd che gli athlon si bruciano... non sono a prova di idiota, come è già stato detto...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah è l'fsb che scalda il processore?? ...mi sa che devi prendere un po' di lezioni di elettronica...
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
ne stai dicendo una + grossa che l'altra... di vorrei informare che a determinare fsb è un GENERATORE DI CLOCK con parti inQUARZO... vedi di informarti prima di scrivere e di dare degli icompetenti ad altre persone che su questo forum ci stanno da molto più tempo di te... qui l'incompetente sei TU :o :o :o |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto da una persona che non ne capisce niente di hardware & co. che ha messo anche i benchmark nell'articolo, lo so è inglese ma basta che guardi le figure... ciao e non ti preoccupare le immagini sono solo il frutto del della mia immaginazione...
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
si ma non devi andare sui siti per vedere le prestazioni provale di persona. io ho provato e quello con l'amd ci è rimasto un pochino male!!!!
ciao ciao INTEL
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica mi posso permettere di comprare tutto doppio per vedere quanto viaggiano, per questo esistono gli articoli e le recensioni... cmq contento tu del tuo p4 1.5 contenti tutti...
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Cmq, anche se AMD non ha la placchetta del mio pisello, quando il mio 2600+ 333 mi sta a 37 gradi, cosa c'è che non va? E ho una ventola @ 3000 RPM... I P4, se non ve ne foste accorti, hanno dei dissi che sono il doppio di AMD...
Cmq, io non tifo per l'una o l'altra società, ma mi fa incaxxare leggere delle supidate... Oggi come oggi Intel e AMD sono alla pari come prestazioni e i prezzi sono a vantaggio di AMD (1700+ @ 2800+ @ 63 €), quindi scelgo AMD perchè non condivido la politica commerciale di Intel Quando Intel mi darà più prestazioni a parità di MHz, reali o PR, e i prezzi saranno allineati, allora sceglierò Intel. Il solito discorso degli Athlon bruciati o rotti o esplosi o ingoiati dal cane, è dovuto dalla totale incapacità di quei wannabe che si improvvisano overclockers in 10 minuti. Mia mamma non sa nemmeno quale è il pulsante di accensione: se le facessi montare il mio AthlonXP, me lo ritroverei sparpagliato tra stampante, monitor, cucina e tazza del gabinetto... C'è da dire che grazie all'Athlon 64 tutto il settore informatico avrà una spinta a dintrodurre i primi programmi a 64 bit, dando veramnete una svolta al mondo SOHO. INTEL P4, quanti anni hai? 15 con cervello da 10? 18 con cervello da 10? 25 con cervello da 10? 50 con cervello da 10? Sai com'è... Ah! Se questi discorsi campati in aria da fan sfegatato me li facesse uno "dalla parte" di AMD, il commento sarebbe lo stesso... Su, bisogna essere obbiettivi, |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao ciao INTEL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

//\\ Vendo =>
-