|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
Ok dunque la 8RDA ha un codec stereo, mentre la 8RDA+ ha il processore AC3 giusto ? cmq la modifica credo che non mi serva, dovendo montare solo DDR 333 mhz, al massimo come bus salirò giusto a 200 mhz in sincrono col bus, se le ram reggono
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
A parte....
Un problema con Windows 98 ed un incompatibilità col masterizzatore Plextor 121032A, la scheda funziona molto bene.
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
avevo aperto il sondaggio per autoconvicermi a comprarla...
presa, provata e.......... nn mi convince granchè, mi spiego meglio: - fa a cazzotti con le mie corsair e la cosa è quasi ridicola, eppure le memo fungono alla grande!!! - nn vuole saperne di andare a bus decenti, tipo 166*13, eppure vado adesso a 17*133 con un 2400+ vcore 1,70 - sto power led nn va è seppur stupida come cosa mi da un gran fastidio..... - sto dual channel mi da di presa per il c*lo e i vari test sulla rete sembrano confermarlo... Alla luce di tutto questo preferisco prendere la abit kd7 almeno mi sento coccolato da mamma abit........... peccato poteva essere amore invece.......... .....era un calesse??? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
2)Devi mettere il cavetto a partire dal terzo pin. 3 vcc 5 gnd |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
grazie x i suggerimenti.........
il cavetto è proprio lì ma continua a nn accendersi il led......ho letto sul forum epox che nn sono l'unico......... proverò a togliere il jumper, ma rimane questo problema con la ram.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
a me va abbastanza bene anche se la devo ancora sistemare un pò...
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.