|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Lo so.. pero' vedo in giro pareri molto discostanti riguardo la stessa.. non vorrei mai che la prendo e poi non mi piaciono i giochi. Visto che non sono abituato a prendere giochi a palate, l'unico che al momento mi ispira e' Mario Sunshine, ma di altri? Quali altri giochi valgono la pena di essere comprati? ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Pikmin non mi ha preso subito, poi piano piano ho avuto la sensazione che quei strani animaletti avessero un'anima e ho ciminciato a preoccuparmi realmente della loro sorte. Quando è capitato di abbandonarne qualcuno la notte alla partezza dell'astronave mi è dispiaciuto veramente (mancò fossero stati vivi ![]() ![]() Super Mario Sunshine... platform fuori parametro secondo solo a Mario64 (IMHO) StarWars per cubo è stato definito dalla critica il games che si avvicina nel modo più in assoluto al film WaveRace una volta presa la mano non ti ci stacchi più dal Joypad (Dinamica dell'acqua -> ![]() Resident Evil è necessario parlarne? Inoltre stanno uscendo altri titoli di rilievo come: Eternal Darkness, StarFox, Metroid, Zelda, Wario forse Animal Crossing, senza contare le probabili conversioni localizzate di Zelda OoT e Zelda MM. Poi se ti piaccino tutti i vari Mario Party, Mario kart, ecc. ecc. ecc. insomma dipende dai tuoi gusti ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
-super smash bros melee -luigi's mansion -super monkey ball 2 -resident evil -super mario sunshine -eternal darkness (1 nov) -starfox adventures (22 nov) -metroid prime (22 nov secondo rez ![]() cmq se ti prendi il gc adesso io direi gli ultimi 5 e gli altri te li prendi con calma usati...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
dimenticavo pimkin e wave race...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Mi state mettendo la voglia...
![]() Quanto costano i giochi? Voi con quale frequenza li comprate? ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Bah io con il cubo sto sulla media di uno al mese...
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho visto un movies di Metrodi assurdo, che potenza grafica, e che fluidità
![]() Non so ma la neve è vera, ha una dinamica ed una compattezza incredibile!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto costano i giochi per GC?
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
tra 59 69€....cmq io prendo solo i giochi che mi interessano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
di norma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
in effetti quelli 3rd party arrivano anche a 65 ma non di più...tranne iss2 che ha un prezzo allucinante...
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
miiiiiinchia il nostro vegeteo ha il cubo!!
incredibbbbbbbbile!! ![]() ![]() bravo bravo! ![]() mi-ti-ca nintendo! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
mitica si...non riesco piu' a capire se il mondo reale e' quello di mario o e' questo di adesso...mi diverto da matti e basta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.