Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2002, 08:27   #41
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
x brain
Sei un poeta? O l'hai tratta da qualche parte? Cmq complimenti, UN APPLAUSO!!!! Clap clap clap clap clap

x margraz
Io ne sono soddisfatto della mia Ti4600 perchè riesco a giocare a tutti i giochi al max con AA (tipo al demo di UT2003 con AA6x e fps sui 40 per intenderci ), se devo stare ad aspettare il prodotto che uscirà tra poco, e poi l'altro e l'altro, stai tranki che non mi compro mai niente!!!

x fabiosk
Per favore stai zitto e non fare certe figure... un consiglio... ok?
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 08:44   #42
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Re:

Eraser, la citazione di brain e' il monologo dell'androide tratto dal libro di Blade Runner (nel film lo vediamo verso la fine)
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 09:31   #43
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Re: Re:

Quote:
Originariamente inviato da margraz
[b]vi ricordo che per conservare la leadership la mitica invidia ha dovuto far uscire la t4600 poiche' la 8500 bastonava la t500....
Questo è assolutamente inesatto al max andavano PARI..cmq mi ricordo un leggero vantaggio di nvidia.

Precisazione: ho la ti500 ma non sono nè ati nè nvidia e compro ciò che mi sembra meglio al momento.
Old 18-09-2002, 18:37   #44
Silvia
Member

L'Avatar di Silvia

Iscritto dal: Jul 2000
Re:

Filmati fantomatici? Inerfacce a 128Bit? Memorie ultraveloci? Tecnologia Giga 3D?
Tutto quello che non è ancora disponibile sul mercato per me non conta. Guardate in faccia la realtà: attualmente ATI ha battuto NVidia. NV30 è in ritardo. L'unica cosa che NVidia ha fatto per limitare i danni sono stati i detonator 40.41. (Secondo me già pronti nel cassetto ed estratti al momento buono). Quando NV30 uscirà giudicheremo le sue prestazioni e la sua tecnologia.
Silvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 19:23   #45
andreasa
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Re:abbiate pazienza

Eccomi ancora per rispondere a tutti; allora ai fan nvidia brutte notizie l'indirizzo non lo voglio mettere ma ora vi spiego il perche, per i radeonisti sappiate una cosa: il filmato non lo metto perche voglio solo distruggere ancora di piu le speranze dei radeonisti quando vedrete anche voi i test di nv30. Fan di nvidia non giudicatemi come un raccontaballe(cosa che so gia faranno quelli della radeon ma vi assicuro che la vostra attesa verra ripagata con un prodotto eccezionale e con la rabbia dei tifosi radeon io sto gia pregustando la mia vittoria e il giorno in cui uscira lnv30 saro qui con voi popolo di nvidia a prendere per il culo i fan radeon e a esultare per invidia l'unico indizio che vi posso dare sono due parole CG. ragazzi abbiate fiducia e la vittoria c ela godremo in pieno. Volevo aggiungere anche che i tifosi intel pentium e simila la smettano di buttare merda sul marchio amd perche anche per il famoso processore claw hammer o visto anticipazioni e test che zittiranno una volta per tutte tutti i tifosi intel che continuano a dire che amd sta perdendo colpi, che amd non raggiungera mai le velocità del p4 eccetera; quindi cari intellisti smettela e se volete continuare invece a buttar merda su amd fate pure ci risentiremo quando i test dell claw hammere saranno visibili anche a voi e dopo si che me la sghignazzero alla grande(ma guarda te sti sbruffoni)Un saluto a tutti i tifosi di amd e di nvidia e chiaramente visto che ci tiene un saluto al ragazzo che mi ha reso un uomo felice dandomi in anteprima le immagini e i test sia di claw hammer sia di nv30 il mio amico haker o come si scrive alex.Un appunto finale va a i creatori di questo sito che sono molto in gamba faccio i complimenti a tutti voi e se posso darvi un consiglio vorrei che in futuro metteste i demo da scaricare per il resto il sito e bellisssimo un saluto a tutti da Andy.
andreasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 20:18   #46
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: Re:abbiate pazienza

Quote:
Originariamente inviato da andreasa
[b]Eccomi ancora per rispondere a tutti; allora ai fan nvidia brutte notizie l'indirizzo non lo voglio mettere ma ora vi spiego il perche, per i radeonisti sappiate una cosa: il filmato non lo metto perche voglio solo distruggere ancora di piu le speranze dei radeonisti quando vedrete anche voi i test di nv30. Fan di nvidia non giudicatemi come un raccontaballe(cosa che so gia faranno quelli della radeon ma vi assicuro che la vostra attesa verra ripagata con un prodotto eccezionale e con la rabbia dei tifosi radeon io sto gia pregustando la mia vittoria e il giorno in cui uscira lnv30 saro qui con voi popolo di nvidia a prendere per il culo i fan radeon e a esultare per invidia l'unico indizio che vi posso dare sono due parole CG. ragazzi abbiate fiducia e la vittoria c ela godremo in pieno. Volevo aggiungere anche che i tifosi intel pentium e simila la smettano di buttare merda sul marchio amd perche anche per il famoso processore claw hammer o visto anticipazioni e test che zittiranno una volta per tutte tutti i tifosi intel che continuano a dire che amd sta perdendo colpi, che amd non raggiungera mai le velocità del p4 eccetera; quindi cari intellisti smettela e se volete continuare invece a buttar merda su amd fate pure ci risentiremo quando i test dell claw hammere saranno visibili anche a voi e dopo si che me la sghignazzero alla grande(ma guarda te sti sbruffoni)Un saluto a tutti i tifosi di amd e di nvidia e chiaramente visto che ci tiene un saluto al ragazzo che mi ha reso un uomo felice dandomi in anteprima le immagini e i test sia di claw hammer sia di nv30 il mio amico haker o come si scrive alex.Un appunto finale va a i creatori di questo sito che sono molto in gamba faccio i complimenti a tutti voi e se posso darvi un consiglio vorrei che in futuro metteste i demo da scaricare per il resto il sito e bellisssimo un saluto a tutti da Andy.
Ti sei appena iscritto vedo... bene: se vuoi rimanere a lungo qui sul forum vedi subito di dimenticare parole come "tifoso ATI o Nvidia", "Radeonisti".... qua i troll e le flame non sono assolutamente tollerati. Per il resto esponi pure liberamente le tue opinioni, ma rispettando quelle altrui...

Mah... io proprio non capisco quelle persone che avendo Ati o Nvidia nel case pongono come ideale e come scopo ultimo e massimo della vita quello di difendere a spada tratta il marchio della propria scheda video.... neanche fosse di loro proprietà!

Vediamo di attenerci ai fatti, per favore: fino a un mese fa la gf4 4600 era la più veloce. Oggi la radeon 9700 è la più veloce. Quando uscira nv30 allora (e solo allora!) si potrà fare un nuovo confronto... punto!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 21:49   #47
|CR0T4NUS|
Member

L'Avatar di |CR0T4NUS|

Iscritto dal: Sep 2001
Re: mah ?

cmq l'ipotesi delle tecnologie gigapixel da dove saltano fuori ? ok avranno pure acquistato la società insieme a 3dfx.
meno di un mese fa nvidia dichiarò che non avrebbe puntato su altre tecnologie ( oltre a quelle gia note ) per il risparmio della banda o mi sbaglio ?
|CR0T4NUS| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 23:21   #48
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
X |CR0T4NUS|

La tecnologia gigapixel l'aveva già inventata la mitica 3dfx prima di fallire e cadere nelle mani di nvidia!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 23:23   #49
Nicola256
Junior Member

Re:

Mi Dispiace per tutti coloro che "tifano" per ATI, ma mi spiegate a cosa serve comprare oggi un Radeon 9700 se non c'è nessun gioco che la può sfruttare adeguatamente?? La cosa più saggia da fare è aspettare l'uscita di DOOM 3 e di UNREAL 2,che segneranno il passaggio a due motori grafici che ci faranno fare un notevole salto in avanti sulla strada del realismo(succede una volta ogni 2-3 anni..). Solo a quel punto guardemo se NV30 è più performante del Radeon 9700 e decideremo cosa comprare. Anche se sono convinto che NV30, uscendo più tardi, sarà davvero una roba grande...
Nicola256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 23:38   #50
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
[b]x fabiosk
Per favore stai zitto e non fare certe figure... un consiglio... ok?
Il mio ragionamento nn fa una piega!!
Non sono io che sto osannando l'Nv30 6 mesi prima che esce sul mercato..a quanto vedo siete tutti convinti della sua potenza senza avere prove in mano.

Io dico solo una cosa e sono daccordo al 1000% con Raven:

Quote:
Originariamente inviato da Raven
[b]Vediamo di attenerci ai fatti, per favore: fino a un mese fa la gf4 4600 era la più veloce. Oggi la radeon 9700 è la più veloce. Quando uscira nv30 allora (e solo allora!) si potrà fare un nuovo confronto... punto!
E poi una cosa...NON DIRE A ME "STAI ZITTO" !!!
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 10:26   #51
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
Re: X |CR0T4NUS|

Quote:
Originariamente inviato da GHz
[b]La tecnologia gigapixel l'aveva già inventata la mitica 3dfx prima di fallire e cadere nelle mani di nvidia!
A dire il vero la tecnlogia si chiama Giga-3D ed è stata inventata da Gigapixel, società che poi è stata assorbita da 3Dfx, ed è quindi finita nelle mani di nVidia quando quando questa ha acquistato 3Dfx.
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 21:18   #52
andreasa
Junior Member

Re:adesso BASTA

Allora Raven chiariamo subito una cosa: tu mi sembri tanto uno dei capi che ha creato il sito e spero di aver visti giusto. Io smettero di udsare parole di parte o tutte mie quando ti deciderai a bacchettare tutti quelli che buttano merda su nvidia e amd c ene sono tanti e non ti ho mai visto bacchettare nessuno di questi.Allora come la situazione i fan di nvidia non posso usare certe parole e glia ltri si mi spiace ma non ci sto. O ti deci di a sgridare anche queste persone d ame citate o non se ne parl aproprio perche la legge anche nei siti dovrebbe essere uguale per tutti e con questo aspetto una risposta al piu presto
Old 19-09-2002, 23:01   #53
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Re: Re:adesso BASTA

Quote:
Originariamente inviato da andreasa
[b]Allora Raven chiariamo subito una cosa: tu mi sembri tanto uno dei capi che ha creato il sito e spero di aver visti giusto. Io smettero di udsare parole di parte o tutte mie quando ti deciderai a bacchettare tutti quelli che buttano merda su nvidia e amd c ene sono tanti e non ti ho mai visto bacchettare nessuno di questi.Allora come la situazione i fan di nvidia non posso usare certe parole e glia ltri si mi spiace ma non ci sto. O ti deci di a sgridare anche queste persone d ame citate o non se ne parl aproprio perche la legge anche nei siti dovrebbe essere uguale per tutti e con questo aspetto una risposta al piu presto
1. Non sono uno dei capi del sito... io sono il moderatore delle sezioni "News" e "Articoli" del forum http://forum.hwupgrade.it (ma lo hai letto il regolamento del forum???)
2. Credo di essere sempre stato imparziale nei miei giudizi (ultimamente, se ti può far sentire meglio, ho ripreso assai duramente alcuni member "intellisti" (scusatemi il termine))... Ovviamente non intervengo ogni volta che qualcuno dice " A me Ati (o Nvidia) fa schifo" in quanto costui esprime comunque un'opinione personale che poi può essere o meno condivisa (e spetta anche a voi la maturità di saper giudicare certi interventi!). Di solito mi faccio vivo quando le discussioni si trasformano in sterile voglia di polemizzare o quando vedo che a qualcuno interessa solo gettare benzina su argomenti che prendono fuoco fin troppo facilmente...
Old 19-09-2002, 23:26   #54
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
x andreasa

Perché non provi a rileggere il tuo messaggio, invece?

Siamo stanchi di avere a che fare con dei bambini che non fanno altro che bisticciare per la marca delle caramelle...

Questo è un forum TECNICO: se non hai nessuna informazione ATTENDIBILE e VERIFICABILE su quello che dici, EVITA di scrivere. Farai un favore a tutti, soprattutto a chi non ha tempo da perdere a leggere tonnellate di spazzatura.

Basta con W nVdia, W Amd, ecc. ecc.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2002, 17:07   #55
andreasa
Junior Member

Re:senti chi parla

caro cdimauro non rompere io i miei motivi per cui non do indirizzi lo gia spiegati quindi non rompere e vatti a rileggere i miei ultimi interventi;riguardo al discorso bambini vedi di sparire perche nei forum ognuno e libero di dire la sua sia chi sta da parte di amd chi di intel etc quindi smettila e non fare queste tue interventi da eroe del tipo io sono il capo e s enon fai cosi sei un coglione. spero di essere stato chiaro ; raden o capito tutto grazie
Old 21-09-2002, 18:54   #56
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
In effetti con te ho commesso un grosso errore: quello di scriverti. Perché con uno che "argomenta" in questo modo è meglio evitare di parlare: non si caverà mai un ragno dal buco.

I tuoi messaggi li ho letti tutti ed ho capito benissimo che tipo sei. Non a caso parlavo di bambini...

Saluti acidi

P.S. Evita di rispondere: per una volta farai un favore a chi vuole leggere dei messaggi serii in un forum tecnico...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 00:44   #57
RALF JONES
Senior Member

L'Avatar di RALF JONES

Quote:
...il filmato non lo metto perche voglio solo distruggere ancora di piu le speranze dei radeonisti quando vedrete anche voi i test di nv30. Fan di nvidia non giudicatemi come un raccontaballe(cosa che so gia faranno quelli della radeon) ma vi assicuro che la vostra attesa verra ripagata con un prodotto eccezionale e con la rabbia dei tifosi radeon io sto gia pregustando la mia vittoria e il giorno in cui uscira lnv30 saro qui con voi popolo di nvidia a prendere per il culo i fan radeon e a esultare per invidia l'unico indizio che vi posso dare sono due parole CG. ragazzi abbiate fiducia e la vittoria c ela godremo in pieno. Volevo aggiungere anche che i tifosi intel pentium e simila la smettano di buttare merda sul marchio amd perche anche per il famoso processore claw hammer o visto anticipazioni e test che zittiranno una volta per tutte tutti i tifosi intel che continuano a dire che amd sta perdendo colpi, che amd non raggiungera mai le velocità del p4 eccetera; quindi cari intellisti smettela e se volete continuare invece a buttar merda su amd fate pure ci risentiremo quando i test dell claw hammere saranno visibili anche a voi e dopo si che me la sghignazzero alla grande(ma guarda te sti sbruffoni)Un saluto a tutti i tifosi di amd e di nvidia.......

ECCOMI!!! IO!!!SALUTI!!!!!!!
Ci Sono....nell'ombra....e aspetto.....
E quandò sarà...colpirò...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NVIDIA &amp; AMD FOREVER....
RALF JONES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 15:26   #58
andreasa
Junior Member

Re:interessante

caro cdmauro il bambino sarai tu semmai perche dimostri di non saper accettare la mia posizione in campo schede video e processori quindi ti pregherei di fartene una ragione perche e giusto che nei forum ognuno dica la propria senza che gli altri debbano insultarlo perche il punto di vista risulta asssurdo per la gewnte come te. Quindi falla finita e non rompere io dico la mia quando mi pare e piace
Old 22-09-2002, 16:21   #59
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Alla prossima replica fuori argomento (di qualsiasi utente) scatta una sospensione.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian