|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x brain
Sei un poeta? O l'hai tratta da qualche parte? Cmq complimenti, UN APPLAUSO!!!! Clap clap clap clap clap x margraz Io ne sono soddisfatto della mia Ti4600 perchè riesco a giocare a tutti i giochi al max con AA (tipo al demo di UT2003 con AA6x e fps sui 40 per intenderci x fabiosk Per favore stai zitto e non fare certe figure... un consiglio... ok? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re:
Eraser, la citazione di brain e' il monologo dell'androide tratto dal libro di Blade Runner (nel film lo vediamo verso la fine)
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Re: Re:
Quote:
Precisazione: ho la ti500 ma non sono nè ati nè nvidia e compro ciò che mi sembra meglio al momento.
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re:
Filmati fantomatici? Inerfacce a 128Bit? Memorie ultraveloci? Tecnologia Giga 3D?
Tutto quello che non è ancora disponibile sul mercato per me non conta. Guardate in faccia la realtà: attualmente ATI ha battuto NVidia. NV30 è in ritardo. L'unica cosa che NVidia ha fatto per limitare i danni sono stati i detonator 40.41. (Secondo me già pronti nel cassetto ed estratti al momento buono). Quando NV30 uscirà giudicheremo le sue prestazioni e la sua tecnologia. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:abbiate pazienza
Eccomi ancora per rispondere a tutti; allora ai fan nvidia brutte notizie l'indirizzo non lo voglio mettere ma ora vi spiego il perche, per i radeonisti sappiate una cosa: il filmato non lo metto perche voglio solo distruggere ancora di piu le speranze dei radeonisti quando vedrete anche voi i test di nv30. Fan di nvidia non giudicatemi come un raccontaballe(cosa che so gia faranno quelli della radeon ma vi assicuro che la vostra attesa verra ripagata con un prodotto eccezionale e con la rabbia dei tifosi radeon io sto gia pregustando la mia vittoria e il giorno in cui uscira lnv30 saro qui con voi popolo di nvidia a prendere per il culo i fan radeon e a esultare per invidia l'unico indizio che vi posso dare sono due parole CG. ragazzi abbiate fiducia e la vittoria c ela godremo in pieno. Volevo aggiungere anche che i tifosi intel pentium e simila la smettano di buttare merda sul marchio amd perche anche per il famoso processore claw hammer o visto anticipazioni e test che zittiranno una volta per tutte tutti i tifosi intel che continuano a dire che amd sta perdendo colpi, che amd non raggiungera mai le velocità del p4 eccetera; quindi cari intellisti smettela e se volete continuare invece a buttar merda su amd fate pure ci risentiremo quando i test dell claw hammere saranno visibili anche a voi e dopo si che me la sghignazzero alla grande(ma guarda te sti sbruffoni)Un saluto a tutti i tifosi di amd e di nvidia e chiaramente visto che ci tiene un saluto al ragazzo che mi ha reso un uomo felice dandomi in anteprima le immagini e i test sia di claw hammer sia di nv30 il mio amico haker o come si scrive alex.Un appunto finale va a i creatori di questo sito che sono molto in gamba faccio i complimenti a tutti voi e se posso darvi un consiglio vorrei che in futuro metteste i demo da scaricare per il resto il sito e bellisssimo un saluto a tutti da Andy.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re:abbiate pazienza
Quote:
Mah... io proprio non capisco quelle persone che avendo Ati o Nvidia nel case pongono come ideale e come scopo ultimo e massimo della vita quello di difendere a spada tratta il marchio della propria scheda video.... neanche fosse di loro proprietà! Vediamo di attenerci ai fatti, per favore: fino a un mese fa la gf4 4600 era la più veloce. Oggi la radeon 9700 è la più veloce. Quando uscira nv30 allora (e solo allora!) si potrà fare un nuovo confronto... punto!
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: mah ?
cmq l'ipotesi delle tecnologie gigapixel da dove saltano fuori ? ok avranno pure acquistato la società insieme a 3dfx.
meno di un mese fa nvidia dichiarò che non avrebbe puntato su altre tecnologie ( oltre a quelle gia note ) per il risparmio della banda o mi sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
X |CR0T4NUS|
La tecnologia gigapixel l'aveva già inventata la mitica 3dfx prima di fallire e cadere nelle mani di nvidia!
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
Re:
Mi Dispiace per tutti coloro che "tifano" per ATI, ma mi spiegate a cosa serve comprare oggi un Radeon 9700 se non c'è nessun gioco che la può sfruttare adeguatamente?? La cosa più saggia da fare è aspettare l'uscita di DOOM 3 e di UNREAL 2,che segneranno il passaggio a due motori grafici che ci faranno fare un notevole salto in avanti sulla strada del realismo(succede una volta ogni 2-3 anni..). Solo a quel punto guardemo se NV30 è più performante del Radeon 9700 e decideremo cosa comprare. Anche se sono convinto che NV30, uscendo più tardi, sarà davvero una roba grande...
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
Non sono io che sto osannando l'Nv30 6 mesi prima che esce sul mercato..a quanto vedo siete tutti convinti della sua potenza senza avere prove in mano. Io dico solo una cosa e sono daccordo al 1000% con Raven: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Re: X |CR0T4NUS|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
Re:adesso BASTA
Allora Raven chiariamo subito una cosa: tu mi sembri tanto uno dei capi che ha creato il sito e spero di aver visti giusto. Io smettero di udsare parole di parte o tutte mie quando ti deciderai a bacchettare tutti quelli che buttano merda su nvidia e amd c ene sono tanti e non ti ho mai visto bacchettare nessuno di questi.Allora come la situazione i fan di nvidia non posso usare certe parole e glia ltri si mi spiace ma non ci sto. O ti deci di a sgridare anche queste persone d ame citate o non se ne parl aproprio perche la legge anche nei siti dovrebbe essere uguale per tutti e con questo aspetto una risposta al piu presto
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Re: Re:adesso BASTA
Quote:
2. Credo di essere sempre stato imparziale nei miei giudizi (ultimamente, se ti può far sentire meglio, ho ripreso assai duramente alcuni member "intellisti" (scusatemi il termine))... Ovviamente non intervengo ogni volta che qualcuno dice " A me Ati (o Nvidia) fa schifo" in quanto costui esprime comunque un'opinione personale che poi può essere o meno condivisa (e spetta anche a voi la maturità di saper giudicare certi interventi!). Di solito mi faccio vivo quando le discussioni si trasformano in sterile voglia di polemizzare o quando vedo che a qualcuno interessa solo gettare benzina su argomenti che prendono fuoco fin troppo facilmente...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x andreasa
Perché non provi a rileggere il tuo messaggio, invece? Siamo stanchi di avere a che fare con dei bambini che non fanno altro che bisticciare per la marca delle caramelle... Questo è un forum TECNICO: se non hai nessuna informazione ATTENDIBILE e VERIFICABILE su quello che dici, EVITA di scrivere. Farai un favore a tutti, soprattutto a chi non ha tempo da perdere a leggere tonnellate di spazzatura. Basta con W nVdia, W Amd, ecc. ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
Re:senti chi parla
caro cdimauro non rompere io i miei motivi per cui non do indirizzi lo gia spiegati quindi non rompere e vatti a rileggere i miei ultimi interventi;riguardo al discorso bambini vedi di sparire perche nei forum ognuno e libero di dire la sua sia chi sta da parte di amd chi di intel etc quindi smettila e non fare queste tue interventi da eroe del tipo io sono il capo e s enon fai cosi sei un coglione. spero di essere stato chiaro ; raden o capito tutto grazie
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In effetti con te ho commesso un grosso errore: quello di scriverti. Perché con uno che "argomenta" in questo modo è meglio evitare di parlare: non si caverà mai un ragno dal buco.
I tuoi messaggi li ho letti tutti ed ho capito benissimo che tipo sei. Non a caso parlavo di bambini... Saluti acidi P.S. Evita di rispondere: per una volta farai un favore a chi vuole leggere dei messaggi serii in un forum tecnico...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ECCOMI!!! IO!!!SALUTI!!!!!!! Ci Sono....nell'ombra....e aspetto..... E quandò sarà...colpirò... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NVIDIA & AMD FOREVER.... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
Re:interessante
caro cdmauro il bambino sarai tu semmai perche dimostri di non saper accettare la mia posizione in campo schede video e processori quindi ti pregherei di fartene una ragione perche e giusto che nei forum ognuno dica la propria senza che gli altri debbano insultarlo perche il punto di vista risulta asssurdo per la gewnte come te. Quindi falla finita e non rompere io dico la mia quando mi pare e piace
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Alla prossima replica fuori argomento (di qualsiasi utente) scatta una sospensione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.