Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2025, 13:01   #41
elune
Member

L'Avatar di elune

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
99% falsi? Purtroppo no, tutt’altro. Ma ridi perché vivi in USA o perché sei sadomasochista?
Solo per lo spettacolo di vedere i servitori di chi ha oppresso l'umanità da 25 anni con le idee global-euromane schiantarsi contro la realtà. Sarà una piccola soddisfazione, sarà un piacere torbido ma ci stà, tanto io seguito sul mio sentiero e li ignoro tutti.
Old 24-02-2025, 13:34   #42
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
è tutta una oculata strategia.
non potendo caricare in ufficio, i bravi statunitensi si installeranno i pannelli sola ri sul tetto di casa.
e, pian piano, diventeranno energeticamente indipendenti.
geniale, direi
Con i consumi tipici della famiglia americana per essere indipendenti dovrebbero lastricare di pannelli anche Golfo del Messico e Groenland...mhhh...ecco perchè!!
Old 24-02-2025, 13:50   #43
Lain84
Senior Member

L'Avatar di Lain84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
A mio avviso dovrebbero estromettere Musk dal consiglio di amministrazione Tesla.
Gli sta facendo un pessima pubblicità a livello mondiale in questo modo a mio avviso.
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 14:07   #44
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Lain84 Guarda i messaggi
A mio avviso dovrebbero estromettere Musk dal consiglio di amministrazione Tesla.
Gli sta facendo un pessima pubblicità a livello mondiale in questo modo a mio avviso.
Estromettere chi rappresenta oltre il 10% delle azioni non è proprio semplice...
Old 24-02-2025, 14:20   #45
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quanti danni che farà questo tizio nei prossimi 4 anni.

Speriamo che passino in fretta e non lasci nulla di irreparabile.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 14:22   #46
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Ottima idea, così il titolo crolla come minimo del 50%
Old 24-02-2025, 14:31   #47
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
gustati sul tubo i video del fsd di tesla versione 13.2.8, siamo a livelli fantascientifici e sono servizi disponibili già oggi per privati. come politico lo si può odiare a muschio ma aziendalmente è semplicemente un alieno (e non escludo lo sia davvero arrivati a sto punto)
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 14:34   #48
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
L'accoppiata Trump-Musk è quanto di meglio poteva succedere in questo momento,
Mi sfugge meglio per chi. In un mese ha già combinato dei casini memorabili. Politica estera basata sui ricatti, un anti-vaccinista alla guida del dipartimento della sanità, un podcaster di estrema destra numero due dell'FBI, facciamo Gaza un resort di lusso (una mancanza di rispetto verso quei popoli vergognosa). Fregnacce a più non posso su Canada, Groenlandia ecc ecc ecc.

Ah, poi c'è anche questa del suo leccapiedi, stupenda:

https://www.ilsole24ore.com/art/musk...schio-AGPqM46C

Ed è solo passato un mese.

Ultima modifica di Unrue : 24-02-2025 alle 14:49.
Old 24-02-2025, 14:43   #49
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Mi sfugge meglio per chi. In un mese ha già combinato dei casini memorabili. Politica estera basata sui ricatti, un anti-vaccinista alla guida del dipartimento della sanità, un podcaster di estrema destra numero due dell'FBI. Fregnacce a più non posso su Canada, Groenlandia ecc ecc ecc.

però guardala da un altro punto di vista, è vero che Gaza e Ucraina sono fottute (come da previsione) ma l'Europa si è resa conto che deve svegliarsi e fare gruppo, in economia, in Difesa, da una montagna di letame potrebbe davvero nascere qualcosa di buono.
Old 24-02-2025, 15:04   #50
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
gustati sul tubo i video del fsd di tesla versione 13.2.8, siamo a livelli fantascientifici e sono servizi disponibili già oggi per privati. come politico lo si può odiare a muschio ma aziendalmente è semplicemente un alieno (e non escludo lo sia davvero arrivati a sto punto)
lui non è un alieno..paga della gente che fa le cose di cui lui si prende i meriti.. ricordiamoci che le vetture a guida autonoma di google sono in circolazione da anni (2 decine quasi) e hanno già percorso 22 milioni di miglia..... non stiamo parlando di fantascenza ma solo di spingere un prodotto grazie ai soldi pubblici americani e ai diamanti del papino....

space x è forse l'unica cosa che musk ha fatto veramente prima degli altri ma anche qua, i miliardi dal governo americano non sono stati pochi....

Quote:
Mi sfugge meglio per chi. In un mese ha già combinato dei casini memorabili. Politica estera basata sui ricatti, un anti-vaccinista alla guida del dipartimento della sanità, un podcaster di estrema destra numero due dell'FBI, facciamo Gaza un resort di lusso (una mancanza di rispetto verso quei popoli vergognosa). Fregnacce a più non posso su Canada, Groenlandia ecc ecc ecc.

lui ha promesso che avrebbe fermato la guerra in medio oriente e quella in ukraina... praticamente per gaza ha semplicemente deciso che invece di invaderla come vuole fare israele per far suoi i territori, la vuole completamente radere al suolo per fare un resort di lusso... la sua soluzione è esattamente fare quello che voleva fare israele ma più in grande... e considerando che hamas sta combattendo isreaele per questo motivo, la reazione di hamas per un piano ancora più folle sarà a sua volta più "folle"....

per quanto riguarda l'ukraina è ancora più semplice...invece di fermare l'invasore, ferma l'invaso (dammi tutte le tue terre rare altrimenti.....)

facile così...lo dicevano anche della germania prima della seconda guerra... ma sì, lasciamogli qualche territorio, che male vuoi che faccia..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 15:09   #51
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
lui non è un alieno..paga della gente che fa le cose di cui lui si prende i meriti.. ricordiamoci che le vetture a guida autonoma di google sono in circolazione da anni (2 decine quasi) e hanno già percorso 22 milioni di miglia..... non stiamo parlando di fantascenza ma solo di spingere un prodotto grazie ai soldi pubblici americani e ai diamanti del papino....

space x è forse l'unica cosa che musk ha fatto veramente prima degli altri ma anche qua, i miliardi dal governo americano non sono stati pochi....

...
è in qualche modo dietro a paypal, tesla, spacex, neuralink, starlink, openai e ci era dietro prima decollassero. poi se mi dici te con i soldi saresti riuscito a fare qualcosa di simile ti ascolto ma non ti credo (ma non perchè sei tu, non crederei a nessuno)
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 15:10   #52
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Premesso che del "green deal" imposto non me ne frega un tubo, che odio le stronzate radical-chic, che la mia vetturetta è una ventennale Euro-3, va bene (perchè la uso poco) e non ho intenzione di cambiarla, che non condivido le ZTL dalle dimensioni dei quattro quinti di una città, etc.etc.etc. ...

... ma quale senso ha bloccare le migliaia di postazioni di carica ? Ormai i soldi per costruirle sono stati spesi. A pagamento, quello si, sarei d'accordo. Non è che dopo aver esagerato in un verso, ora si esagera in un altro ?

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
da una montagna di letame potrebbe davvero nascere qualcosa di buono.
Quanto meno, possiamo sperarci.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 15:13   #53
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
La politica estera basata sui ricatti avrebbe dovuto esserci da sempre, visto che gli USA si sono guadagnati il diritto di avere il coltello dalla parte del manico. Gaza è da decenni una fabbrica di terrorismo, finanziata dall'Iran e da tutta un'altra serie di fondamentalisti islamici. Il Canada è un paese alla deriva, con politiche simili a quelle che hanno azzoppato l'Europa negli ultimi anni. La Groenlandia è danese ma la Danimarca non ha mai fatto nulla per tenersela stretta né per occuparsene seriamente: è una superficie grande 4 volte la Francia ma ha le stesse forze di difesa di un centro commerciale, tant'è che le frecciatine di Trump hanno spinto la Danimarca a pianificare l'espansione e l'ammodernamento della propria presenza militare sull'isola.

Quote:

Mamma mia che atto criminale, addirittura chiedere ad uno statale in cosa consiste il suo lavoro!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 15:14   #54
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
è in qualche modo dietro a paypal, tesla, spacex, neuralink, starlink, openai e ci era dietro prima decollassero. poi se mi dici te con i soldi saresti riuscito a fare qualcosa di simile ti ascolto ma non ti credo (ma non perchè sei tu, non crederei a nessuno)
è bravo a trovare le persone giuste ed ha carisma
questo va riconosciuto

per il resto ha delle idee balorde..

a lasciarlo fare di testa sua escono i cybertruck...
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 15:16   #55
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
La politica estera basata sui ricatti avrebbe dovuto esserci da sempre, visto che gli USA si sono guadagnati il diritto di avere il coltello dalla parte del manico. Gaza è da decenni una fabbrica di terrorismo, finanziata dall'Iran e da tutta un'altra serie di fondamentalisti islamici. Il Canada è un paese alla deriva, con politiche simili a quelle che hanno azzoppato l'Europa negli ultimi anni. La Groenlandia è danese ma la Danimarca non ha mai fatto nulla per tenersela stretta né per occuparsene seriamente: è una superficie grande 4 volte la Francia ma ha le stesse forze di difesa di un centro commerciale, tant'è che le frecciatine di Trump hanno spinto la Danimarca a pianificare l'espansione e l'ammodernamento della propria presenza militare sull'isola.
Nulla di tutto questo giustifica un comportamento arrogante e strafottente del genere.

Quote:
Mamma mia che atto criminale, addirittura chiedere ad uno statale in cosa consiste il suo lavoro!
Ah DAVVERO è quello il problema secondo te? Non i modi vero? O rispondi o sei licenziato in 48 ore. Ma che minchia di sistema eh? Non a caso lo stesso direttore dell'FBI, appena nominato da Trump, ha detto di non rispondere. Forse questo modo di fare è troppo anche per un leccapiedi di Trump.
Old 24-02-2025, 15:29   #56
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Nulla di tutto questo giustifica un comportamento arrogante e strafottente del genere.

Ah DAVVERO è quello il problema secondo te? Non i modi vero? O rispondi o sei licenziato in 48 ore. Ma che minchia di sistema eh? Non a caso lo stesso direttore dell'FBI, appena nominato da Trump, ha detto di non rispondere. Forse questo modo di fare è troppo anche per un leccapiedi di Trump.
concordo con te ma..
tenendo conto del modo che ha SEMPRE avuto Musk di porsi, e il carattere del nuovo presidente Americano.. dici che c'è da stupirsi ?

sono l'arroganza fatta persona..

se pensi a Putin, Musk e Trump.. non è che ci vedo tanta differenza nello "stile" di portare avanti le proprie idee..

Putin usa i militari e quando non funzionano inventa balle a cui tutti devono credere
Musk se gli rispondi male ti compra (Twitter) così poi fa quello che vuole e se gli dici che pagare per tirare su un personaggio di un videogioco non è carino lui ti risponde che sei un cretino che non capisce niente
Trump.. beh non serve vero ?

siamo in un epoca spettacolare gestita da una marea di teste ... illuminate

si salva Xi.. almeno lui è sempre stato coerente.. dei problemi ambientali lo ha detto 10 anni fa che non gli frega niente e sta tirando dritto inquinando.. ha detto bene quali erano i suoi obbiettivi (dominare il mondo, prendersi taiwan, il mare della cina, etc etc) e non ha mai nascosto niente a nessuno..

l'arroganza mi pare che la faccia da padrona specie da quando la bellissima e democraticissima internet ha aiutato miliardi di persone a... boh.. sparlare in internet ? mostrare il pranzo ?

un mezzo che poteva aiutare a crescere è diventato pattume...

quindi non mi stupisco dei modi arroganti di Trump quando dice che ha deciso che il golfo del messico si chiama golfo d'america (e che cavolo cambia.. ??)
o quando trump licenzia a caso senza sapere chi licenzia o manda due righe per mail avvisando che non rispondere corrisponde a licenziamento

la cosa buffa è che li.. a differenza di qua.. non ci sono sindacati con le palle che dicono ai dipendenti pubblici di scioperare di botto portando l'america al collasso..

su su.. ormai va buttata a ridere ricordando che .. a questo punto.. qua non si sta poi tanto male con i nostri politici
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 15:39   #57
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Stai parlando della base italiana dei Canadair a Lamezia Terme, giusto? Perchè per dire una roba del genere del Canada non l'hai mai visto nemmeno in cartolina e non hai mai letto una qualsiasi statistica che non sia "temperature medie".

Bisognerebbe anche capire perchè Gaza è diventata una fabbrica di terroristi.

La Danimarca sta mantenendo la Groenlandia da un bel pezzo, cosa doveva fare di più? Hanno autonomia su tutto, si gestiscono tutto in proprio e vivono alle spalle di Copenaghen. Gli Usa hanno già una base sull'isola, sono infastiditi dal fatto che i Groenlandesi abbiano ammiccato alla Cina, ma se vogliono il distacco completo va bene, si accorgeranno come gli Usa rispetteranno i diritti dei nativi, è nella loro cultura...
Old 24-02-2025, 16:13   #58
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Stai parlando della base italiana dei Canadair a Lamezia Terme, giusto? Perchè per dire una roba del genere del Canada non l'hai mai visto nemmeno in cartolina e non hai mai letto una qualsiasi statistica che non sia "temperature medie".
Sto parlando del Canada la cui maggioranza della popolazione vorrebbe le dimissioni immediate del proprio primo ministro, del Canada che vede l'immigrazione sempre più come un problema, del Canada che sta attraversando una crisi economica, del Canada che si sta spostando sempre più a destra...

Quote:
Bisognerebbe anche capire perchè Gaza è diventata una fabbrica di terroristi.
Boh ma tant'è. Vedi anche il fatto che i suoi profughi non li vuole nessuno.

Quote:
La Danimarca sta mantenendo la Groenlandia da un bel pezzo, cosa doveva fare di più? Hanno autonomia su tutto, si gestiscono tutto in proprio e vivono alle spalle di Copenaghen. Gli Usa hanno già una base sull'isola, sono infastiditi dal fatto che i Groenlandesi abbiano ammiccato alla Cina, ma se vogliono il distacco completo va bene, si accorgeranno come gli Usa rispetteranno i diritti dei nativi, è nella loro cultura...
La Groenlandia ha la stessa popolazione di un nostro capoluogo di provincia medio (56k persone), sai te che onore per Copenhagen...
Old 24-02-2025, 16:20   #59
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
si salva Xi.. almeno lui è sempre stato coerente.. dei problemi ambientali lo ha detto 10 anni fa che non gli frega niente e sta tirando dritto inquinando.. ha detto bene quali erano i suoi obbiettivi (dominare il mondo, prendersi taiwan, il mare della cina, etc etc) e non ha mai nascosto niente a nessuno..

quindi non mi stupisco dei modi arroganti di Trump quando dice che ha deciso che il golfo del messico si chiama golfo d'america (e che cavolo cambia.. ??)
o quando trump licenzia a caso senza sapere chi licenzia o manda due righe per mail avvisando che non rispondere corrisponde a licenziamento
Trump sta semplicemente facendo ciò che aveva promesso in campagna elettorale, c'è poco da sorprendersi.
La battaglia di Trump per i nomi è poco diversa da quella del "coerente" Xi: prova a dirgli che Taiwan è un paese e non una provincia cinese, o a chiamare col nome originale uno dei territori sui quali ha pretese di controllo...
Old 24-02-2025, 16:21   #60
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
l ho detto...le pecore nn sapendo cosa pensare devono ripetere a pappardella le parole di qualcuno che si impone ai loro occhi come essere autoritario

la groenlandia manco sapevi dove fosse prima di sentire le farneticazioni di trump

pero il compitino è completo se ci metti pure panama
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP