|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() Un idiota. By(t)e
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si vabbè ma dai...
È proprio vero che la loro mamma è sempre incinta |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domandona...dopo il check attorno a me e la verifica della presenza di 2 ripetitori windtre segnati 5CA (non so altro, non ho capito come verificare se siano n78 o altro...) sono andato sul sito windtre, ma là le offerte 5g dicono "sino a 300mb"... Quindi la 5g di Wind va massimo a 300? Oppure son tutte così e per arrivare alle velocità indicate qua, serve per forza un sistema a doppia antenna? Buh sono nel limbo 😶
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se le sim vendute direttamente da wind hanno un limite di 300 mb, a quella velocità puoi andare... Devi scegliere altri provider che non applicano questo limite. alpsim, very, ecc.ecc. Poi la velocità che otterrai dipende da tantissimi fattori e non è calcolabile a tavolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Quote:
https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22288.122179 https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22288.122181 la prima a 1.5km e l`altra 1.2... e tra l`altro ho anche queta che ha la n78 di vodafone: https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22210.29294 a 1.3km... domanda, siccome ho una sim vodafone, ma vado molto più lento di queste velocità, è possibile che si stia collegando ad una antenna più vicina a me, che non ha questa tecnologia? Visto che ce ne sono... Seconda domanda...se così fosse, c`è modo di forzare su quale antenna andare? Attualmente ho solo un cellulare adatto alle sim, ma giusto per capire per fare dei test prima...o si può forzare l`antenna a cui ci si collega unicamente installando delle antenne come le vostre? Perchè ad esempio poco prima dell`ultima che ho citato, di vodafone ne ho una più vicina che non ha la n78: https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22210.29297 quindi mi verrebbe da dire che finisco su quella...ma non ne so nulla di sto campo, mi avete aperto un mondo voi con i vostri post... Tra l`altro ho visto che la alpi da internet illimitato a 24 euro, mentre l`altra cmq da 1tb a 13 euro...se si potesse raggiungere quelle velocità veramente, grande cosa...ma vorrei evitare acquisti a vuoto se fosse possibile verificare in qualche modo prima...
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Bè..
sei perfettamente servito direi. Con i modem solitamente puoi decidere solo a quali frequenze o bande il modem si collega. ci sono pochi modelli speciali diciamo così che permettono di scegliere anche la cella a cui collegarsi, ma io per ora starei sui modelli standard. Diciamo che essendo circondato da ottime celle, dovresti avere ottime velocità, ma nessuno ti può dire la velocità che otterrai. devi fare delle prove, tante prove anche con un celluare recente 5g e sim vodafone very in modo da avere un idea di quello che potrai ottenere, poi potrai decidere |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono quasi tentato di provare con ho very, mi sembra che loro hanno un'offerta con modem incluso e 10 giorni di prova nel caso va male lo rimando indietro...sperando non si colleghi ad altre antenne più scarse...ma voi come fate? Siete fortunati che la più vicina è quella e quindi si collega sempre là? Mi sembra un po' una lotteria se così...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
cerca miononno su youtube ( non è uno scherzo ) ti si aprirà un mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.