|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...25_133747.html
EOLO ha annunciato risultati finanziari positivi e piani ambiziosi per portare internet ultraveloce nei piccoli comuni, con velocità fino a 1Gbps attraverso un'infrastruttura FWA basata su onde millimetriche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
mah...
fastweb aveva una infrastruttura a 26 ghz e l'ha dismessa perchè non remunerativa... eolo arriva e ne fa una ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Li sfido, li sfido, due volte. Mi portino 1Gbps via aria senza cap, rallentamenti e ip pubblico. Stacco quella ciofeca di fttc domani e mi risparmio la fatica di far portare l'ftth ! Libero dai fili, un sogno ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah dormi pure tranquillo che prima che arrivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io intanto sono passato felicemente su Starlink.
Ben venga la concorrenza e speriamo che spendano bene e si diano una mossa a coprire le zone a fallimento di mercato. Qua gli anni passano e devono venire dagli USA a darci una mano... che vergogna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le aree a fallimento di mercato, ci sarebbe il piano italia 1g, c'è da vedere se terrà fede a quanto promesso. Comunque se hai una copertura 5g in banda n78, non si sta male ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ultima modifica di gd350turbo : 12-12-2024 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non potranno attivarla in molti visto che bisogna stare sotto il km dalla BTS per avere risultati decenti...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se è cosi è fantastico che sia stata dismessa, io ho avuto la sfortuna di essere un early adopter: mai avuto un servizio così scarso e assistenza kafkiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
1 - il loro software funziona veramente bene e me l'ha segnalato. 2 - la loro assistenza è stata impeccabile nel rispondere ai miei quesiti relativi al mio router ed integrazione alla mia esistente rete mesh. Sono rimasto veramente sorpreso e contento del loro supporto. Consiglio assolutamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Wow ma con una sim? Mi verrebbe voglia di provarci e capire a quanto arrivo qua... Posso chiederti che abbonamento hai e se c'è modo di verificare la presenza dell'antenna giusta? Io attualmente sto con eolo e vado a 300 fisso ma una sim costa molto meno...se i valori sono stabili...si riesce ad avere TV in stream, fare gaming etc contemporaneamente o i ping sono alti? Grazie
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Probabilmente basterà anche un minimo di nebbia per degradare il segnale, ma quello va messo in conto: preferisco avere una connessione che quando c'è un acquazzone si stacca per una mezz'ora piuttosto che una che non si disconnette mai ma va a un terzo. By(t)e
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che occorre essere a vista ottica del ripetitore, i possibili clienti non saranno certamente molti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente devi avere una cella 5g n78 situata a poca distanza da casa tua e puntata nella tua direzione per avere questi valori, cosa che puoi verificare su lteitaly.it poi da li puoi capire quale sim prendere Io sono a 4.5 km, con mezzo paese di mezzo e quando va piano va a 500 mbit, quindi ci fai tutto, il ping verso milano è di circa 15 ms |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.