|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Sono andato dritto sulla storia facendo quasi nessuna secondaria che segnalavo sopra. Mi pare strano anche a me perchè non ho mai avuto problemi a fare la storia con tutti i Diablo... ma qui mi scioglie proprio.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Evidentemente allora devi sistemare qualcosa nella build mi sa. E comunque livellare un pochino.
Che pg hai? Io sto giocando col druido e nessun problema a wt1 ( a livello 50 son passato a wt2 e si va comunque bene per ora. )
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 29-06-2023 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto livellando e mi sto accorgendo che i drop migliori li danno con le attività secondarie... mo salgo un po e vedo. Build sto andando a sentimento...
|
|
|
|
#45 |
|
|
Ragazzi scusate come si toglie la trascrizione dei dialoghi con gli NCP e messaggi vari in basso a destra? Quella gialla per intenderci, grazie.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Dubbio dps abilità/arma
Sono al mio primo Diablo, gioco eccezionale ma c'è una cosa che mi sfugge: sono un negromante lv 47 con equipaggiata una spada a 2 mani da dps 749. Come abilità base ho decomposizione. Attaccando con quest'ultima provoco 565 danni/s come da albero delle abilità (anche se vedendo i valori segnati durante il combattimento sembrano molto meno...Ma vabbè). Ora, quello che non capisco è: come si fa ad attaccare senza utilizzare un'abilità specifica ma solo l'arma equipaggiata? E se non è possibile qual è il senso di equipaggiare un'arma con dps altissimi se tanto si è limitati da dall'abilità??
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Sono nella tua stessa situazione (Negromante lvl 43) e giusto ieri mi stavo chiedendo la stessa cosa sull'uso dell'arma.
Ho fatto una veloce ricerca e ho trovato questo: Quote:
Ultima modifica di anonimizzato : 03-07-2023 alle 08:26. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Grande, proprio quello che cercavo grazie! Ora è più chiaro, ho attivato la visualizzazione avanzata (menu non chiarissimo in questo senso...) ed effettivamente i conti tornano.
Te che build hai? Io esplosione cadaveri (ne genero a carrettate) con prima linea di 4 scheletri e golem + 5 maghi a supporto. Divertentissima
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
Perchè sono bravo e sono un figo? No. Diablo è fottutamente parametrico, quello che ho imparato dalla mia recente esperienza con Diablo 3 e ora il 4 è che c'è poco o nulla di abilità per come la possiamo intendere in un gioco alla Sekiro per dire. Se fai fatica vuol dire che non hai la build giusta e, volente o nolente, dovresti star li a cercare di capire quale skill set si adatta bene al tuo gameplay e poi fare min-maxing (non per forza esagerato) per sfruttare al meglio le abilità del tuo PG. Per esperienza diretta posso dirti che all'inizio non mi curavo molto della cosa e man mano che progredivo ho fatto fatica in alcune situazioni, poi mi sono concentrato su fare "stacking" delle percentuali di buff e ora sciolgo qualunque cosa mi si pari davanti senza nemmeno venir toccato (si ho un esercito di Minion coi controcazzi). |
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Come skill ho due slot occupati appunto per le evocazioni di quanto sopra e poi uso: - lancia d'ossa - Decompose (per succhiare essenza dai nemici) - Decdimento (per rallentare e nerfare i nemici) - Esplosione cadaverica Curiosità: ma come fai ad avere 4+5 scheletri? A me ne da max solo 3+4, c'è da abilitre qualche skill passiva? Ultima modifica di anonimizzato : 04-07-2023 alle 19:32. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici è vero, ma 10 anni fa sarei stato lì ore a confrontare parametri.. Ora non ho più la testa quindi mi baso su un paio di cose e gioco.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sacranon non mi ero accorto dell'apertura di sto topic
![]() Cfdfhjjrsfyhjkfsfhh
|
|
|
|
#54 |
|
|
Domanda: se ho una skill passiva riferita ai Minion del Necromante (per esempio) ma questa skill da incrementare coi punti è in un nodo legato al nodo principale dell'abilità Ultra significa che il potenziamento c'è solo se viene usata l'abilità Ultra oppure vale sempre?
Provo a esemplificare perchè altrimenti non si capisce un razzo: Abilità Ultra "Esercito di morti" (non la uso come nessun'altra abilità Ultra) in un nodo del ramo delle Ultra c'è un buff per gli scheletri. Se metto punti su questo buff mi potenzia gli scheletri sempre o solo se uso la l'abilità Ultra "Esercito di morti" dello stesso ramo? |
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto che se metti due aspetti simili in due oggetti diversi equippati leggendari NON si sommano, ma prende solo quello migliore....
Tipo: polverize potenza aumentata del 10% in un leggendario, e polverize potenza aumentata 8% in un altro, il secondo è in grigio invece che col colore arancio scuro classico.... quindi mi sa che non si applichi.... Ho viaggiato un pezzo senza accorgermene.... di fatto avevo depotenziato il pg.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma c'è modo su console series x di vedere le ore giocate a diablo IV ????
Non mi sembra di averlo trovato, ma forse non guardo nel posto giusto...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Da dove vedi anche gli achievements del gioco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
Il fatto di non poter estrarre da un oggetto Leggendario una skill che avevi già infuso in quell'oggetto facendolo diventare appunto Leggendario e una cosa fastidiosissima.
In pratica: o trovi poi successivamente la stessa skill da infondere in una nuova arma o rimani nel dubbio se cambiare arma perchè ne hai trovata una di livello superiore oppure rimanere con quella che hai perchè magari ha un buff a cui non vuoi rinunciare. Per me è assurdo, come sono assurdi i costi del mercante occulto. |
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ieri ho aperto due scrigni da 175 ma alla fine non ho trovato nulla di che …. Roba leggendaria ma inutile per me è la mia build ….
Giro sempre con la stessa arma da 30 livelli almeno Non mi piace il fatto che per i leggendari non si possa estrarre di nuovo un aspetto già estratto…. Se trovi roba migliore da altri punti di vista lo perdi l’aspettò oppure devi mantenere sempre il solito item…. Io sono 40 livelli che attendo di trovare di nuovo un aspetto che Mi faccia recuperare tot hp per uccisione o mob vicino ( quello che ho devo tenerlo se no ) Mi aumenti la velocità dell’abilità primaria Ne ho due e solo quelli da inizio gioco ….. ma a wt3 livello 56 speravo in drop più fortunati…..
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Raga ma gli aspetti del Codex Del Potere devono essere sempre Infusi in un arma o altro dall'occultista? Non basta che li si sblocca nel Codex? Perchè avevo capito la seconda...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!