|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Per esempio invece sul sito di Fastweb (quando ce l'avevo) non c'erano le tariffe da fisso per l'europa, e neanche il call center le sapeva, si erano proprio dimenticati. Tuttavia ho già detto che su questo punto può esserci una certa ambiguità. Infatti... Quote:
Quote:
Quote:
Magari dovresti fare un corso di buon senso per integrare.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 01-04-2022 alle 18:11. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Continui a tirar fuori gli altri, come se io avessi detto che sono puri e innocenti...ma le sacre scritture Iliad non impongono di non parlare delle religioni degli Infedeli? Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Richelieu aveva ragione. ![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 02-04-2022 alle 18:05. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
comunque è di questi giorni la notizia che iliad sta facendo un accordo con wind per lo sviluppo congiunto del 5g, quindi, forse, un briciolo di verità c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dunque non difendo nessuna multinazionale a priori: difendo un principio e, quindi, questo significa banalmente che ci possa rientrare dalla multinazionale fino al comunissimo cittadino. Al contrario dei tanti odiatori seriali delle multinazionali, che esprimono opinioni sulla base di un'ideologica nonché preconcetta avversione nei loro confronti. Cosa che peraltro è alimentata dai canali di "informazione" da cui attingono le loro fonti. Ricordi la questione di Amazon di cui avevamo parlato mesi fa? Ecco, ne è un chiaro esempio. Non pago di aver riportato un pezzo in cui vengono presi singoli casi per imbastire il processo contro l'odiata multinazionale di turno e aizzare gli animi forcaioli del popolino ignorante, hai postato poi quello della seconda puntata. Stessa sonata, ma poco dopo la metà mettono in sottofondo la colonna sonora de Il Padrino. Al che chiudo immediatamente il video (immagino che te lo sia goduto fino alla fine, invece), perché Report non fa che dimostrare, non che ne fosse ancora bisogno, la cloaca che sia diventata. Ma se ti piace continuare a sguazzarti, beh, che ti posso dire: libero di farlo, eh! Per il resto penso avrai notato come sia assente dal forum da parecchio tempo. Questo thread l'ho letto soltanto perché ho una SIM Iliad, per cui la citazione nei miei confronti l'ho beccato soltanto per questo motivo, leggendo la discussione. Quindi per le prossime volte ti chiedo cortesemente di farmi il favore di avvisarmi in PVT se dovessi citarmi o richiedere il mio parere. E non ti fare problemi a farlo riportando il mio nickname o nome e cognome quando scrivi: sei abbastanza grandicello da capire che giochetti del genere dovrebbero essere appannaggio di un passato remoto. Grazie.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.