|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho messo pure io un ssd sulla ps4 ma i caricamenti restano lunghi... Cjxnxjsjssnshdhdgcgchshznxn
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'uscita di gigio ha fatto sorridere anche me Dopodiché sicuramente meglio un ssd che il lento disco in dotazione per carità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo un ssd solo perché l'avevo già in casa e mi sono detto che se guadagnavo qualche secondo di caricamento a costo 0 tanto meglio... Ckxnsnsjsmsmssmmssm
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Sono un appassionato di GT pur non rinnegando di giocare con discrete soddisfazioni ACC o AC e anche iRACING.
Tuttavia GT rappresenta in ambito divertimento un must have , visto quel che avevano fatto con GT SPORT che ho trovato gradevole e ben integrato nel cogliere l'evoluzione dei racing game. Detto questo passo a GT7 Lo trovo nel 2022 un titolo inutile. Non mi soffermo sulla grafica ma sul comparto gameplay (intenso come guida e gioco in se) anche perchè la grafica è mutuata da PS4 (basta vedere i video in giro. Comunque ho anche la versione PS4). Tralasciando questo punto e su alcuni cali di FPS per me il gioco presenta una struttura banale ed inutile ai giorni nostri. Partiamo con un GTCAFE che e' l'unica modalità e tutto bloccato. Si tutto bloccato. La cosa che veramente rimane per me deprimente è la struttura di gioco mal bilanciata con un'impostazione di 20 anni che lo rende anche peggio. Parti ultimo , sportelli (perche non ci sono penalita nella carriera) arrivi primo superando tutti magari elaborando l'auto che ti fa dare 20 sec al secondo dopo 2/3 giri. Ora mi chiedo. I giochi si sono evoluti , hai fatto GTS , un giocone, e te ne esci con un impostazione da bimbominkia del genere? Comunque il gioco e' mal bilanciato e anche lento (devi fare troppi avanti indietro da determinati menu) Questo problema si rifletto sull'online e sullo SPORT. Sport che e' stato completamente snaturato visto la mancanza del BDP ma solo una sorta di limiti all'elaborazione. Visto che i PP sono fatti secondo me "ad muzzum" risulta che hai tutto sbilanciato con 2/3 auto che sono nettamente piu veloci delle altre. L'antitesi di GTS per il bilanciamento delle prestazioni. A questo aggiungo anche che nella serie giornaliera il meteo (fatto carino offline anche se semplificato e scriptato) non è contemplato. Nelle lobby private (che presentano problemi e bug) invece il meteo non e' dinamico ma solo statico. Ad oggi al di la della recensione, a mio avviso superficiale, il gioco ha un problema nel bilanciamento generale che lo porta ad essere forse per struttura e competitività un gioco da considerare "NON RACING". E' piu un gioco ad obiettivi come puo essere un NFS o un MARIO KART. Ci sono elementi buttati li a caso e largamente incompleti per un uscita prematura e cio si riflette anche sul comparto grafico (come detto è un GT come lo poteva essere per la 4 PRO, basta vedere l'aliasing a palla) Menzione di disonore: non si possono vendere più le auto Menzione d'onore: per l'audio veramente di qualità (delle auto) Ad oggi e' un gioco che se lo valuti a 360° per la cultura dell'automotive è da 7.5, per la voglia e bellezza delle auto e per i contenuti Se parliamo invece di un gioco di GUIDA , sicuramente non va oltre il 6.5 visti i problemi della struttura di gioco (da pazzi nel 2022 dover farsi 5 ore di giocare per sbloccare piste ed online e altre cose) e per un online deficitario in cui hanno voluto integrare offline con pessimi risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Dipende come lo percepite. Se volete un gioco di "GUIDA" è rimasto a 20 anni fa Come gioco per passatmpo come lo possono essere altri su base AUTO è piacevole con una difficolta settata bassa Forse le gare hot chili e le patenti che come hanno fatto a rimetterle non lo so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
io vedo che non va oltre i 20 secondi x i caricamenti delle piste , contro i 35 40 della versione stock . stock non l ho provato...
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
A me disturbano i caricamenti delle varie sezioni del menu " garage, gt auto , brand auto ecc ecc ". Cklmsl,smlksmlklkms
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sbaglio o non avete menzionato l'obbligo di essere online sulla campagna single player? Non è una dimenticanza da poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
L'importante era comprire l'articolo col RT stellare non in game, quello contava davvero, e sempre per lo stesso motivo...
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Su metacritic l'utenza lo sta affossando, addirittura in poche ore è sceso da 2.0 a 1.6... mamma mia, aspetto che lo mettano in sconto a 20€
In pratica l'80% si lamenta delle ricompense in game basse rapportata con il costo delle auto/modifiche per "favorire" le microtransazioni pagabili con gli € veri, bella roba! https://www.metacritic.com/game/play...gran-turismo-7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scaffale.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In pratica, hanno aspettato le rece prima di fare quello che già sapevano. Ma una news non aspettarla, a meno che non sai parli di RT ultra powa solo per loro...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.