|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
non tanto da mettermi in malattia ma abbastanza da ringraziare di averla fatta nel braccio non dominante... |
|
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Quote:
anche se personalmente non è che mi fidi molto dei proclami propagandistici governativi Intanto vogliono battere cassa e convincere quante più persone possibili a fare la terza, poi quando uscirà la versione 1.1 del vaccino aggiornata per Omicron non escludo che potrebbero anche cambiare idea. Certo sarebbe quantomeno curioso se l'Italia rimane la pecora nera al mondo che usa il green pass a momenti anche per andare al bagno, mentre altri paesi piano piano lo stanno abbandonando...si vede l'Italia ha qualcosa di speciale.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 03-02-2022 alle 13:52. |
||
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2021
|
Quanta gente felice ed orgogliosa del proprio Green Pass, contenta di esser magari infetta e poter circolare liberamente in mezzo alla gente sana, magari infettandola a propria insaputa visto che con tre dosi di terapia genica OM il Green pass durerà Illimitatamente ben oltre l'efficacia dimostrata della terapia stessa 4 meci scarsi. Tanti si vantano anche sulla marca di siero genico inoculatesi per tre volte sotto la propria responsabilità in quanto i produttori declinano ogni effetto collaterale. Vi sono in commercio dei porta Green Pass in pelle ed altri impermeabili per la neve ed il mare, informatevi e sarete alla Moda
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Infettati da cosa??? Se ti porto tutta la gente che che conosco e che negli ultimi mesi è risultata positiva, ci riempio uno stadio. Risultato? Metà di loro non aveva niente e l'altra metà aveva sintomi influenzali. Qualcuno forse con un febbrone più alto, qualcun altro con una tosse più aggressiva casomai, ma tutta roba curata in casa in 2-3 giorni. * Io stesso negli ultimi 2 mesi sarò stato a contatto con un battaglione di positivi e non mi è ancora venuto neanche un raffreddore. Ci ho perso il lavoro a causa delle paranoie della gente. Quasi 7 anni di carriera nello stesso settore(turistico) presi e buttati nel cesso. Vaccinatevi e non rompete le palle. * Discorso applicato ai vaccinati. Quello che succede ai novax è affar loro.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Mi chiedo perchè non si possa criticare il green pass
dopo tutto lo sanno ormai anche i sassi che non ha alcun valore nel ridurre i contagi, ma al massimo serve a "spingere" le persone a vaccinarsi contro la loro volontà. Io invece lo sto rivalutando, nel senso che non servirà forse a ridurre i contagi ma impedisce alle persone non vaccinate di frequentare luoghi "pericolosi" per la loro salute, da non vaccinato rischierei di trovarmi a mia insaputa in mezzo a dozzine di persone contagiose, mi sento quasi tutelato! Eppoi posso sempre farmi le mie belle passeggiate nei boschi con i miei fedeli amici quadrupedi, almeno loro non me la chiedono l'infame tessera verde della discriminazione.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Ho visto più invocazioni qui che ne "La Casa"...alla fine hanno effetto
![]()
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ah io dico solo che ci sono miliardi di posti in cui fare la guerra vaccinati<->novax, che magari si potrebbe lasciare indenne questo luogo.
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Non ero aggiornato!
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
#54 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Credo di aver perso qualche passaggio, come mai ora con terza dose o guarigione è illimitato?
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
I moderatori non sarebbero molto d'accordo se il thread prendesse una brutta piega, quindi rassegnati non ci sarà spettacolo o se ci sarà durerà molto poco. Io comunque osservo con i miei occhietti pieni di curiosità per vedere fino a dove andremo a finire prima che la gente si renda conto del tunnel che ha intrapreso, ormai ci siamo tutti dentro che ci piaccia o no, anche quelli che credono di esserne fuori se un domani dovessero stufarsi di obbedire all'eventuale nuovo diktat governativo si potrebbero troverere dall'oggi al domani improvvisamente privi di ogni diritto, ma spero di sbagliarmi e che tutta questa storia finisca il 31 marzo con la fine dello stato di emergenza, anche se visto che lo hanno prorogato oltre i 24 mesi (e non poteva essere fatto) mi aspetterei ancora molti altri colpi di scena...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Shhhh non rovinare l'illusione.
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In particolare la necessità di potenziare la copertura vaccinale con la dose booster dopo pochi mesi dalla seconda dose è stata determinata dai numeri di contagi in forte crescita determinati dalla quarta ondata e peggiorati dall'arrivo di omicron (fortemente contagiosa). Adesso che si va verso la bella stagione e la quarta ondata sta progressivamente perdendo potenza è chiaro che non ha senso mantenere un greenpass con scadenza così ridotta. Se ne riperlerà eventualmente con l'autunno anche se (FORSE) si sta raggiungendo un livello di equilibrio.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Il green pass è servito a spingere la gente a vaccinarsi come in effetti ha fatto. Il 90% della popolazione è vaccinata. Cosa servirà mai continuare a fare tamponi a gente che sta bene o continuare a rompere le OO alla gente con questo green pass? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.