|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento se acquisti ( consapevolmente) merce rubata la colpa è del ladro? Pagare o farsi pagare in contante non è reato, bada bene. Il reato avviene nella cessione del bene in nero e il dolo è commesso da entrambi le parti in causa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quindi ti fregano 2 volte.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca bar e ristoranti hanno iva al 10% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui, doppia fregatura.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Se ci torni ti sta bene, e ne sei complice, se invece di pagare e non tornarci più ti rifiuti di pagare perchè non hai ricevuta o scontrino e non ci torni più hai mangiato a sbafo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ho vissuto un paio d'anni in Spagna e avevo il controcorrente lì. quando sono tornato ho svuotato quello spagnolo versando 12'000€ sul conto italiano. due anni dopo mi hanno fatto l'accertamento e sono stato io a dover dimostrare che quei soldi erano frutto di uno stipendio preso all'estero dove ci ho pagato le tasse e che in quel periodo non avevo nessun affare o interesse economico e/o finanziario in Italia. Se non fossi riuscito a provarlo avrei dovuto dargli 5'000 euro Quote:
Nel caso di merce contraffatta o pirata si, ma non si sta parlando di questo. Anche se un dipendente part-time riceve un extra in busta per lavorare full time, si è coinvolta nel reato, sicuramente. ma se non percepisce nessuna assistenza (quindi non truffa lo stato) è facile far capire in sede penale che l'alternativa sarebbe stata perdere il lavoro e gli decade sicuramente il penale, poi in sede civile probabilmente dovra cmq dare in ogni caso qualcosa
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.