Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2021, 12:40   #41
Ales86
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
https://leganerd.com/2021/10/30/shiba-inu-trasforma-8-000-dollari-in-57-miliardi-ma-il-cash-out-e-impossibile/

Situazione veramente surreale..... Però le tasse USA vanno pagate !
Ma infatti non mi auguro che si voglia usare SHIBA INU come esempio di progetto virtuoso

Si parla comunque di una situazione estrema in quell'articolo. Se volesse fare cashout di una parte di quel gruzzolo, sicuramente avrebbe meno problemi.

Ben venga la tassazione. Almeno sono segnali di un mercato che comincia a subire una regolamentazione e un controllo. Ti assicuro che anche in Italia se magicamente sul conto cominciano ad arrivare cifre ingenti, l'Agenzia delle Entrate una suonata al citofono la fa
Old 03-11-2021, 13:11   #42
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Agenzia delle Entrate una suonata al citofono la fa
... su questo non ci piove.... se non le lacrime di a chi suona il campanello.

In USA invece si vuole tassare annualmente il sourplus virtuale, significa che al tipo di Shiba vorranno quel 4% di tasse SUBITO, indipendentemente che lui possa liquidare, se entra in porto quella legge ci sarà il CAOS TOTALE, soprattutto per gli holder che dovranno versare quel 4% all'anno del valore "Virtuale" a chiusura conti annuali.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 13:11   #43
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Thinkslow Guarda i messaggi
Hanno comprato una roba che non è stata mai usata per chiedere un riscatto? Che dementi!
Old 03-11-2021, 13:32   #44
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
https://leganerd.com/2021/10/30/shiba-inu-trasforma-8-000-dollari-in-57-miliardi-ma-il-cash-out-e-impossibile/

Situazione veramente surreale..... Però le tasse USA vanno pagate !
LOL
miliardario virtuale
Old 03-11-2021, 13:34   #45
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:

In USA invece si vuole tassare annualmente il sourplus virtuale, significa che al tipo di Shiba vorranno quel 4% di tasse SUBITO, indipendentemente che lui possa liquidare, se entra in porto quella legge ci sarà il CAOS TOTALE, soprattutto per gli holder che dovranno versare quel 4% all'anno del valore "Virtuale" a chiusura conti annuali.
Non vedo l'ora.
Sempre a dire che sono moneta, riserva di valore, asset... bene che paghino l'imposta di bollo come su qualunque altro portafoglio di moneta, riserva di valore, asset...
Old 03-11-2021, 13:54   #46
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

se con le crypto ci puoi comprare dei beni (e il trend sembra essere in tal senso, man mano equiparandole a valute tradizionali) mi sembra giusta la tassazione.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 13:56   #47
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Non vedo l'ora.
Sempre a dire che sono moneta, riserva di valore, asset... bene che paghino l'imposta di bollo come su qualunque altro portafoglio di moneta, riserva di valore, asset...
Il vero problema e che la hanno anche i potenti, fosse tutta in mano di pensionati sarebbe già accaduto, vedi il Grande Veneto e le Super Banche.....
.... vai tu a dire ad Elon Musk, da domani mi paghi Due Miliardi di dollari sui Doge Coin che possiedi.....Wuf !

Presente il portafogli del tipo dei shiba..... ha circa qualche milione di persone che osserva il suo portafogli, se anche muove 500$ di shiba il valore scende del 50%, anche se lo fà alle quattro di notte... c'è sempre qualcuno che osserva... anche un AutoBot di eToro, il tipo è fottuto qualunque cosa voglia fare.

Poi mi voglio vedere come paga al FISCO USA 10 Milioni di Dollari di tasse non potendo liquidare.....

Quote:
mi sembra giusta la tassazione.
...ma dovevano svegliasi agli albori.... lo fanno ora, e chi li presta i miliardi di tasse a topogigio qui sopra se non può liquidare in dollari, e il fisco vuole i miliardi anche se il minuto dopo della chiusura anno fiscale vanno Zero.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 03-11-2021 alle 14:03.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 13:58   #48
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
orcamiseria li avevo presi...

volevo compra' il pc novo..se saliva a 7000€ ce la si faceva
Old 03-11-2021, 14:14   #49
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Non vedo l'ora.
mica tanto.
se tu hai moneta nel materasso o ora in cassetta di sicurezza non paghi un accidenti.
da questo punto di vista le crypto sono una bella trovata.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 14:16   #50
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Non c'entra una fava la scommessa. Diventa scommessa se non studi e non sai cosa ci sta dietro. Se non conosci le operazioni base di trading anche investire su Forex, che sono fra i mercati piu' stabili, diventa una scommessa. Esattamente come puntare in un gioco di cui non conosci le regole. Se poi mi dici sto 98% da dove salta fuori...
Hey io sono super pro crypto..

Ma siamo sinceri, ci sono migliaia di crypto ormai, è ragionevole pensare che la maggioranza siano farloccate...ora non mi dilungo con lista sconfinata di esempi...

Pero basta citare Shiba...la quasi totalità di chi compra Shiba lo fa per scommessa e simpatia, senza alcuna visione futura da investitore..che non potrebbe neanche esserci visto che non esiste un progetto serio dietro a Shiba che invece si regge su un progetto serissimo: ETH

Edit:

Vedo i soliti nocoiner scatenati a sparare perle di qualunquismo ...non vorrei deludervi ma come wanna marchi non ha inficiato il valore della moneta tradizionale questo non avverrà neanche per le crypto serie a causa delle crypto per scommettitori ciechi

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 03-11-2021 alle 14:20.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 14:18   #51
Ales86
Senior Member

Quote:
Non vedo l'ora.
Quanta disinformazione...

Quindi mi stai dicendo che (ad esempio) se io avessi un conto, che so, in valuta estera, dovrei pagarci "imposta di bollo" in Italia? Ne sei davvero convinto? Anche se non realizzo plusvalenza? Anche se ho una giacenza media di qualche migliaia di sterline (per dire)?

Quote:
LOL
miliardario virtuale
Questo vale per ogni bene non FIAT. Fino al momento in cui non realizzi la vendita e non converti, il valore è sempre stimato e soggetto a modifiche. Si dice che Elon Musk valga 315 miliardi di dollari. Ma parte di questo valore (stimato) dipende da titoli azionari di Tesla. Se lui domani di punto in bianco senza motivo dovesse cercare di monetizzare e vendere tutte le sue azioni, il titolo come reagirebbe? Crollerebbe? Manterrebbe il valore? Quando le quantità in gioco non sono trascurabili (come nel caso dell'esempio di SHIBA INU che copre il 12% del market cap totale o di Musk per Tesla), è ovvio che ogni operazione ha delle conseguenze.

Quote:
Il vero problema e che la hanno anche i potenti, fosse tutta in mano di pensionati sarebbe già accaduto, vedi il Grande Veneto e le Super Banche.....
.... vai tu a dire ad Elon Musk, da domani mi paghi Due Miliardi di dollari sui Doge Coin che possiedi.....Wuf !

Presente il portafogli del tipo dei shiba..... ha circa qualche milione di persone che osserva il suo portafogli, se anche muove 500$ di shiba il valore scende del 50%, anche se lo fà alle quattro di notte... c'è sempre qualcuno che osserva... anche un AutoBot di eToro, il tipo è fottuto qualunque cosa voglia fare.

Poi mi voglio vedere come paga al FISCO USA 10 Milioni di Dollari di tasse non potendo liquidare.....

...ma dovevano svegliasi agli albori.... lo fanno ora, e chi li presta i miliardi di tasse a topogigio qui sopra se non può liquidare in dollari, e il fisco vuole i miliardi anche se il minuto dopo della chiusura anno fiscale vanno Zero.

Eh ma a quel punto immagino che il discorso si estenda anche sull'azionario e qualunque altro tipo di titolo, non solo le criptovalute (che poi vorrei proprio vedere se ricondurre wallet -> persona fisica, come nel caso menzionato di SHIBA INU, sia una cosa così semplice).

Ultima modifica di Ales86 : 03-11-2021 alle 14:31.
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 14:57   #52
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Ales86 Guarda i messaggi
Quindi mi stai dicendo che (ad esempio) se io avessi un conto, che so, in valuta estera, dovrei pagarci "imposta di bollo" in Italia? Ne sei davvero convinto? Anche se non realizzo plusvalenza? Anche se ho una giacenza media di qualche migliaia di sterline (per dire)?
per qualunque investimento è già così.

Quote:
...Quando le quantità in gioco non sono trascurabili (come nel caso dell'esempio di SHIBA INU che copre il 12% del market cap totale o di Musk per Tesla), è ovvio che ogni operazione ha delle conseguenze.
si narra che anche per le principali cripto siano pochi a detenere grandi quantitativi...

Quote:
Eh ma a quel punto immagino che il discorso si estenda anche sull'azionario e qualunque altro tipo di titolo, non solo le criptovalute .
ripeto che è già così per gli altri titoli...
Old 03-11-2021, 15:01   #53
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Quando le quantità in gioco non sono trascurabili (come nel caso dell'esempio di SHIBA INU che copre il 12% del market cap totale o di Musk per Tesla), è ovvio che ogni operazione ha delle conseguenze.

Shiba che copre il 12% del market cap mi sembra un po' estremo...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 15:08   #54
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

eh, si.
https://www.fiscoeasy.it/it/conto-co...ra_art143.html

mi sa che stai confondendo un conto estero con un conto (italiano) in valuta estera
non sono sicuro ma credo proprio riguardi anche i conti in valuta estera che vengono utilizzati per operatività corrente
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 15:21   #55
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
pensa si paga il bollo anche se fai minusvalenze...
sulle plusvalenze paghi l'imposta sostitutiva.
mi sa che il disinformato sei tu... e pure tanto
Old 03-11-2021, 16:07   #56
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Hey io sono super pro crypto..

Ma siamo sinceri, ci sono migliaia di crypto ormai, è ragionevole pensare che la maggioranza siano farloccate...ora non mi dilungo con lista sconfinata di esempi...

Pero basta citare Shiba...la quasi totalità di chi compra Shiba lo fa per scommessa e simpatia, senza alcuna visione futura da investitore..
Anche bitcoin e' stata bollata come farloccata, specialmente all'inizio. Che poi molte cripto siano destinate all'oblio e' ovvio a qualsiasi analista, ma d'altronde se non ci provi a crearne una seriamente non saprai mai se avra' successo oppure no. E' la stessa cosa che succede dappertutto in economia e finanza. Anche a livello di startup ne nascono un baziliardo ogni giorno, ma soltanto una minima parte diventa qualcosa di serio. E di quelle che falliscono si, ci sono quelle fatte solamente per l'hype e per fregare soldi (penso ad esempio ai progetti PON, per non parlare degli scam su kickstarter), ma ci sono anche molte idee che non hanno avuto successo ma alla quale gli ideatori hanno creduto.

Chi crea quindi deve avere lungimiranza, testa ben salda sulle spalle, e sapere che comunque la sua idea per quanto buona possa essere destinata al macero, mentre se sei un azionista, acquirente, investitore o quel che e' devi saper distinguere la fuffa da quello che allo stato attuale puo' avere successo.

D'altronde e' anche vero che chi non risica non rosica, e in realta' come quelle americane che sono piu' fluide dal punto di vista economico rispetto all'Italia, per un imprenditore e' normale fallire qualche volta, fino a quando non trova l'idea giusta, esattamente come un azionista sbaglia scelta diverse volte, fino a quando non l'azzecca; l'importante non e' la singola operazione, ma restare in positivo man mano che si va avanti.
Old 03-11-2021, 16:24   #57
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Anche bitcoin e' stata bollata come farloccata, specialmente all'inizio. Che poi molte cripto siano destinate all'oblio e' ovvio a qualsiasi analista, ma d'altronde se non ci provi a crearne una seriamente non saprai mai se avra' successo oppure no. E' la stessa cosa che succede dappertutto in economia e finanza. Anche a livello di startup ne nascono un baziliardo ogni giorno, ma soltanto una minima parte diventa qualcosa di serio. E di quelle che falliscono si, ci sono quelle fatte solamente per l'hype e per fregare soldi (penso ad esempio ai progetti PON, per non parlare degli scam su kickstarter), ma ci sono anche molte idee che non hanno avuto successo ma alla quale gli ideatori hanno creduto.

Chi crea quindi deve avere lungimiranza, testa ben salda sulle spalle, e sapere che comunque la sua idea per quanto buona possa essere destinata al macero, mentre se sei un azionista, acquirente, investitore o quel che e' devi saper distinguere la fuffa da quello che allo stato attuale puo' avere successo.

D'altronde e' anche vero che chi non risica non rosica, e in realta' come quelle americane che sono piu' fluide dal punto di vista economico rispetto all'Italia, per un imprenditore e' normale fallire qualche volta, fino a quando non trova l'idea giusta, esattamente come un azionista sbaglia scelta diverse volte, fino a quando non l'azzecca; l'importante non e' la singola operazione, ma restare in positivo man mano che si va avanti.

Si va bhe btc è stata bollata come farlocca come le persone pensavano che il telefono non era una tecnologia che sarebbe durata....

I tempi sono diversi ora ci sono un sacco, troppi, furbi che cercano di cavalcare l'onda...oggi è meglio partire dal presupposto che un nuovo coin sia fuffa fino a prova contraria
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 21:58   #58
Ales86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Shiba che copre il 12% del market cap mi sembra un po' estremo...
Intendevo che c'è un singolo holder che detiene (a quanto pare deteneva) il 12% di tutta la valuta circolante (di quel particolare token).

Comunque a quanto pare il vincitore della lotteria è riuscito ad incassare (o quantomeno a muovere quei token senza scatenare un putiferio), alla faccia degli articoli che dicevano che non sarebbe stato possibile.

https://blockworks.co/shiba-inu-owne...erent-wallets/

https://etherscan.io/address/0x14068...dedd#tokentxns

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
eh, si.
https://www.fiscoeasy.it/it/conto-co...ra_art143.html

mi sa che stai confondendo un conto estero con un conto (italiano) in valuta estera
non sono sicuro ma credo proprio riguardi anche i conti in valuta estera che vengono utilizzati per operatività corrente
Non ho mai parlato delle localizzazione del conto. Il mio era un commento generico per contestare il fatto che ci sono diverse situazioni (legali) in cui la detenzione di soldi o titoli non comporta necessariamente il pagamento di tasse proporzionali alla quantità di beni/capitale/titoli.

L'esempio da te riportato ad esempio dimostra che la tassazione (in quel caso specifico) si applica esclusivamente sulla plusvalenza se alcune condizioni sono rispettate.

Quote:
pensa si paga il bollo anche se fai minusvalenze...
sulle plusvalenze paghi l'imposta sostitutiva.
mi sa che il disinformato sei tu... e pure tanto
Il termine "imposta di bollo" da te usato è stato da me riportato virgolettato proprio perché molto generico e in risposta a un messaggio di un utente che parlava della possibilità di tassare le plusvalenze "virtuali". Questo mi ha fatto pensare che ti riferissi a una tassazione più generica sulle plusvalenze. Se ti riferivi invece ad un'imposta di bollo simile a quella che si paga, ad esempio, sui conti correnti, chiedo scusa, avevo capito male e la mia risposta è stata fuori luogo.

Quote:
si narra che anche per le principali cripto siano pochi a detenere grandi quantitativi...
Se ne narrano di cose...

Ultima modifica di Ales86 : 04-11-2021 alle 01:14.
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:03   #59
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Comunque a quanto pare il vincitore della lotteria è riuscito ad incassare (o quantomeno a muovere quei token senza scatenare un putiferio), alla faccia degli articoli che dicevano che non sarebbe stato possibile.

https://blockworks.co/shiba-inu-owne...erent-wallets/

https://etherscan.io/address/0x14068...dedd#tokentxns
scusa ma non capisco molto.
Il discorso non è SE ma A QUANTO.
ovvero, se in teoria aveva millemila come-si-chiama che in teoria valevano 1000$, e riesce a trasformarli in 1000 "qualcosa", che ne so fai ETH, i quali ad oggi varrebbero 5$, ha sì veduto, ma ricavando un cazzo.

mi sa che dicono "ha venduto i suoi shiba che teoricamente valevano millemilamiliardi, ma senza specificare che in realtà ha ricavato 1$
O sbaglio?

Quote:
Il termine "imposta di bollo" da te usato è stato da me riportato virgolettato proprio perché molto generico e in risposta a un messaggio di un utente che parlava della possibilità di tassare le plusvalenze "virtuali". Questo mi ha fatto pensare che ti riferissi a una tassazione più generica sulle plusvalenze. Se ti riferivi invece ad un'imposta di bollo simile a quella che si paga, ad esempio, sui conti correnti, chiedo scusa, avevo capito male e la mia risposta è stata fuori luogo.
no problem. Ma "imposta di bollo" ha un significato preciso e legale, e si applica al patrimonio dei conti titoli, indipendentemente che faccia plus o minus (mi pare sia lo 0.1 o 0.2%)
su plus, c'è l'imposta sostitutiva del 26%, compensabile con eventuali minus.

per cui prima di dire che faccio disinformazione, dovresti informarti meglio

ciò chiarito, non vedo perchè le cripto, visto che sono prodotti finanziari speculativi, non debbano pagare sia imposta di bollo che imposta sostitutiva.
Old 04-11-2021, 09:20   #60
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Intendevo che c'è un singolo holder che detiene (a quanto pare deteneva) il 12% di tutta la valuta circolante (di quel particolare token).

Ah, ok scusami, pensavo intendessi il 12% del marketcap cripto.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian