|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oh che figo domani mi presenterò a lavoro col mio Zuper Green Pass fiammante !
![]() Ckxjxjsbsbsdushsjsksnsnsjsnsmsm
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho voglia si di andare a lavoro a fare 4 ciacole con i miei colleghi... Cò,sò.sò,òsòà.
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ps meglio IO che te lo salva nella galleria... Cmlskmlsmksmklsmkls
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Sul fatto che si continui a delegare ai negozianti il compito di fare da pubblico ufficiale a spese loro, sul problema della privacy della lettura dei QR su smartphone "sconosciuti" e sul fatto che a breve l'AdE conoscerà i nominativi di tutti i non vaginati 50enni alla faccia della privacy che è utile solo quando devono romperti le palle quando richiedi il video della videosorveglianza stradale. Nonché sulla lesione della privacy mandando in Dad gli studenti non vaginati prima di quelli vaginati. Prossimamente sul green infame pass potrebbero anche pubblicare l'identità sessuale e anche dire se tira o meno l'usel! Io approfitterei del momento. Una cosa del genere non gli capiterà mai più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
per tutti quelli preoccupati di conte si è passati alla brace
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In cina non si fanno questi problemi...
Dicono c'è un contagio, tutta la città stia chiusa in casa, e ci stanno perchè se ti beccano in fallo, eh, non c'è multa... Noi ci dobbiamo inventare improbabili greenpass |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
stamattina ho incontrato pure una amica a fare il tampone....
era incazzata negra: "ho pure la terza dose e me lo sono beccata, sono chiusa a casa dallo scorso venerdì ![]() beh, se era solo da venerdì scorso direi che le è andata di lusso, e a vederla non stava neppure male, solo ogni tanto soffiava il nasino.... e da come ho visto ne hanno beccati parecchi stamattina da rinchiudere, e non mi parevano neanche questi altri messi male, stavano li a ciacolar tutti assieme e a fumarsi la cicchettina...
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
io direi che visto il fallimento assoluto di questo lasciapassare (al fine di limitare i contagi) dovrebbero anche smetterla di prenderci per il xxxx, ed abolirlo.... ma no, devono andare avanti a rompere i .... p.s.: ho saputo di altri locali (ristoranti) che han dovuto chiudere causa covid.... ma non ci potevano andare solo i greeeecazzettari??
![]() |
#54 | ||
Bannato
|
Quote:
pensa che con l'app del cellulare si può controllare lo stato del green pass, peccato che ora che sono finite le feste la gente vaginata non andrà più a farsi il tampone e quindi potrà circolare (solo lei) ovunque anche in presenza di infezione (c'è l'AUTOVALUTAZIONE!). Però controllando l'app risulterà che è tutto a posto. Continueranno a circolare persone vaginate e infette che se prima si tamponavano ora vedendo cosa succede se beccate positive, non lo faranno più. L'app dirà che va tutto bene ![]() Pensa che puoi andare allo stadio al 50% (poi sono dettagli se sono anche di più e durante un gol si abbracciano tutti o in un ristorante a festeggiare uniti e gioisi, ma non puoi andare a lavorare (magari in due persone in una stanza). È una grande rivoluzione scientifica ![]() I contagi aumenteranno (direi 20/25 gennaio), ma la colpa sarà sempre di quelli che non possono accedere ai luoghi per gli eletti. Quote:
![]() Entra e basta. Bisogna multarlo perché il virus è il novax per antonomasia, il primo ad essere contro il vaggino ![]() |
||
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
passare alla brace vuol dire quello.
meno male che omicron è molto più contagioso così prende il posto dell'indiano. almeno ha meno effetti gravi. io non ho mai avuto nessun sintomo ma non significa non l'abbia mai preso.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
comunque grazie al vaccino fortunatamente la mortalità della variante Omicron si è abbassata considerevolmente, mentre rischiano grosso come al solito i non vaccinati.
![]() https://www.ispionline.it/it/pubblic...accinati-32827
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
e può causare anche la sindrome del long-covid visto che è un patogeno che colpisce multi-organi. per cui è inutile che sia meno mortale ma poi ti potrebbe causare serie conseguenze nel medio e lungo termine, speriamo almeno che i vaccini anche quelli che usciranno in primavera contro la nuova variante siano efficaci anche nel diminuire considerevolmente la percentuale di probabilità di incappare nel long covid.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Le ipotesi sono tre: 1- Il virus potrebbe essere circolato in una popolazione con scarsa sorveglianza virale e nessun sequenziamento 2- Il virus potrebbe aver avuto origine da un paziente immunodepresso, incapace di debellare il Covid 3- Il virus potrebbe essersi evoluto in una specie non umana e solo di recente avrebbe fatto il salto di specie nell’uomo (zoonosi inversa) Se ci sono pazienti con terza dose contagiati con Omicron e curati comunque con i monoclonali (solo se sono vip però) significa le tre dosi non impediscono il contagio e gli effetti negativi su pazienti con comorbidità. Il report ISS sarà ancora a favore dei vaccinati, ma i dati dei contagi e di ospedalizzati ( valore assoluto Area non critica) dovrebbe farvi chiedere a gran voce un aggiornamento degli attuali vaccini e non zittire chi spinge per fare pressioni sui colossi farmaceutici molto soddisfatti degli introiti. Mi accorgo solo ora che se avessi investito in azioni biontech o moderna ora sarei ricco. Oggi esce la notizia che Pfizer farà uscire il vaccino aggiornato a marzo... Omicron è stata scoperta un paio di mesi fa che + 100 giorni non fa marzo... sempre che non faccia la fine di Stalker 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.