|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
D' altra parte "morto un internet explorer se ne fa un altro" ...piu grosso e potente
![]() Di sempreeehh...mi stavo dimenticato scusate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Durov... Durov...
Capisco la tua battaglia per la libertà civili ( a proposito con il tuo Telegram in Putinlandia come si va? ![]() Peccato perchè la tua critica sulla colossale ipocrisia in Cina di Apple, paladina dei diritti civili e del politically correct, della privacy e del rispetto, ci sta tutta ed è sacrosanta. D'altronde " pecunia non olet " e difronte ad una montagna di miliardi di dollaroni fruscianti si chiudono entrambi gli occhi e ci si tappa la bocca mentre si danno le chiavi di accesso ai censori di regime!! Almeno altre aziende come MS e Google non si espongono in pseudocampagne sociali e di sensibilizzazione in technicolor, immaginando un eden egualitario per ricchi eletti che si sciacquano la coscienza comprando la mela morsicata. ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
vi state fissando sui 120hz quando il messaggio è molto piu ampio e totalmente vero.....
ma adesso c'è lo specchietto per le allodole M1 e quindi grande applleeeeeeee Apple è la nuova Microsoft dei tempi di IE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri attori non si sono mai esposti come Apple appunto per evitare pruriginosi imbarazzi nei confronti della propria utenza onorando un realissimo " ubi maior, minor cessat ".
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() Apple è superiore a tutti gli altri sotto ogni punto di vista. Evidente sto qui sarà amante dei lag di LAGdroid ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Speigami ora che c'incastra M1 con il discorso di Durov...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
MAH... vedo che hai capito proprio tutto sul discorso Apple Silicon....
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
M1 allo stato attuale mi costringerebbe a tornare a win. due ragioni su tutte: 1) incompatibilità con Virtual Box 2) non si può usare piu di un monitor esterno e ci sarà una valanga di altri problemi che non sto neanche ad indagare mancando queste due cose basilari.. ma la fregatura non è finita.... per certe cose sono OBBLIGATO ad avere MAC...perchè le loro cosine devono esistere solo all'interno del loro mondo fatato progettato appositamente per utenti monobottone. per fortuna sono passato da poco a mbp16 bello carrozzato e per qualche anno dovrei essere a posto....spero che tra qualche anno riusciranno ad accontentare anche utenza professionale oltre a video maker music maker e grafici....purtroppo la direzione intrapresa non mi lascia ben sperare. un bel xps13 2 in 1 tra 2 3 anni sara proprio un bel mezzo, lo è gia oggi....e mi terro uno dei miei vecchi MAC per andare a debuggare tutte le incompatibilità introdotte appositamente da Apple per accentrare tutto quello che riescono nel loro caxxo di mondo fatato mono bottone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
M1 X e/o M2 saranno ben altra cosa ( si spera ) visto che dovranno soddisfare esigenze diverse. Per quanto riguarda l'emulazione, dai tempo al tempo... Già Parallels ha una versione beta ( gratuita ) di Paralles Desktop ottimizzata per M1. Le altre incompatibilità sarebbero?
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devo provare, di sicuro la lettura delle mail, la navigazione sui siti sportivi e di tecnologia, i messaggi WA e i giochini bidimensionali da schiacciapensieri che ho sul telefono ne trarrebbero un grande beneficio.
![]() A parte gli scherzi non giocando a spara tutto, onestamente non so quanta differenza potrei notare. Come la risoluzione. Reputo quella degli iPhone attuali più che sufficienti. Guarda, sarà un limite mio ma tra l’iMac 27” 2560*1440 e l’attuale 5K pur trovando leggermente più definito il secondo, non trovo quella differenza abissale per senta la necessità di sostituire il primo. Magari il grafico ne trae beneficio, tuttavia ritenere il 1440p obsoleto su monitor sotto i 30” mi pare eccessivo. Se poi devo comprare una 3900 per non riuscire a sfruttare il 4K, quest’ultimo è più una limitazione che un valore aggiunto. Per ogni cosa va bene se si sposa con le esigenze dell’utilizzatore e se ha un equilibrio. Picchi in alcune funzioni non è sempre sinonimo di innovazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
rimettano le cose basilari e magari ci ripenso.. temo che siano basilari solo per persone che sfortunatamente non sono più nel loro "target"...peggio per me che sono fuori target, alla fine contano solo quelli no $$$!?!.... ![]() al momento per me purtroppo è NO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
La beta, ahimè, potremmo dire che è la versione ARM di Windows, che infatti devi scaricare da insider. Sono invece curiosi di vedere l’approccio di VMware, che millantavano di riuscire a far girare 4 macchine Windows x64 su una macchina M1 senza sforzo con una versione di preproduzione. Dicevano di aver bypassato la versione ARM per questioni di licenze, criticando apertamente l’approccio di parallels. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se Durov ci crede allora è perfettamente coerente lasciarla.
Quote:
![]() Adesso credo che più aperto di Signal non ci sia.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi era chiaro che ti rivolgevi all'altro utente, ma il mio punto è proprio che, se Durov effettivamente crede che Telegram renda l'iPhone più aperto, non c'è mancanza di coerenza nel lasciarcelo, e quindi nemmeno un buon motivo per cui non ti debba più essere simpatico.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Adesso se n'è accorto? Meglio tardi che mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.