|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
La teoria del "se non si ha nulla da nascondere, non hai niente da temere" è completamente errata e pericolosissima. Il totalitarismo si basa proprio su assurdità del genere. Il video cinese che ho linkato, in cui il poveretto è accusato precisamente di aver osato parlare male della polizia in una chat privata, non vi suggerisce nulla? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E già qui, tiriamo via un 90% degli eventi di cui sopra. Ed inoltre, in questo modo non devi sperare nel lavoro di altri per la sua salute e/o il suo ritorno a casa. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Le garanzie sono aumentate perché ci sono telecamere ovunque dove riprendono tutti, compreso me...e non me ne frega un razzo se lo fanno. Le garanzie sono aumentate perché le patenti saltano come tappi in virtù del fatto che sono aumentati i controlli su quelli che bevono e si drogano e poi si mettono alla guida. Le garanzie sono aumentate perché quelli che vanno a 170 spianati in autostrada non hanno bisogno del posto di blocco oppure di chi li avvisa con una chat, basta un cartello gigante sopra la testa dove c'è scritto che controllano la velocità con sistemi automatizzati. Se non lo leggi sono azzi tua. Le garanzie aumenteranno ancora di più quando piazzeranno ovunque telecamere ad alta definizione per beccare tutti quelli che mentre guidano,usano il telefono per farsi i selfie e mandare messaggi. Quali garanzie avrebbero tolto ai cittadini che rispettano le regole? Semmai le hanno aumentate proprio in virtù di quanto detto da N.Ghost. Ma davvero c'è bisogno di giustificare il malaffare? Ultima modifica di Verongi : 30-01-2020 alle 16:46. |
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Sì, lo so.
Quote:
E' un mostro totalitario. Ed il problema è che non ve ne rendete conto. E soprattutto che ci vanno di mezzo tutti. Quote:
Lo sai che questi sistemi totalitari sono una delle "perle" di quelli che poi fanno cadere i ponti ed i soffitti delle gallerie? E che i risultati in realtà mostrano la loro inutilità (ad esempio durante il loro spegnimento)? Infinitamente meglio il mondo libero, in cui la velocità non è additata in modo totalmente insensato. Guarda che il "malaffare" è il regime da Germania est che state creando, che è infinitamente più grave dei presunti problemi, ingigantiti e deformati con propaganda degna di Goebbels, che pensate di "curare". La storia è vecchia e stranota: -si creano paura, emergenze, crisi. Spesso inventate in modo fobico ed irrazionale. -I'm from the government and I'm here to help. -ti ritrovi in un regime. Perchè è proprio con la "crisi" che si fanno passare le peggiori porcherie. |
||
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
|
Quote:
Io mi sono reso conto che ho dovuto fare il porto d'armi perché il grande fratello non era più sufficiente a tenere alla larga dalla mia proprietà i nullafacenti di cui è pieno il nostro paese. Dopo 2 mesi in ospedale, mi sono reso conto che l'attuale grande fratello non è più sufficiente a beccare quelli che guidano con il telefono in mano, e poi ti investono metre ti stai godendo la Domenica in bicicletta. Quote:
Quelli che sono morti a causa di qualche telecamera e controllo in meno, di sicuro non resuscitano. |
||
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 30-01-2020 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
sono d'accordo con il titolo del topic e aggiungo che e' sicuramente un reato andare a spiare quello che uno fa con whatsapp
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione di avere telecamere ovunque equivale ad essere tutti in galera. Per i ladri è solo questione di volontà: devono essere puniti, non videosorvegliati insieme alle loro vittime. Quote:
Se poi pensi che la soluzione sia una telecamera in auto che controlla tutti, mi spiace ma è peggiore del male. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Della serie e tu cosa credi di essere?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio grazie alle leggi di chi blatera di "oppressione dello stato", "oppressione del fisco" o "giustizialismo" e in realtà mira solo a rubare, evadere, corrompere e spassarsela.
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La libertà non è di certo quella di delinquere, ma quella di essere liberi e non controllati come in Germania est in modo preventivo. O di non avere le adeguate garanzie di parità nel rapporto col pubblico. Quote:
Niente di nuovo sotto il sole. |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
questa psicosi dell'essere "controllati" dallo Stato è talmente congenita a ladri, criminali ed evasori che non si può non pensare che chi ne "soffre" appartenga ad una di queste categorie...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che mi dai del ladro criminale soggetto a "psicosi", mi limito a segnalarti, e ti saluto. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
sei tu che difendi ladri ed evasori, io prendo atto che in tutti i tuoi post difendi queste categorie.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le cose vanno a braccetto: se ti interessa che ci sia rispetto per gli altri, allora ti preoccupi di quei comportamenti, anzichè lasciare correre tutto, perchè tanto metti il tutor ed il resto non importa. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Gli autovelox devono essere segnalati, per legge, quindi di che reato parliamo ?[/quote]
Non è proprio così, non è l'autovelox che va segnalato ma la postazione di controllo. Le varie direttive hanno spiegato cosa si intende postazione di controllo e ad oggi le cose non sono molto chiare. Su questo equivoco Cittametropolitana di Milano ha nascosto gli autovelox ma ha segnalato le postazioni di controllo. Questo l'ho capito dopo che ho preso una multa. Anche io ero convinta che era l'autovelox ad essere segnalato, per cui, non mi sono curata di entrare nei limiti di velocità ma l'autovelox era nascosto.Glia approfondimenti su questo argomento possono trovarsi su https://www.ztlmilano.it/ |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Preferiresti per caso una "land of the free" dove tutti hanno il diritto, tra gli altri, di acquistare, detenere e portare in giro armi da fuoco fino a fucili d'assalto, con conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti? Piuttosto che installare videocamere (o aumentare pattugliamenti e controlli), meglio che giriamo tutti armati, stile far west? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.