|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non vale ? Spiegami... No, quello lo fate abbastanza voi fanboy di un operatore telefonico ! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ha ha ha si fanboy
![]() quando si finiscono le argomentazioni. Sono passato ad iliad un paio di mesi fa dopo oltre vent'anni Vodafone
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Per questo o vivi sotto una delle, poche, antenne che sparano Iliad a oltre 160 oppure più pragmaticamente scegli chi ha una infrastuttura solida ovunque. E bada bene che la necessità ha a volte un peso superiore al rischio/fastidio di rimodulazioni/rincari. Come ripeto sempre, la soluzione è ottimale in base a quello che serve avere... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dai non litigate sù. Homobile è vodafone ed è comprensibile che chiunque abbia timore a passare ad Ho, ed ha tutte le ragioni. Anche iliad può rimodulare, sarà anche invero ma molti applicano il principio che dove c'è passato il fuoco ci puzza di strinato; e vanno capiti pure loro.
X me il problema non c'è: quando c'è un'offerta migliore si passa se è conveniente farlo. A me, facendo i miei conti, non reputo proficuo passare le mie due sim a ho, sia per una questione puramente economica sia per lo spettro delle rimodulazioni. Che poi si è visto che quando iniziano a rimodulare lo fanno tutti insieme. Ed allora per ora resto così con 2 iliad e 1 ho.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ho come l'impressione che tanti fan di iliad non abbiano mai cambiato operatore negli ultimi 10 anni.
Io non ho mai pagato più di 7€ al mese, iliad ha alzato la quota di gb al mese e questo è tutto quello che ha fatto, 6€ li pagavo con H3G già tanti anni fa... è un operatore economico come altri, tutta questa fede nel suo "per sempre" fa un po' ridere, ha pochi mesi, per quanto ne sappiamo tra un anno potrebbe mettersi a rimodulare ogni 3 settimane dal 2019... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Domanda: Qual e' la sim che conviene comprare e poi fare la portabilita' in ho?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Per ora è l'unica che non si è bruciata la fiducia , quindi per ora è l'unica che se lo dice vale ancora qualcosa. Gli altri operatori si sono tutti sputtanati e gli utenti sanno che le loro parole non valgono niente. Quando anche iliad si smentirà amen ma ad oggi è l'unica che se mette tale dicitura ha un peso.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 06-11-2018 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poniamo il caso che iliad ora faccia anche lei la tariffa 4,99€ 50 gb, i clienti chiedono di passare a questa e iliad gli potrebbe dire che essendo la tariffa per sempre, non può essere cambiata... So che è un ipotesi assurda ed assolutamente suicida da parte loro, ma lo potrebbero fare e sarebbero perfettamente onesti con quanto da loro affermato. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
|
Quote:
Se parliamo di quello che abita in mezzo alle balle di fieno, non ha nulla, e vive in mezzo alla noia, fa bene a collegarsi al ponte aereo. Ma per fortuna molte altre persone hanno una linea fissa e traffico illimitato verso tutti i contenuti che la rete mette a disposizione e senza limitazioni di sorta e GB che potrebbero finire. Quote:
Ma una SIM iliad, quando c'è stato il lancio, l'ho attivata ugualmente, ogni tanto la uso e mi trovo molto bene. Se poi un giorno si mettono a rimodulare ogni 3 settimane, prenderò le dovute contromisure. Di certo, non corro dietro alle offerte "all'ultimo minuto" che sanno tanto di "cerchiamo di riprendere quelli che sono scappati". |
||
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Con Iliad si sta tranquilli per qualche anno, con HO/Kena xSempre=2mesi, quindi in pratica si paga 15+5E per i primi 2 mesi, poi 8E/mese...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
NON fate il gioco do VO o h3g
Quello che vogliono è eliminare la concorrenza per otrnare a regime di MOnopolio (cartello) .Una volta messa fuori gioco ILIAd, torneranno ad aumentare i prezzi.. possibile che non lo capite?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
c'avrà qualche mese di vita abbiamo già stabilito il futuro comportamento, ottimo lavoro |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li conosci e sai già quello che faranno quindi sei preparato... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Offerta disponibile per clienti Iliad e altri MVNO." - i già clienti lo prendono in quel posto!
Peccato che per pagare 1 Euro in meno al mese, devi spenderne 10 per passare a ho. Questo significa che prima di riuscire a risparmiare qualcosa, devono passare almeno 10 mesi... Ma che succede se fra 10 mesi rimodulano? Io mi tengo stretto il mio iliad da 5,99 Euro che va benissimo. Zero problemi. => Lunga vita ad iliad
Ultima modifica di yeppala : 06-11-2018 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[quote=doctor who ?;45864944]Invece di gridare HONESTA' a caso sarebbe anche il caso di leggere fatti reali e non fasi preconfezionate:
A caso parli tu, visto che la scorrettezza di questi operatori è sotto gli occhi di tutti e non basterebbe una giornata per scrivere tutte le porcate che hanno fatto. Io non mi lascio condizionare dalla campagna di Iliad visto che molto prima che Iliad comparisse sul mercato avevo già abbandonato questi ladri in favore di Coop voce , più trasparente e sufficiente per le mie esigenze. Io non dimentico e tra le tante schifezze ricordo bene il capolavoro dei 28 giorni, seguito da tutti, a parte qualche virtuale, quindi da me soldi mai più questi sono i fatti reali. Se ti piace farti fottere continua con questi, il mondo è vario e c'è posto per tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.