Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2018, 20:52   #41
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Io sul portatile ho offuscato la web con l'indelebile
saggio

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 20:59   #42
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... a me son arrivate 2 email (in SPAM) dove si fa riferimento a questa notizia... la prima email (di 3gg fa) diceva che il mio nickname era stato utilizzato su un particolare sito web e mi indica pure la password.... e vuole 7 mila dollari di riscatto; peccato che su quel sito io non sia censito (mai visitato negli anni) e quella password non è una di quelle che di solito creo (dice psw: 1234)
... inoltre, anche se fosse, io certi siti li guardo dal pc desktop dove "casualità" non ho mai avuto webcam

Sulla seconda email (stesso indirizzo fake dtubobbiefjj@outlook.com) invece mi dice che chiede mille dollari... mi ha fatto lo sconto?!?!?!

Quote:
[...] You have got just two solutions. Why dont we read each one of these solutions in aspects:

1st solution is to neglect this email. Consequently, I most certainly will send your actual video clip to just about all of your contacts and also just consider about the humiliation you experience. Or should you be in an affair, precisely how it will affect?

Number 2 alternative is to pay me $7000. We will call it a donation. As a consequence, I will asap eliminate your videotape. You will resume everyday life like this never took place and you surely will never hear back again from me.

You'll make the payment by Bitcoin (if you do not know this, search "how to buy bitcoin" in Google).

BTC Address to send to: 17jtAmnEXRydw9NLyYbBB67rQfoFmHUNCX
[case SENSITIVE copy & paste it]

If you may be thinking about going to the law, surely, this email cannot be traced back to me. I have dealt with my steps. I am just not trying to charge you a whole lot, I want to be rewarded. You have one day in order to make the payment. I have a unique pixel within this email, and now I know that you have read through this email. If I don't get the BitCoins, I will definately send out your video recording to all of your contacts including close relatives, co-workers, and so on. Nevertheless, if I do get paid, I will destroy the recording immediately. It is a non-negotiable offer therefore please don't waste mine time & yours by replying to this e-mail. If you really want proof, reply Yea! & I will certainly send your video recording to your 6 contacts.
Quote:
[...]
Other alternative would be to pay me $1000. We will call it a donation. In this scenario, I most certainly will straight away discard your video recording. You could carry on your life like this never happened and you will not hear back again from me.

... ma che caxx di spam è questo??? Era mille volte meglio quello che c'era negli anni 90

Ultima modifica di ais001 : 26-07-2018 alle 21:06.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 18:35   #43
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
ricevuta anche io.
Curiosando ho trovato pure da dove ha preso la mia mail...
praticamente c'è un archivio online con 1 milione di email gmail, nome utente e password.
Io penso che sia il risultato di uno dei recenti attacchi a varie piattaforme, tipo questa https://www.google.it/search?q=https...hrome&ie=UTF-8

In effetti in alcuni forum di quella piattaforma ero registrato con la mail, l'user e la password indicata.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 15:30   #44
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Mi fa venire in mente un episodio successo ad un ragazzo che conosco che ha la compagna ed un figlio, su Chatroulette, o sito simile, ha trovato questa ragazza a suo dire gnocca, che chiedeva a lui di fare determinante cosi con il suo pea, ed alla fine gli ha chiesto i suoi contatti personali per potersi sentire e l'ha voluto vedere in faccia tramite webcam.
Il pixla che in effetti è poco intelligente, ha abboccato, ed alla fine questa gli ha chiesto mille euro altrimenti lo avrebbe spuxxanato postando il suo video sui vari siti. Il caxxone ha dovuto confessare alla sua compagna l'accaduto per paura che in qualche maniera sarebbe venuto fuori
Non era incaxxata, di più
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian