|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
saggio
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... a me son arrivate 2 email (in SPAM) dove si fa riferimento a questa notizia... la prima email (di 3gg fa) diceva che il mio nickname era stato utilizzato su un particolare sito web e mi indica pure la password.... e vuole 7 mila dollari di riscatto; peccato che su quel sito io non sia censito (mai visitato negli anni) e quella password non è una di quelle che di solito creo (dice psw: 1234)
![]() ... inoltre, anche se fosse, io certi siti li guardo dal pc desktop dove "casualità" non ho mai avuto webcam ![]() Sulla seconda email (stesso indirizzo fake dtubobbiefjj@outlook.com) invece mi dice che chiede mille dollari... mi ha fatto lo sconto?!?!?! ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
... ma che caxx di spam è questo??? Era mille volte meglio quello che c'era negli anni 90 ![]() Ultima modifica di ais001 : 26-07-2018 alle 21:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ricevuta anche io.
Curiosando ho trovato pure da dove ha preso la mia mail... praticamente c'è un archivio online con 1 milione di email gmail, nome utente e password. Io penso che sia il risultato di uno dei recenti attacchi a varie piattaforme, tipo questa https://www.google.it/search?q=https...hrome&ie=UTF-8 In effetti in alcuni forum di quella piattaforma ero registrato con la mail, l'user e la password indicata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Mi fa venire in mente un episodio successo ad un ragazzo che conosco che ha la compagna ed un figlio, su Chatroulette, o sito simile, ha trovato questa ragazza a suo dire gnocca, che chiedeva a lui di fare determinante cosi con il suo pea, ed alla fine gli ha chiesto i suoi contatti personali per potersi sentire e l'ha voluto vedere in faccia tramite webcam.
Il pixla che in effetti è poco intelligente, ha abboccato, ed alla fine questa gli ha chiesto mille euro altrimenti lo avrebbe spuxxanato postando il suo video sui vari siti. Il caxxone ha dovuto confessare alla sua compagna l'accaduto per paura che in qualche maniera sarebbe venuto fuori ![]() ![]() Non era incaxxata, di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.