|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con la 2018 April release windows 10 | |||
Funziona |
![]() ![]() ![]() |
55 | 76.39% |
Non funziona |
![]() ![]() ![]() |
17 | 23.61% |
Votanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dopo l'update non funzionano più le gestures in photoshop, or se voglio zoomare devo farlo da tendina
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ho effettuato l'aggiornamento ieri, ma devo constatare dei rallentamenti nella schermata di caricamento del desktop e un sistema un pò più lento.
Non so sinceramente cosa fare, se tentare un ripristino o formattare del tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
a regola infatti esce il primo cumulativo per cui è possibile che il discorso che lamenti rientri da solo, in caso contrario (= non cambia nulla) la scelta è tua (la seconda opzione è evidentemente più laboriosa perchè ti comporta la reinstallazione di tutto il software). Che macchina è? L'aggiornamento ti è stato proposto o hai 'forzato la mano'? (iso) Hai mica Antivirus esterni? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
ad ogni modo la colpa mori fanciulla:
a te ha rotto quella funzionalità di photoshop, cerca dunque sul forum ufficiale e, al limite, segnalalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
L'aggiornamento l'ha fatto in automatico, nel senso che sono andato nella pagina degli aggiornamenti e me l'ha trovato Ho avira come antivirus. Se continua questa lentezza pensavo ad una reimpostazione del pc ma senza rimuovere i dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
togli avira e, se vuoi, prosegui sul T.U. di 10 dicendoci se è cambiato qualcosa (questo infatti è un sondaggio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io sono stato fortunato. tutto ok .. tranne una macchina che ha avuto il bug del monito in sospensione, ma con la combinazione dei tasti ho risolto.
A dirla tutta sull'ultimo pc è stata colpa mia perchè non ho controllato di aver aggiornato tutti i driver prima di installare la versione nuova di windows.
![]() |
#49 |
Utente sospeso
|
già segnalato
![]() |
#50 | ||
|
Quote:
Quote:
Personalmente non ho mai avuto tutti questi problemi di settaggi e controlli con le precedenti versioni di windows. Le poche volte che mi capita tra le mani un PC windows 10 dove fare un update, qualcosa che va storto e da mettere poi a posto, la trovo sempre. Alla fine, per quello che mi riguarda, diventa davvero snervante usarlo. my2cents. |
||
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io non ho mai avuto nessun problema di sorta con win 3/xp/7 e una caterva appena fatto upgrade da 7 a 10, a ogni update/build il pc si piantava inesorabilmente al riavvio, a quel punto ho fatto un formattone e da li in avanti sono passato indenne a tutte le build e major release
però.. se la gente si lamenta tutta allo stesso modo (win7 ok win10 miriadi di problemi..) un fondo di verità ci sarà no? così come alla precedente 1709 non mi sembra di aver letto disastri così come in questa 1803, non si parla di 2/3/4 persone ma di centinaia: https://www.reddit.com/r/Windows10/c..._april_update/ https://bugs.chromium.org/p/chromium...tail?id=838809 e, francamente, inaccettabile che un bug che si presenta anche solo navigando con chrome abbia passato tutti i test del caso passando pure per le mani degli insider che ben avevano segnalato la cosa, mi chiedo allora perchè rimandare di due settimane l'uscita quando poi hanno fatto release di un sistema con questi grossi bug perchè il pc che si pianta del tutto con schermo nero e che necessita di riavvio da pulsante fisico, è un ENORME bug |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Votato, stavolta e' andato tutto liscio. Finora.
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
Vorrei tanto usare windows 7.. ma con tutta la me**a che c'e' in rete.. sono costretto a usare windows 10
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Benvenuto nel forum ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
A me non funziona piu' il microfono... Niente anche usando anche periferiche non va... Madonna che odio
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
In passato ho scritto più volte, in relazione alla perdita di controllo e libertà nell'utilizzo del proprio PC/Sistema dell'utenza Windows, ma senza alcun riscontro. Un concetto semplicissimo che però continua a sfuggire o a non interessare ai più. Ma qui siamo di fronte ad una tendenza generale, un discorso che andrebbe esteso ben oltre W10. Windows 10 è solo la punta dell'iceberg in campo informatico, basta vedere le auto a guida autonoma, internet of things, informazione unidirezionale, la dipendenza da smartphone con esperimenti tipo pokemon go, la cosiddetta realtà aumentata e compagnia bella. Ormai si delega il controllo all'esterno; nell'individuo (moderno), che continuare a chiamare tale è puro ottimismo, tutto è rivolto all'esterno, appiattito e superficiale. Presto non saremo più in grado di fare e decidere niente autonomamente, nemmeno di "riconoscere" noi stessi, nell'accezione Junghiana del termine. Sarà l'Organizzazione (chiamiamola così, in prestito da W10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Dopo quest'ultimo aggiornamento, il notebook HP non riesco a regolare la luminosità, infatti rimane fissa al massimo, i pulsanti della tastiera F2 e F3 non vanno!
Ho disinstallato driver, riavviato e installato nuovi driver, ma niente, messo i vecchi, nulla! Mi potete dire coma faccio a ripristinare la sua funzione? Grazie
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E come vedi più sopra si scambiano pure medaglie e nobel virtuali tra loro ![]() Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 09-05-2018 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
l'ippica come soluzione...
...consiglio alla microsoft: datevi all'ippica e all'aria buona, ormai non siete nemmeno più capaci di distribuire aggiornamenti.
direi un epilogo prevedibile visti gli ultimi "sviluppi". ma dico io cosa diavolo sta succedendo???, cosa hanno in testa sti pirla incompetenti, ma davvero oggi uno dovrebbe acquistare windows ??? se magari qualche esperto mi spiega perché ormai da anni sono diventati dei dilettanti allo sbaraglio gliene sarei grato davvero insostenibile gli aggiornamenti che ammazzano tutti i pc... non ho voluto mai credere all'incompetenza di microsoft adesso invece ne sono pienamente convinto, dilettanti! passerò a linux, adesso comincio a studiarmelo e quando sarò sicuro farò il chenge. adesso basta, non è più possibile! p.s. relegherò windows, come e giusto che sia, a girare su linux nella macchina virtuale, purtroppo alcuni software che uso non esistono per linux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.