|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
+ modem a peso d'oro + costi di disdetta che passano da 35 a 99€... alla fine forse ci si perde pure. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Oggi magari richiamo e sento un altro parere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
conta la bolletta che arriva... mesi fa avevo chiamato anche io x non so più che offerta, e me la raccontavano tutta rose e fiori... poi IO gli ho detto "oh, ma sul sito dice così e cosà", mi fa "controllo", e dopo un po' "ha ragione".... grazie al c@zzo, si erano "scordati" non so + qualche costo extra... forse era il modem... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non so grazie dei consigli ma prima vedo a gennaio cosa esce . Son piu' spinto a cambiare gestore e andare tipo in wind . Quando installavo roba wind almeno facevano una verifica della linea e sistemavano eventuali problemi . con la vodafone te la pigliavi come era . SUi cell ho baruffato e ho la nausea delle vodafone station . ne installavo 8 -10 al giorno . praticamente avevo le pass wi-fi di metà Trieste . Fastweb troppo cara . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Secondo me queste cose in una Svizzera oppure in Germania non succedono, così, ad intuito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
.
Ultima modifica di gandrea : 08-01-2018 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.