|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
non è sempre possibile girare la frittata
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Titanox2 come al solito dimostra le sue mancanze in fatto di aritmetica, e continua con la boiata del pc che costa cifre assurde. siamo arrivati al milione, annamo bene. Poi la pirateria su pc ormai è roba vecchia, con i continui saldi ormai gran parte delle persone i giochi li acquista. Ma non vorrei destabilizzare troppo le sue deboli convinzioni, avere un trollone sul forum è sempre divertente xD passando al tuo messaggio: 1) non sono neanche lontanamente paragonabili alle offerte presenti su pc. io molti titoli tripla A li ho acquistati a 3€ un paio di anni dopo la loro uscita. su console quanto costano, 5 volte tanto se non di più? 2) qui si parla di siti autorizzati, quindi sorvolo (non ho comunque capito cosa volessi dire) 3) vero per le domande: 1) "migliore e più diffuso" cosa vuol dire? ogni piattaforma ha i suoi pro e contro, il pc non è migliore in maniera assoluta, dipende da chi deve utilizzarlo. anche sulla diffusione parliamo di aria fritta: se parliamo di pc da gaming questi non sono così diffusi, specie in italia il mercato del pc è superiore a quello console ma include un gran numero di settori, e per quanto riguarda la singola software house, questa guadagna di più rilasciando il proprio titolo su un numero di piattaforme più vasto rispetto a tenere un'esclusività assoluta. motivo per il quale molte serie pc si sono aperte al mercato console, e alcune esclusive console ora sbarcano anche su pc. quello che conta è il guadagno finale 2) su pc non fanno solo giochi online o indie (che comunque i consolari schifano, ma quando vengono rilasciati su console vanno tutti a comprarli, chissà perché ![]() le esclusive su console stanno scomparendo, quelle xbox ormai vengono rilasciate anche su pc, lo stesso vale per una gran serie di software house giapponesi che il pc non sanno neanche cosa sia, ma hanno capito che possono ricavarci dei soldi e stanno rilasciando i loro titoli anche su questa piattaforma. nel mercato gaming più commerciale rimane solo sony, che rilascia delle esclusive dietro forte compenso alla sh. su pc non c'è nessuno che possa sborsare milioni per far produrre un gioco in esclusiva, quindi le sh ovviamente tenderanno a proporre i loro titoli sull'intero mercato, e non solo ad una parte poi non mi dilungo sulla quantità e qualità delle esclusive rilasciate da questa "next gen". ricordo solo che sono passati 4 anni dal suo rilascio
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cknslmslnlmsòmss
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
gli altri non sono "legalissimi"
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Dark souls 3 Historical Lowest Price: 31,97€ at FunStock Digital on 12/4/2016 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Fallout 4 29€ vs 59€ di Steam Far Cry 4 19€ vs 39€ di Steam Rise of the Tomb Raider 29€ vs 49 di Steam MGS 5 29€ vs 59 di Steam E' un altro key shop di quelli che intendevo io. Qualche titolo non si discosta molto solo perchè attinge da sole 4 fonti, mentre ci sono key shops che hanno molta più scelta, niente di più. Ultima modifica di PaulGuru : 22-04-2016 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
sul punto 2, ci sono siti autorizzati e siti che non lo sono il primo caso è legale, per il secondo può avvenire quello che dici te però sono due situazioni completamente diverse, non dimentichiamolo Quote:
sottolineo autorizzati PS: non potevi prendere come esempio qualche gioco valido? no eh? xD
Ultima modifica di andry18 : 22-04-2016 alle 17:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
E per giunta mi sembra che siano solo europei. 59 vs 29 ? .... 19 vs 39 ? ..... l'unica illegalità è comprare dai loro store ufficiali ( steam, origin e uplay ), a non essere autorizzati dovrebbero essere i prezzi dei loro store. Ultima modifica di PaulGuru : 22-04-2016 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che tu non ti faccia domande sulle provenienze delle key non basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
e come detto considera solo i siti autorizzati (c'è la lista). un'altra lista la trovi nel primo link di quel mio messaggio, che è il post di apertura dell'angolo del risparmio (qui sul forum)
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
- Servizio vendita e post vendita veloce e ottimo - Assistenza seria e sempre presente - Mai una truffa - Pagamenti anche con Paypal e carte prepagate - Le chiavi hanno supporto da parte di Steam, Uplay e Origin pieno, puoi anche contattare loro stessi per eventuali problemi. - Sul loro sito trovi tranquillamente sede legale e contatti - Num iscrizione alla camera di commercio Da dove arrivano le chiavi ? Arrivano da altre nazioni, e dai vaucher ( tipo quelli che trovi con le VGA ) E le fonti non sono occulte, ma sono in bella vista e puoi scegliere da dove attingere o ognuna con feedbacks da parte di utenti di tutto il mondo. In pratica è anche meglio degli store ufficiali. E per giunta ne abbiamo uno anche italiano. Ultima modifica di PaulGuru : 22-04-2016 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E non sono autorizzati e ci sarà un perchè
![]() Mi auguro che quel qualcuno che considera ignorante e di seconda scelta chi non la pensa come lui, possa arrivare ad avere anche solo la metà dei privilegi "hardware" che ho avuto io. Ma d'altronde che ne può sapere? Non facciamogliene una colpa e che continui pure a fare il presuntuoso ![]() Con questo chiudo perchè non ho intenzione di proseguire l'OT.
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome è scritto da qualche parte sul sito non è che sia vero, così... giusto per dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
- Num iscrizione alla camera di commercio Non sono legali ? Denunciali ! Se non sai dove comperare perchè sei ignorante non è colpa nostra. E' quasi da quando è nato Steam che ci sono e offrono massima tutela e dati dati dell'attività. Ultima modifica di PaulGuru : 22-04-2016 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
eh ma sta parlando dei siti autorizzati ragazzi, non avete prove nell'affermare il contrario
![]() dai paul, continuando ti fai solo del male
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.