Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2016, 12:52   #41
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Chi emette i mandati? Ma lo sai come funziona?
No allora facciamo come dici te e sia anarchia che a me sta pure bene, basta essere coerenti!
Ma tu lo sai come funziona? Fammi vedere quanti dirigenti della NSA sono stati condannati/arrestati/fucilati dopo lo scandalo DATAGATE. Coraggio, vediamo come funziona in America. Vediamo cosa dice il Patriot Act.
Facciamo come dico io? Io sto dicendo che già le risorse e tecniche di ora sono sufficienti per evitare che "PERSONE NOTE ALLE FORZE DELL'ORDINE" vadano in giro col fucile a sparare alla gente.
Va beh che c'è chi crede che in 15 anni gli STATI UNITI non avrebbero potuto annientare i talebani almeno 3-4 volte, ma questo è un discorso a parte.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 12:53   #42
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Si capisco benissimo il tuo ragionamento,ma sarebbe cmq qualcosa!
Non capisco tutta sta gente che grida allo scandalo per il diritto alla privacy.
Poi però su FB postano persino quanti peli hanno nel deretano!!!
io mi chiedo : ma chi deve cagarci a noi poveri impiegati da 4 soldi?
noi poveracci non abbiamo nulla da perdere in tutto ciò! che poi fa figo avere l iphone inviolabilissimo dove teniamo i selfie da bimbominkia...ok!

P.S
Nessuno vi spierà per le amanti.... state tranquilli!
Per fortuna non governano quelli come te (almeno credo? spero..) altrimenti sarebbe la fine della libertà civile più di quanto non lo sia già.
http://www.seanhall.it/blog/2016/01/...e-irrilevante/
Resistenza, sempre.

Ultima modifica di LoTeK_ : 29-03-2016 alle 12:59.
LoTeK_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 12:58   #43
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sono convinto che la protezione della privacy sia di importanza fondamentale per chiunque.

Ma oggettivamente, mi dite cosa CAZZO DOVETE PROTEGGERE con un telefono in cui neanche la Polizia deve entrare?

Se siete persone che vivete legalmente, sinceramente non capisco che affari dobbiate proteggere dalla Polizia... i video "osè" con le vostre ragazze? Se c'è qualcuno che pensa che l'FBI o qualsiasi altra forza di Polizia, possa avere il tempo o la voglia di andare nei vostri telefoni, scaricare i vostri video " a luci rosse", e pubblicarli su YT, allora c'è qualcosa che non va...

Più che altro, nell'era dei social, dove ognuno posta su FaceBook ogni particolare, anche quando va al bagno, direi che lamentarsi della presunta violazione che l'FBI potrebbe fare(ma che non farà) se ha in mano le chiavi per decriptare un telefonino, è ALLUCINANTE.

Se vi vogliono controllare, e vi assicuro che non gliene frega nulla dei video che fate con le vostre ragazze, lo fanno tranquillamente senza sbandierare tanto la questione. NSA docet.

L'FBI ha chiesto un favore ad Apple per risparmiare un pò di quattrini pubblici(l'azienda che ha crackato il telefono chi pensate l'abbia pagata?) per fare una cosa che avrebbero comunque fatto da soli. Apple ha rifiutato per stupide questioni di marketing, e 5 minuti dopo il suo telefonino è stato sventrato comunque, a spese del contribuente.

Tutto in nome di una presunta privacy che gli utenti sono i primi a violarsi da soli.
this. :sisi:
Old 29-03-2016, 13:03   #44
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da allanon87 Guarda i messaggi
Ho trovato tutta la storia ridicola! Ora nn so l'FBI ma di sicuro l'NSA può entrare in un iPhone prima che qualcuno possa anche solo pensare se sia giusto o meno. Un modo per prendere i dati senza dire nulla c'è sempre stato.
Sta di fatto che Apple si è fatta un sacco di pubblicità con questa storia, ed Apple è molto brava a farsi pubblicità...senza farlo notare XD
Ok, ne hanno tratto pubblicità, scusa ma...ESTICAZZI? si sono comportati in maniera irreprensibile, al di là delle fesserie tra "tifoserie", chi ama o odia apple e chi pensa che abbia annunciato una cosa e fatto l'opposto...
Alla luce del sole c'è solo la loro posizione SACROSANTA.

Quindi, per una volta... BRAVA APPLE!

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:07   #45
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma tu lo sai come funziona? Fammi vedere quanti dirigenti della NSA sono stati condannati/arrestati/fucilati dopo lo scandalo DATAGATE. Coraggio, vediamo come funziona in America. Vediamo cosa dice il Patriot Act.
Facciamo come dico io? Io sto dicendo che già le risorse e tecniche di ora sono sufficienti per evitare che "PERSONE NOTE ALLE FORZE DELL'ORDINE" vadano in giro col fucile a sparare alla gente.
Va beh che c'è chi crede che in 15 anni gli STATI UNITI non avrebbero potuto annientare i talebani almeno 3-4 volte, ma questo è un discorso a parte.
Personalmente lo so e so che quello di cui parli hanno commesso un crimine e sono stati condannati: prima te ne fai una ragione del fatto che le mele marce esistono, meglio è.
Siete quelli che hanno la testa dura e non vogliono sentire ragioni finchè non capita loro qualcosa personalmente.
Immaginate che la vostra compagna sparisca senza segnale o preavviso alcuno. Ritrovano il cellulare in un vicolo ma nessuno può sbloccarlo per risalire magari a qualche prova, nemmeno voi. Magari l'hanno rapita o chissà cosa e la apple si rifiuta di collaborare con le autorità.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:10   #46
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Quote:
Personalmente lo so e so che quello di cui parli hanno commesso un crimine e sono stati condannati: prima te ne fai una ragione del fatto che le mele marce esistono, meglio è.
Siete quelli che hanno la testa dura e non vogliono sentire ragioni finchè non capita loro qualcosa personalmente.
Immaginate che la vostra compagna sparisca senza segnale o preavviso alcuno. Ritrovano il cellulare in un vicolo ma nessuno può sbloccarlo per risalire magari a qualche prova, nemmeno voi. Magari l'hanno rapita o chissà cosa e la apple si rifiuta di collaborare con le autorità.
Potrei risponderti la stessa cosa riguardo la testa dura e allo scottamento, immagina che leggo l'ora sul tuo smartphone...non ci sono limiti alle cose che potrei farti se fosse vero, non importa che tipo di persona sei, ti si può rovinare la vita in pochi minuti.
Solo che sono sicuro che a te la ragazza non è mai sparita invece io ho un amico che ha rischiato il suicidio..
E 2: http://www.seanhall.it/blog/2016/01/...e-irrilevante/
E' troppo potere per chiunque ed è sacrosanto diritto di tutti tutelarsi e difendere la propria privacy con cifratura e ogni altro mezzo che la attuale conoscenza ci permette di fare. Qualsiasi dato trasmesso in chiaro è da considerarsi nelle mani del nostro peggior nemico (passato presente o futuro).
Se volete fermare il terrorismo cominciate col farvi le domande giuste invece che ridurre la libertà dei cittadini a caso.

Ultima modifica di LoTeK_ : 29-03-2016 alle 13:26.
Old 29-03-2016, 13:14   #47
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LoTeK_ Guarda i messaggi
Potrei risponderti la stessa cosa riguardo la testa dura e allo scottamento, immagina che leggo l'ora sul tuo smartphone...non ci sono limiti alle cose che potrei farti se fosse vero.
E 2: http://www.seanhall.it/blog/2016/01/...e-irrilevante/
Il mio smartphone che magari nemmeno ho? E qui parliamo di un terrorista morto e del suo cellulare, non di una persona qualsiasi. Il mio cellulare si sblocca trascinando il dito sullo schermo: ti invito a venire a Padova a raccogliere info per ricattarmi se te ne frega qualcosa. Anche se non sei certo l'autorità di cui si sta parlando.
Lascia perdere la mia ragazza e quello che può esserle o non esserle successo, non sai proprio di cosa stai parlando. E non sai nemmeno dei miei amici.

Ultima modifica di Max_R : 29-03-2016 alle 13:17.
Old 29-03-2016, 13:15   #48
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Ma veramente proprio perché so che esistono le mele marce, a tutti i livelli, non vogliono che si diano i superpoteri a nessuno.
Tra l'altro, ripeto, non sto parlando di rimuovere le leggi/tecniche già esistenti. Ho detto, e lo ripeto, che non capisco come non sia possibile, già OGGI e SENZA chiedere backdoor o strumenti "universali", tenere sotto controllo persone "già note alle forze dell'ordine". Sarò limitato io, ma i terroristi sono quasi sempre persone presenti su qualche "list" dei servizi di intelligence. Eppure gliela fanno sotto il naso ogni volta.
Se rapissero la mia fidanzata, non credo che sul cellulare si troverebbe qualcosa che già non so. O meglio, con la mia fidanzata (ma anche i miei genitori) siamo abituati a dirci dove andiamo e con chi, o per fare cosa. Quindi non c'è bisogno di sbloccare lo smartphone (conosco comunque anche le sue password, per sua volontà).
Se invece l'evento tragico fosse casuale, beh, come si trovavano le persone prima dei cellulari? E se esce senza?
Old 29-03-2016, 13:18   #49
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Quote:
Per fortuna non governano quelli come te (almeno credo? spero..) altrimenti sarebbe la fine della libertà civile più di quanto non lo sia già.
http://www.seanhall.it/blog/2016/01/...e-irrilevante/
Resistenza, sempre.
A me fa sorridere che gente come voi, crede che la privacy sia avere l ifonz inviolabile.... boh contenti voi!
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:19   #50
Max_R
Senior Member

Quote:
Ma veramente proprio perché so che esistono le mele marce, a tutti i livelli, non vogliono che si diano i superpoteri a nessuno.
Tra l'altro, ripeto, non sto parlando di rimuovere le leggi/tecniche già esistenti. Ho detto, e lo ripeto, che non capisco come non sia possibile, già OGGI e SENZA chiedere backdoor o strumenti "universali", tenere sotto controllo persone "già note alle forze dell'ordine". Sarò limitato io, ma i terroristi sono quasi sempre persone presenti su qualche "list" dei servizi di intelligence. Eppure gliela fanno sotto il naso ogni volta.
Se rapissero la mia fidanzata, non credo che sul cellulare si troverebbe qualcosa che già non so. O meglio, con la mia fidanzata (ma anche i miei genitori) siamo abituati a dirci dove andiamo e con chi, o per fare cosa. Quindi non c'è bisogno di sbloccare lo smartphone (conosco comunque anche le sue password, per sua volontà).
Se invece l'evento tragico fosse casuale, beh, come si trovavano le persone prima dei cellulari? E se esce senza?
E allora anarchia! E ti ripeto che anche a me non dispiacerebbe.
Se esce senza cellulare, nel cellulare a casa si cercano comunque prove. Se sparisce con lei, si cercano altre strade se non si riesce a triangolare la posizione. Ma non dimentichiamo che un cellulare può essere in questo senso una valida risorsa ormai.
Old 29-03-2016, 13:24   #51
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
A me fa sorridere che gente come voi, crede che la privacy sia avere l ifonz inviolabile.... boh contenti voi!
Per me la privacy passa anche per la protezione dei MIEI dati. Quindi, meno backdoor ci sono nei miei sistemi, meglio è.
Quote:
E allora anarchia! E ti ripeto che anche a me non dispiacerebbe.
Se esce senza cellulare, nel cellulare a casa si cercano comunque prove. Se sparisce con lei, si cercano altre strade se non si riesce a triangolare la posizione. Ma non dimentichiamo che un cellulare può essere in questo senso una valida risorsa ormai.
Quindi fino ad oggi abbiamo vissuto in un sistema anarchico? (fermo restando che anarchia non è caos, ma questo è un altro discorso)

O le agenzie governative / forze dell'ordine hanno diritto ad accedere a TUTTI i dati OGNI VOLTA CHE VOGLIONO oppure non si può garantire un po' di sicurezza ai cittadini?
E allora perché perdere tempo nello sviluppo e utilizzo di backdoor, o di tool per sfruttarle, quando si potrebbe semplicemente rimuovere qualsiasi sistema di protezione, anche quelli basati su password? Costa meno e si fa prima.
Ma soprattutto, ririripeto, con tutti i miliardi l'anno che vengono spesi, esattamente, COSA SI FA?
Old 29-03-2016, 13:26   #52
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Quote:
Per me la privacy passa anche per la protezione dei MIEI dati. Quindi, meno backdoor ci sono nei miei sistemi, meglio è.

Quindi fino ad oggi abbiamo vissuto in un sistema anarchico? (fermo restando che anarchia non è caos, ma questo è un altro discorso)

O le agenzie governative / forze dell'ordine hanno diritto ad accedere a TUTTI i dati OGNI VOLTA CHE VOGLIONO oppure non si può garantire un po' di sicurezza ai cittadini?
E allora perché perdere tempo nello sviluppo e utilizzo di backdoor, o di tool per sfruttarle, quando si potrebbe semplicemente rimuovere qualsiasi sistema di protezione, anche quelli basati su password? Costa meno e si fa prima.
Ma soprattutto, ririripeto, con tutti i miliardi l'anno che vengono spesi, esattamente, COSA SI FA?
Quindi per coerenza tu non dovresti avere facebook e menate varie.....
giusto?
Poi non so se è chiaro, ma qui nessuno vuole che tutti vengano spiati! Ma se vi è una persona INDAGATA si....
Ripeto INDAGATA!
Old 29-03-2016, 13:27   #53
Max_R
Senior Member

Quote:

I tuoi dati devi proteggerteli da te non lasciarlo fare al cellulare. I cittadini non vengono persi in mezzo da un eventuale precedente riguardante un terrorista deceduto. Nella realtà c'è una figura che emette mandati senza i quali le autorità hanno le mani legate.
Old 29-03-2016, 13:30   #54
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Quote:
Io non ho un iphone, e tu generalizzi sempre troppo purtroppo.
L'articolo che ho collegato almeno l'hai letto? Si parla di cose importanti che esulano un pochino dal dispositivo che hai in mano.

Ultima modifica di LoTeK_ : 29-03-2016 alle 13:44.
Old 29-03-2016, 13:35   #55
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Quindi per coerenza tu non dovresti avere facebook e menate varie.....
giusto?
Poi non so se è chiaro, ma qui nessuno vuole che tutti vengano spiati! Ma se vi è una persona INDAGATA si....
Ripeto INDAGATA!
Forse continua a non essere chiaro. Nel momento in cui crei una backdoor, o consegni agli agenti uno strumento per violare un dato sistema, questo non discrimina tra "buoni" e "cattivi".
Ripeto, dipendenti della NSA usavano il loro potere per fare stalking!!! Alcuni li hanno beccati, ma la stessa agenzia ammise che non poteva garantire che ce ne fossero stati altri così. Io non voglio dover passare i guai (o rotture di palle) solo perché sto antipatico ad un agente megalomane.

E comunque, guarda che puoi usare Facebook anche senza pubblicare i ca**i tuoi, anche solo condividendo e commentando notizie di dominio pubblico. 'sta mania di postare le foto dal ristorante è, appunto, una mania, non un vincolo dato dalla piattaforma.
Old 29-03-2016, 13:36   #56
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Quote:
Il mio smartphone che magari nemmeno ho? E qui parliamo di un terrorista morto e del suo cellulare, non di una persona qualsiasi. Il mio cellulare si sblocca trascinando il dito sullo schermo: ti invito a venire a Padova a raccogliere info per ricattarmi se te ne frega qualcosa. Anche se non sei certo l'autorità di cui si sta parlando.
Lascia perdere la mia ragazza e quello che può esserle o non esserle successo, non sai proprio di cosa stai parlando. E non sai nemmeno dei miei amici.
Adesso non fare il sottile, se non hai uno smart avrai comunque un dispositivo elettronico che effettua connessioni (di quasiasi genere siano) con qualcosa e che può essere rintracciato ed intercettato. A meno che non comunichi coi pizzini ma suppongo che visto che qui ci scrivi un computer connesso ad internet ce l'hai...e quindi la privacy riguarda anche te.
Non c'è bisogno di una qualche autorità che eroga un mandato di intercettazione, se riponi fiducia nelle istituzioni commetti un errore, vedere datagate e altri casi simili. Chi sorverglia il sorvegliante? Oppure la sfera delle investigazioni private.

Di ricattarti non mi interessa proprio niente (tra l'altro siamo vicini! ) il mio era un esempio mi sembrava anche di averlo scritto facendo attenzione che lo vedessi come tale e non sul personale ma sembra che abbia fallito. Peccato. Stesso discorso con ragazza e amici, per carità...che tu possa vivere felice cent'anni conservando integri i tuoi diritti.

Ultima modifica di LoTeK_ : 29-03-2016 alle 13:50.
Old 29-03-2016, 13:42   #57
matteop3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ma oggettivamente, mi dite cosa CAZZO DOVETE PROTEGGERE con un telefono in cui neanche la Polizia deve entrare?
Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire.
matteop3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:44   #58
matteop3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
La prima cosa che ho pensato è che Apple abbia ceduto le chiavi di decrittazione in gran segreto, cosa che spiegherebbe anche il motivo per cui l'FBI ha ritirato l'azione legale nei suoi confronti.
Così Apple risulta benefattrice della privacy, l'FBI ha avuto quello che voleva risultando anche capace di queste operazioni in pochissimo tempo e la gente è contenta perché la sua azienda preferita è immacolata e allo stesso tempo scoprirà altre cose sull'assassino.
Cosa assolutamente impossibile, dato che le chiavi di cifratura degli iPhone non sono in possesso di Apple, quindi loro non possono fisicamente fornirle.

Si chiama crittografia end-to-end.
Old 29-03-2016, 13:47   #59
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Quote:
Io non ho un iphone, e tu generalizzi sempre troppo purtroppo.
L'articolo almeno l'hai letto? Si parla di cose importanti che esulano un pochino dal dispositivo che hai in mano.
iphone, samsung, sony è tutto uguale!
A me non interessano le backdoor, i cancelli o altro... Se c'è da indagare, su qualcosa, lo si deve fare per il bene della collettività!
La privacy sarà pure importante, ma in certi casi viene meno!
Poi non capisco perchè si sollevano polveroni in questi casi, e poi si è incollati allo schermo,nel sapere le presunte ricerche online che faceva bossetti o sua moglie sulle tredicenni..... li la pricavy non conta perchè non c'è un dispositivo da sbloccare!
Ripeto quindi per la 10000000 volta il concetto, se c'è un indagine in corso, la privacy può andarsi a fare benedire e tutti i dati sensibili dovrebbero rimanere coperti dal segreto professionale, quindi apriamo la backdoor e la chiudiamo, se poi ce gente che usa queste cose per scopi fraudolenti, beh... amici miei... benvenuti nel mondo reale è triste ma sarà sempre così!
Anche un giudice corrotto emetterà sentenze falsate... cosa facciamo eliminiamo tutti giudici?

Ultima modifica di stecco222 : 29-03-2016 alle 13:50.
Old 29-03-2016, 13:49   #60
matteop3
Senior Member

Quote:
Cos'è che dovrebbe minacciarti? Il tizio è morto dopo che ha fatto una strage, hanno tutto il diritto nonchè le ragioni per accedere ai suoi dati, credo che i permessi legali li avessero, apple si è rifiutata di collaborare. Non parliamo di un civile qualsiasi. Non parliamo della privacy di una persona qualunque. I vostri video osè stanno relativamente al sicuro a meno che non combiniate qualche cavolata e se nonostante l'accortezza qualcuno riuscirà comunque a sfilarveli non penso si tratterà dello stato, che si tratti d'Italia o America. Perchè una volta ricevute le info da Apple, l'fbi avrebbe dovuto renderele di dominio pubblico?
Cos'è che vi spaventa tanto? A chi credete possa fregare dei vostri video osè?
Innanzitutto il diritto alla privacy prescinde dalle informazioni che si vuole mantenere private, non è il contenuto di una chat che la rende più o meno meritevole di privacy.

Detto questo, offrire spontaneamente l'accesso per quell'iPhone avrebbe significato consegnare una chiavi universale per tutti i dispositivi Apple.

Apple ha dimostrato un enorme buon senso e competenza.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian