|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Bug cosa intendi? se il bug è di iOS è facile averlo sia su 4S che sul nuovo e fiammante 6S. Consiglio per chi si lamenta della lentezza, siccome l'usabilità è decisamente più importante della "figosità" della UI sui dispositivi datati basta disattivare, parallasse, animazioni e trasparenze e magari metterci pure uno sfondo nero. Facendo così il mio iPad 3 è passato da fermacarte ad usabile con un po' di calma e pazienza, come si dice, piuttosto che niente meglio piuttosto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Come già detto da altri prima di me e come ho più volte ripetuto io stesso in altri topic, basta disattivare quello che non serve e che già non esisteva nelle precedenti versioni per ottenere uno smartphone comunque aggiornato e perfettamente usabile. Poi oh...io continuo a non vedere tutte queste eclatanti differneze di velocità tra IOS 7 e 9.2.1. Mentre invece le vedo nel caso devo usare app e accessori prodotti negli ultimi anni...Nel senso che non funzionerebbero. A questo punto, mi domando a cosa serve uno smartphone con IOS 6/7 se poi non ci puoi installare manco l'app del navigatore che richiede come minimo IOS 8... Se devo usare un iphone che posso aggiornare solo come telefono, tanto vale che lo vendo e mi compero un Android da 80€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In verità parlavo di lentezza snervante su un iPhone già privo di fronzoli e con la UI ridotta al minimo. Ma qualcuno sente sempre bisogno di fare l'avvocato del diavolo a quanto pare.
![]()
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
L'iPhone 5 funziona benissimo, non mi è venuta voglia di sbatterlo contro il muro, l'iPad 3 è lento, ma comunque usabile, per il cazzeggio da divano va bene, l'iPhone 4S ha iOS 7.1.2 ed è una via di mezzo tra iPad 3 ed iPhone 5, un po' lento, ma comunque usabile senza troppi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Io se avessi un dispositivo di una lentezza snervante, che crasha come vai raccontando, lo avrei già venduto in favore di qualcosa di più recente. Evidentemente, a te piace martellarti le palle... ![]() Ultima modifica di adapter : 23-01-2016 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Adesso non esageriamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dont feed all those pathetic trolls, m8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
aggiornato e mi ha risolto il problema che il telefono non era reattivo allo sblocco, per il resto tutto uguale. COme dicevo sopra ho il telefono dal day1 e ho sempre aggiornato non notando rallentamenti o crash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.