|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Posso dire una cosa?
Non ci ho ancora capito una mazza, è uscita la nuova architettura, nuovo socket, compatibilità con ddr3 e 4, ma tanto la fascia medio alta andrà tutta su ddr4, un chipset su due degli annunciati già uscito, ma usciranno skylake sui vecchi socket? Si, boh... vabbè che non sono stato così attento, ma l'unica cosa che mi pare conclamata sono i prezzi allucinanti delle nuove CPU desktop O_o
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Quote:
Ho dato un occhiata appunto prima delle ferie e per avere una macchina, al limite del prestazionale sempre I5 andavo attorno agli 800 € Considerando le mie finanze molto risicate non era accettabile. Sinceramente ho l'impressione, che facciano di tutto per far fuori gli assemblatori, i costi sono assurdi, non c'è scelta o prendi una cosa scandente o una cosa esagerata, in passato non so quanti Pc ho assemblato nella mia vita, le cose mi sembravano molto più semplici, lìimportante era montare componenti equilibrati. Non so se è una mia paranoia ma io fatico molto, assemblo solo per me perché di PC non se ne vendono più, e quando lo faccio passo giornate a cercare e leggere specifiche. Ciao
Assemblato da me ![]() Scheda madre:Asus P7P55D-E LX. Proc.: Intel Core I5 750, Ram: 8GB S.V. : EVGA 750Ti, Hard disk: SSD Samsung 470 + 2 HDD interni + 2 HDD esterni , capacità totale 3700 GB, Ali : Cooler Master 850 W, Video Samsung 2433, S.O. Windows 7 x64 Pro. Ultima modifica di 111Jack : 04-09-2015 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Io devo fare un pc desktop, mi attira la possibilità di inserire uno skylake ma non vorrei attendere troppo. Si sa quando saranno disponibili le cpu desktop e le motherboard compatibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Sì, ma costa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sinceramente io gli i7 con gpu integrata non li capisco. preferirei pagarli meno che tanto la discreta se prendo un i7 ce l'ho di sicuro
farei gli i7 senza igpu gli i5k senza igpu naturalmente se togliendo la gpu si ha uno sconto ragionevole, se son 10 euro amen lol! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.