|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Infatti la prima volta che ti ho risposto in questa discussione ti ho invitato ad informati meglio ed in seguito ti ho fornito anche dati concreti in supporto di quello che ho affermato. Vorrei farti notare che hai espresso sin troppo chiaramente cosa intendevi con: Quote:
Ti ho fornito dati reali che indicano che in realtà non è come affermi. Inoltre hai parlato anche del popolo italiano in tale contesto e poi quando ti ho fatto notare che "stranamente" il cattolico e "troppo idiota" popolo italiano è in decrescita con un tasso di natalità autodistruttivo e che la natalità (ed il suo controllo) è più correlata al tasso di istruzione ecc. ecc. hai fatto finta di non aver scritto quanto riportato sopra ed hai continuato a negare senza portare dati concreti in supporto a quello che affermavi. Notare anche che la tua opinione implicita sull'IRA (l'IRA era "cattolica" come la mafia, non so se rendo l'idea). Peggio, hai fatto ricorso alla Totò-tattica "Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo" ( "Io so di cosa parlo, sono praticamente cresciuto tra i salesiano, conosco a menadito Don Bosco, Domenico Savio and so on" ). ![]() Ed hai pure cercato di rivoltare la frittata un ennesima volta facendo finta che la prevenzione ruoti intorno all'uso dei preservativi e definendo "banalità" cose che in Africa sono a livelli tragicamente gravi. Evitando nuovamente di notare che nell'articolo linkato dicevano che nonostante avessero provato in modo deciso l'approccio incentrato sui preservativi, i veri e più gravi problemi di base (quelli per te "banali") erano quelli su cui c'era da intervenire per avere un cambiamento significativo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Se hai dei dati ufficiali di organismi quali ONU (è un esempio) o simili allora se ne può parlare, ma soprattutto, cosa dimostrerebbero tali dati? Anche se da dati ufficiali dei summenzionati organismi risultasse che non fosse vero quanto ho detto a proposito delle missioni cattoliche che hanno contribuito GRANDEMENTE alla diffusione dell'aids, allora sì, sul grandemente potrei anche avrei sbagliato ma nulla toglierebbe che un contributo all'aumento dell'aids le missioni lo abbiano innegabilmente comunque dato con la loro disinformazione e tutto solo per una questione ideologica (utopistica nella realtà). Quote:
Come prove io devo per caso riportare tutti i richiami della UE in tal caso? Lo fanno da anni e non solo loro, il Papa ha pure detto una cosa che solo degli esseri con forti deficit mentali considererebbero accettabile e cioè che "il preservativo aggraverebbe il problema dell'Aids" Articolo dal sole24ore: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...8&refresh_ce=1 non ho voglia di controllare da altre fonti, dici che l'articolista potrebbe anche aver raccontato balle su quanto scritto nell'articolo (io non lo so)? Quote:
Quote:
Naturalmente le religioni dell'uomo ci marciano su questo, si nutrono di disperazione e povertà esclusivamente per alimentare la loro casta. Quella cattolica (di più che provata criminalità e costantemente sovvenzionata da TUTTI i governi merdosi italici, complice anche quel "furbone" di Mussolini con i patti lateranensi del '29), inoltre, con le sue missioni in tutto il mondo, ha grandemente contribuito alla diffusione dell'AIDS vista l'ostinazione nel non voler nemmeno parlare/discutere di preservativi, nonostante sia stata e sia continuamente richiamata a riguardo perfino dalla mega-burocratica/disinteressata UE. Il popolo italiano è troppo idiota, perfino nella cattolica irlanda i preti non si provano a metter naso nelle faccende nazionali Come vedi il riferimento dell'"italiano" e chiesa cattolica è esclusivamente in ambito di intromissione nella politica italiana da parte della seconda (e lasciata fare da tutti i governi italiani e da chi li vota), una continua ed infinita intromissione che non esiste in nazioni come l'Irlanda (men che meno dai protestanti, che senza pensarci un attimo ti rifilano un megacalcio nel culo se tu prete ti permetti intromissioni e oltretutto da anni a questa parte ci stanno godendo alla grande a metterne in galera uno dopo l'altro per i loro "proverbiali" atti pedofili) che, nonostante sia cattolica, non è stata così idiota da sugellare un abominio come i patti lateranensi. Quote:
Quote:
![]() Invito tutti quelli, d'accordo o meno con me, a leggere l'articolo summenzionato del sole24ore all'epoca del papa precedente e prenderlo come uno dei tanti esempi di cosa siano capaci di affermare certi soggetti ecclesiastici, hanno tutto il mondo contro e quello era solo un esempio. Hai dimostrato e continui a dimostrare di essere il meno indicato per parlare di rivoltamenti di frittata, pena infinita... Quote:
Inoltre, mi è poco chiaro dove avrei attribuito banalità ad altre malattie oltre l'aids, non l'ho mai fatto. Ci sono tante altre cause di morte oltre l'aids in quei luoghi? Certo che ci sono, mai negato, ma iniziare ALMENO ad informare/istruire su di un metodo di prevenzione contro una malattia mortale diffusissima, per altro più veloce di altri metodi nell'essere adottato e a cui molti potrebbero contribuire, mi sembrerebbe IL MINIMO DA CHI AFFERMA DI VOLER SALVARE VITE UMANE, CAZZO!!! Invece no, alcuni esponenti ecclesiastici si permettono perfino di negare l'esistenza dell'aids (vescovo Richard Williamson) o di affermare che il preservativo aggraverebbe il problema dell'aids (papa Benedetto XVI). A volte mi sembrano cose da dimensioni parallele... |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
![]() ai primi del '900 l'aspettativa di vita media era sui 40-50 anni, ma solo se eri sanissimo e non praticavi lavori usuranti/insalubri (cioè praticamente qualsiasi lavoro manuale). a 60/70 anni ci arrivavano solo quelli che non facevano niente tutto il giorno e cioè nobili e borghesi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
e l'unica cosa accettabile è credere incondizionatamente a quello che affermi. ![]() Poi un conto e riportare a criticamente affermazioni scritte su wikipedia ed un altro e riportare dati che sono presenti ANCHE su wikipedia e che sono verificabili. Se ho riportato dati errati potevi indicare altre fonti credibili che mi contraddicevano. Invece hai continuato con la tattica "credete in modo acritico a quello che dico". ![]() Poi hai continuato a saltare di palo in frasca citando l'opinione di personale di un vescovo come se fosse rappresentativa di tutta la Chiesa Cattolica oppure hai preso (fuori dal contesto) un affermazione che attribuisci a Benedetto XVI (ed anche li, niente fonti, non sia mai che si capisca il contesto di quella affermazione), ecc. ecc. Poi riguardo l'I.R.A. (per la precisione si dovrebbe parlare di Provisional I.R.A. anche se ormai tra scissioni di frazioni estremiste e "ritorno alla vita civile" del resto non è più chiaro cosa ne rimane) è evidente che non sai di cosa parli visto che ha seguito la dinamica tipica di tutti i movimenti rivoluzionari "che non ce la fanno" e che con il tempo quel che ne resta "in clandestinità" se sopravvive diventa essenzialmente un organizzazione mafiosa. Interessante poi che per te "intromissione politica" è "cercare di evitare che un organizzazione terroristica faccia inutilmente altri morti". ![]() Perchè nel caso non ti fosse chiaro, era sin troppo ovvio che erano morti inutili visto che quando la PIRA iniziò ad alzare troppo il tiro, l'UK diede carta bianca a SAS ed SBS fino a quando attentati ed omicidi non ritornano a livelli tollerabili (con PIRA che telefonava in anticipo in caso di attentati sul suolo britannico perchè altrimenti si sarebbe riaperta la stagione di caccia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.