Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2015, 16:42   #41
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
La build della beta pubblica è la stessa della beta3?
yes!

comunque io mi sto trovando davvero bene, non vorrei cantare vittoria troppo presto però.
a meno che per esigenze di lavoro non dovrò tornare a ios8 mi sa che resto con questa.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 16:42   #42
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno mi conferma/smentisce se SkyGo non funziona, come sulla beta 2 (e come sulle beta degli anni scorsi)?
sta sera provo sull'ipad
Old 10-07-2015, 16:58   #43
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
... occhio che SkyGO (se è come le beta di ios8), vanno riattivati/resettati poi dal sito.... ed i device si possono riattivare solo ogni 30gg
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 16:59   #44
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... occhio che SkyGO (se è come le beta di ios8), vanno riattivati/resettati poi dal sito.... ed i device si possono riattivare solo ogni 30gg
si ma solo se si molla il backup no?
Old 10-07-2015, 17:00   #45
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... no, va ad influire sulla release/configurazione di iOS. io con le beta di ios8 ho porcato non poco perchè ogni versione che aggiornavo dovevo riattivare il programma.... e comunque con ios8 non sempre funzionava finchè non hanno rilasciato una nuove versione di skygo apposta.

Skygo che backup avrebbe scusa? Lo scarichi dal sito e metti i dati di login... basta
Old 10-07-2015, 17:12   #46
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
... no, va ad influire sulla release/configurazione di iOS. io con le beta di ios8 ho porcato non poco perchè ogni versione che aggiornavo dovevo riattivare il programma.... e comunque con ios8 non sempre funzionava finchè non hanno rilasciato una nuove versione di skygo apposta.

Skygo che backup avrebbe scusa? Lo scarichi dal sito e metti i dati di login... basta
intendevo il backup di ios

tutte le volte che faccio ripristino da backup non devo riattivare sky go perché la configurazione è appunto salvata nel backup. con le beta di ios8 non avevo provato però.

edit appena provato, non va lo riconosce come dispositivo jailbreakkato
Old 10-07-2015, 17:29   #47
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
edit appena provato, non va lo riconosce come dispositivo jailbreakkato
Ecco, come temevo... quindi io per ora "passo" !
Old 10-07-2015, 17:54   #48
brixia67
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
secondo me se te lo rubano in ogni caso non ha nessuna possibilità di ritrovarlo, almeno con Find My iPhone attivo se provano a ripristinarlo non possono usarlo, si può solo smontare a usarlo come pezzi di ricambio, scocca, batteria (se messa bene), schermo, e basta
Questo l'ho già sperimentato quindici giorni fa.....
hanno fregato la borsa della donna dalla macchina, con dentro tutto, iPhone compreso...
fino ad ora nessuna traccia, quindi in definitiva FMi non non serve a una mazza....
Vorrei solo aver la soddisfazione di arrivargli addosso con il mio telefono in mano...
poi qualcuno si dovrà inventare "Find the thief"...
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 18:35   #49
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
hanno fregato la borsa della donna dalla macchina, con dentro tutto, iPhone compreso...
fino ad ora nessuna traccia, quindi in definitiva FMi non non serve a una mazza....
Vorrei solo aver la soddisfazione di arrivargli addosso con il mio telefono in mano...
veramente è servito al fatto che il ladro non può usare/rivendere il telefono..

magra consolazione ok, però è già qualcosa
Old 10-07-2015, 18:53   #50
Mr_Paulus
Senior Member

hanno aumentato il numero di schede di Safari che si riesce a tenere aperto contemporaneamente..sono arrivato a 7 schede (iPhone 6) e riesco a passare tra loro senza che vengano ricaricate.

migliore gestione della ram?
Old 10-07-2015, 18:54   #51
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Io eviterei la giustizia fai-da-te.... http://www.iphoneitalia.com/londra-r...so-579831.html

Comunque find my iPhone serve se invece di rubartelo lo dimentichi da qualche parte, io una sera non riuscivo a trovarlo da nessuna parte ho controllato e ho scoperto di averlo dimenticato a casa dei miei genitori
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 20:29   #52
brixia67
Senior Member

Quote:
veramente è servito al fatto che il ladro non può usare/rivendere il telefono..

magra consolazione ok, però è già qualcosa

Ne sei proprio sicuro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 10-07-2015, 20:40   #53
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Ne sei proprio sicuro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
perché non dovrei?activation lock non è ancora stato bucato mi pare.
Old 11-07-2015, 06:14   #54
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
yes!

comunque io mi sto trovando davvero bene, non vorrei cantare vittoria troppo presto però.

a meno che per esigenze di lavoro non dovrò tornare a ios8 mi sa che resto con questa.

Io resto mi trovo bene e per un mio errore ho sovrascritto il backup di iOS 8.4 che potrei recuperare con Time Machine ma non ho voglia.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 12:46   #55
brixia67
Senior Member

Quote:
perché non dovrei?activation lock non è ancora stato bucato mi pare.
Pensi che se qualcuno "vive" di iPhone rubati e trova il mezzo di aprirli viene qui sui forum a condividere la notizia?
Riporto quanto sentito dire, vero o falso non saprei....
ci sono posti che lo sbloccano...
Quello che so di sicuro e che a tutti quelli che gli è stato fregato non l'hanno più ritrovato....e non sono pochi..
Old 13-07-2015, 13:18   #56
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Pensi che se qualcuno "vive" di iPhone rubati e trova il mezzo di aprirli viene qui sui forum a condividere la notizia?
Riporto quanto sentito dire, vero o falso non saprei....
sul forum no di certo, ma neanche stare dietro a quello che dice mio cuggino direi che aiuta
Quote:
ci sono posti che lo sbloccano...
Quello che so di sicuro e che a tutti quelli che gli è stato fregato non l'hanno più ritrovato....e non sono pochi..
si, e ti ritrovi un costosissimo ipod touch perché non si riesce più ad accedere alla rete dati

Old 13-07-2015, 13:41   #57
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... ci sono alcuni negozi/siti che "dicono" di riuscirci... ma dubito per il semplice fatto che comunque dovresti entrare nei server della Apple e sbloccare il device... ma allora significa che la gente ha le psw dei server Apple

... su kijiji/ebay c'è un sacco di gente che vende ipod/iphone "casualmente bloccati". Le risposte sono le più disparate... l'ultimo a cui ho chiesto (ipod touch 32gb senza accessori "perchè persi" a 25€ spedito: prima diceva "ho dimenticato la psw di icloud", poi "non è mio è di mio cugino" e alla fine "l'ho trovato così quando l'ho aperto").

... seeeeeeeeeeee

Ultima modifica di ais001 : 13-07-2015 alle 13:43.
Old 13-07-2015, 14:13   #58
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
ho recuperato un 4S ... procedo al download ed installazioned della beta3 ... ... vi faccio sapere com'è (sul 4S)
Old 13-07-2015, 23:17   #59
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
... ci sono alcuni negozi/siti che "dicono" di riuscirci... ma dubito per il semplice fatto che comunque dovresti entrare nei server della Apple e sbloccare il device... ma allora significa che la gente ha le psw dei server Apple

... su kijiji/ebay c'è un sacco di gente che vende ipod/iphone "casualmente bloccati". Le risposte sono le più disparate... l'ultimo a cui ho chiesto (ipod touch 32gb senza accessori "perchè persi" a 25€ spedito: prima diceva "ho dimenticato la psw di icloud", poi "non è mio è di mio cugino" e alla fine "l'ho trovato così quando l'ho aperto").

... seeeeeeeeeeee
gli unici che te lo possono sbloccare sono quelli della Apple, credo tramite qualche particolare codice inviato dalla casa madre americana, in modo tale da sganciarlo da Trova il Mio Iphone e poterlo ripristinare
Old 14-07-2015, 08:57   #60
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
gli unici che te lo possono sbloccare sono quelli della Apple, credo tramite qualche particolare codice inviato dalla casa madre americana, in modo tale da sganciarlo da Trova il Mio Iphone e poterlo ripristinare
non so se possono, ma mi sa che non lo fanno.

un ragazzo del paese accanto al mio è morto qualche anno fa, la famiglia ha chiesto all'apple store vicino di sbloccare il suo iphone per poterlo usare ma la risposta è stata picche se non ricordo male.
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian