|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: VICENZA
|
... occhio che SkyGO (se è come le beta di ios8), vanno riattivati/resettati poi dal sito.... ed i device si possono riattivare solo ogni 30gg
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
... no, va ad influire sulla release/configurazione di iOS. io con le beta di ios8 ho porcato non poco perchè ogni versione che aggiornavo dovevo riattivare il programma.... e comunque con ios8 non sempre funzionava finchè non hanno rilasciato una nuove versione di skygo apposta.
Skygo che backup avrebbe scusa? Lo scarichi dal sito e metti i dati di login... basta |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte le volte che faccio ripristino da backup non devo riattivare sky go perché la configurazione è appunto salvata nel backup. con le beta di ios8 non avevo provato però. edit appena provato, non va lo riconosce come dispositivo jailbreakkato |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ecco, come temevo... quindi io per ora "passo" !
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
hanno fregato la borsa della donna dalla macchina, con dentro tutto, iPhone compreso... fino ad ora nessuna traccia, quindi in definitiva FMi non non serve a una mazza.... Vorrei solo aver la soddisfazione di arrivargli addosso con il mio telefono in mano... poi qualcuno si dovrà inventare "Find the thief"...
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magra consolazione ok, però è già qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
hanno aumentato il numero di schede di Safari che si riesce a tenere aperto contemporaneamente..sono arrivato a 7 schede (iPhone 6) e riesco a passare tra loro senza che vengano ricaricate.
migliore gestione della ram? |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comunque find my iPhone serve se invece di rubartelo lo dimentichi da qualche parte, io una sera non riuscivo a trovarlo da nessuna parte ho controllato e ho scoperto di averlo dimenticato a casa dei miei genitori |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne sei proprio sicuro? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Io resto mi trovo bene e per un mio errore ho sovrascritto il backup di iOS 8.4 che potrei recuperare con Time Machine ma non ho voglia. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riporto quanto sentito dire, vero o falso non saprei.... ci sono posti che lo sbloccano... Quello che so di sicuro e che a tutti quelli che gli è stato fregato non l'hanno più ritrovato....e non sono pochi.. |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
... ci sono alcuni negozi/siti che "dicono" di riuscirci... ma dubito per il semplice fatto che comunque dovresti entrare nei server della Apple e sbloccare il device... ma allora significa che la gente ha le psw dei server Apple
... su kijiji/ebay c'è un sacco di gente che vende ipod/iphone "casualmente bloccati". Le risposte sono le più disparate... l'ultimo a cui ho chiesto (ipod touch 32gb senza accessori "perchè persi" a 25€ spedito: prima diceva "ho dimenticato la psw di icloud", poi "non è mio è di mio cugino" e alla fine "l'ho trovato così quando l'ho aperto"). ... seeeeeeeeeeee Ultima modifica di ais001 : 13-07-2015 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ho recuperato un 4S ... procedo al download ed installazioned della beta3 ...
vi faccio sapere com'è (sul 4S)
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un ragazzo del paese accanto al mio è morto qualche anno fa, la famiglia ha chiesto all'apple store vicino di sbloccare il suo iphone per poterlo usare ma la risposta è stata picche se non ricordo male. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

vi faccio sapere com'è (sul 4S)