|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
poi come è finita con l'adattatore CF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ti confermo che ho il 20gb perfetto...ma dovrei spedire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Rispondo a tutti.
@tomejerry1974: Grazie per l'offerta, ma un HDD da 20 GB ce l'ho anche io (e anche uno da 60), il problema è che il sistema che vorrei installare non vede dischi superiori a 4 GB... quindi la dimensione massima deve essere 4 GB, non uno di più ![]() @ander2712 L'adattatore CF a questo punto potrebbe essere una soluzione. Puoi fargli una foto al volo? Il PC su cui devo installare il tutto è un IBM, quindi al disco non si accede da sotto ma tramite uno slot su un lato. Per questo è necessario che l'adattatore possa essere in qualche modo fissato dentro il caddy dell'HDD.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ciao,
ecco alcune foto: https://drive.google.com/open?id=0B8...UWs&authuser=0 https://drive.google.com/open?id=0B8...Q2c&authuser=0 https://drive.google.com/open?id=0B8...aWM&authuser=0 Ho due adattatori che potrebbero interessarti: - il primo "CF to IDE 2.5" leggero e piccolo ma non può essere fissato ![]() - il secondo "dual CF to IDE 2.5" se devi necessariamente fissarlo come vedi dalle foto questa soluzione è migliore, però mi sa che o metti una scheda sola o devi fare il RAID in questo caso; Non dovrebbero supportare schede oltre i 4Gb ma è da verificare, comunque a te non serve andare oltre se ho capito bene. Entrambi supportano tutti i tipi di spessore di CF (type I e type II). Per il piccolo chiederei 7€ per il grande 20€ Mi sa che sono i prezzi a cui li ho acquistati quindi meglio di così non posso fare sono praticamente nuovi. Se li prendi entrambi 25. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Ti ringrazio.
Il secondo è più comodo e utile, oggettivamente, ma non intendevo spenderci così tanto soprattutto perché non sono sicuro al 100% che il problema siano le dimensioni del disco. Ci sta che abbia trovato un 3.6 GB, aggiorno appena posso.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok posso scendere a 15€
comunque tranquillo vedi tu se trovi altrimenti fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.