|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
io l'ho preso ieri su amazon in preda ad una mania da acquisto compulsivo
![]() domani me lo consegnano e inizio a giocarci, se facciamo una gilda secondo me il diverimento cresce esponenzialmente, quindi io partecipo al 110% |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Se create la gilda mi unisco troppo volentieri.
Il gioco non ce l'ho ma lo acquisto in tre nanosecondi. Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 17-07-2015 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Da quel che ho letto nelle recensioni, sembra quasi che il gioco si possa giocare anche in solitaria, sebbene online. In poche parole non e' necessario avere una gilda per divertirsi. Comunque non e' che si siano sciupati nello scontarlo per i prime.
Io per ora ho rimandato l'acquisto.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Io oramai lo prendo solo quando va in offerta sul psn
Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 4
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Online o boxato mi cambia poco, lo prendo al giusto prezzo, e per ora e' ancora altino, essendo uscito da poco.
Tra l'altro Bethesda ha gia' annunciato il primo DLC, Imperial City, per meta' settembre. Bisogna vedere a che prezzo uscira' e quanto sara' necessario per il gioco.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io l'ho preso settimana scorsa da una persona su subito.it che ne aveva due copie. pagata 30 euro spedita nuovo e sigillato per ps4..il problema è trovare il tempo per giocarci con FF14 attivo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
arrivato, installato e iniziato a giocarci....certo che mettere almeno i testi italiano mica gli costava un miliardi di euro
Comunque se volete creare una gilda o giocare assieme, aggiungetemi |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
in Italia ha preso poco per la mancanza dei testi in italiano, in altri lidi (Germania, ad esempio) ha fatto il botto.
So che esiste una mod per PC che introduce i testi in italiano, anche se in continua mutazione-miglioramento, per noi consolari invece le mod non sono possibili, per cui nisba. Mi viene però in mente che se degli appassionati si sono presi la briga di tradurre i testi per la mod su PC, Bethesda (o meglio Zenimax...) potrebbe pure sprecarsi un minutino a ringraziarli e, magari, a chiedergli il permesso di inserire i loro testi nella versione console...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Fino all'8 è in offerta a 39 o 49€, non capisco la differenza tra le due versioni
Non mi sembra abbia preso molto piede questo gioco qua nel forum....italiano online se ne trovano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.