Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2015, 17:25   #41
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
io l'ho preso ieri su amazon in preda ad una mania da acquisto compulsivo
domani me lo consegnano e inizio a giocarci, se facciamo una gilda secondo me il diverimento cresce esponenzialmente, quindi io partecipo al 110%
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 17:28   #42
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Se create la gilda mi unisco troppo volentieri.
Il gioco non ce l'ho ma lo acquisto in tre nanosecondi.

Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 17-07-2015 alle 08:39.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 17:37   #43
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Da quel che ho letto nelle recensioni, sembra quasi che il gioco si possa giocare anche in solitaria, sebbene online. In poche parole non e' necessario avere una gilda per divertirsi. Comunque non e' che si siano sciupati nello scontarlo per i prime.
Io per ora ho rimandato l'acquisto.
Old 16-07-2015, 17:39   #44
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Da quel che ho letto nelle recensioni, sembra quasi che il gioco si possa giocare anche in solitaria, sebbene online. In poche parole non e' necessario avere una gilda per divertirsi.
no, certo....però personalmente preferisco approcciare giochi del genere con amici, mi diverto di più a fare le missioni o pirlondare in giro in compagnia
Old 16-07-2015, 18:18   #45
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Io oramai lo prendo solo quando va in offerta sul psn

Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 4
Old 16-07-2015, 18:42   #46
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Io oramai lo prendo solo quando va in offerta sul psn
Online o boxato mi cambia poco, lo prendo al giusto prezzo, e per ora e' ancora altino, essendo uscito da poco.
Tra l'altro Bethesda ha gia' annunciato il primo DLC, Imperial City, per meta' settembre. Bisogna vedere a che prezzo uscira' e quanto sara' necessario per il gioco.
Old 17-07-2015, 07:58   #47
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
io l'ho preso settimana scorsa da una persona su subito.it che ne aveva due copie. pagata 30 euro spedita nuovo e sigillato per ps4..il problema è trovare il tempo per giocarci con FF14 attivo
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 11:44   #48
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

arrivato, installato e iniziato a giocarci....certo che mettere almeno i testi italiano mica gli costava un miliardi di euro
Comunque se volete creare una gilda o giocare assieme, aggiungetemi
Old 21-07-2015, 14:09   #49
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
in Italia ha preso poco per la mancanza dei testi in italiano, in altri lidi (Germania, ad esempio) ha fatto il botto.
So che esiste una mod per PC che introduce i testi in italiano, anche se in continua mutazione-miglioramento, per noi consolari invece le mod non sono possibili, per cui nisba.
Mi viene però in mente che se degli appassionati si sono presi la briga di tradurre i testi per la mod su PC, Bethesda (o meglio Zenimax...) potrebbe pure sprecarsi un minutino a ringraziarli e, magari, a chiedergli il permesso di inserire i loro testi nella versione console...
Old 21-07-2015, 14:51   #50
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
in Italia ha preso poco per la mancanza dei testi in italiano, in altri lidi (Germania, ad esempio) ha fatto il botto.
So che esiste una mod per PC che introduce i testi in italiano, anche se in continua mutazione-miglioramento, per noi consolari invece le mod non sono possibili, per cui nisba.
Mi viene però in mente che se degli appassionati si sono presi la briga di tradurre i testi per la mod su PC, Bethesda (o meglio Zenimax...) potrebbe pure sprecarsi un minutino a ringraziarli e, magari, a chiedergli il permesso di inserire i loro testi nella versione console...
la cosa strana è che vari giochi Bethesda/Zenimax sono anche doppiati in italiano (es. wolfenstein e anche old blood)....zio caro, almeno i testi!!
Old 02-10-2015, 00:42   #51
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Fino all'8 è in offerta a 39 o 49€, non capisco la differenza tra le due versioni

Non mi sembra abbia preso molto piede questo gioco qua nel forum....italiano online se ne trovano?

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian