|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
DO O DÒ?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
com'è che hwupgrade linka solo questa porcheria? poco tempo da dedicare al laboratorio?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Poi ci sono i click alle pubblicità (magari un 1 per cento dei visualizzatori) che a seconda del comportamento post click variano da 0.01 a 0.50 circa di retribuzione. non ha pubblicità nei video Ok, forse non è nemmeno partner youtube e quindi non ha guadagnato un c... Per contro, su 1 milione di interessati alla materia, solo 1 è riuscito a scalare la classifica, forse è più probabile sfondare nel calcio di serie A come giocatore
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi ha pigliato allo stomaco...cos'è sta porcheria?...
non ho retto più di due minuti |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Antipatico e indisponenti, a tratti volgare e maleducato. Non fa altro che urlare. Il fine dei suoi video sono quelli di mostrare al mondo le sue sessioni di gioco al pc (giochi quasi tutti stupidi). Non capisco davvero come possa avere un seguito così importante: il mondo si sta livellando in basso evidentemente. Apprezzo i siti dei gamer ma quelli che giocano seriamente, mostrano strategie, trucchi, consigli o registrano sessioni di gioco serio o comunque cercano di portare a termine il gioco e non lo lanciano solo per giocare a vanvera.
Questa è la mia opinione...poi il mondo è bello perchè vario (ed avariato, purtroppo).... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Un articolo su Yotobi no, uno su un tizio che urla a caso si.
Mah |
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma come si può seguire un elemento del genere? Secondo me bisogna avere qualche rotella fuori posto ed essere dei veri ignoranti per farselo piacere, ho visto una volta un suo video perchè ogni volta me lo ritrovo nella home page di YouTube (cosa fastidiosissima) ma ho chiuso dopo due secondi, maleducato a più non posso e antipatico, ignorante come pochi, poi ovviamente ognuno guarda e fa quello che vuole su YouTube per carità, il mondo è libero ed è bello vario, ma qui si cade veramente su livelli talmente ridicoli da far piangere...ed il problema e che più lo si segue e più si ha la certezza che ci saranno sempre più deficienti che emuleranno i deficienti stessi...
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 04-09-2014 alle 21:37. |
|||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Questo ragazzo della news mi mette tristezza
Ultima modifica di Leopold : 04-09-2014 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#53 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Grazie Stato Italiano che dai queste prospettive di lavoro ai giovani Quote:
Quote:
Quote:
Non mi sarei mai aspettato un articolo del genere pubblicato e pure in evidenza. Che tristezza!
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Se ci fosse un opzione nel browser che mi permettesse di non far guadagnare nulla a nessuno ad ogni mio click la attiverei immediatamente !
Fotte sega delle conseguenze ! Fosse per me potremmo tornare (con mia somma felicità) ad internet 0.1pre-alpha, quando internet era totalmente anonimo, e google non era ancora neanche un' idea. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Premetto che il mio parere si basa su circa 80 secondi di filmato (Turbo Dismount), di più non ho retto.
Ho visto un bambino che gridava nel microfono CAZZO, FIGA, MINCHIA,PUTTANE, ... Spero che 99942 Apophis faccia un buon lavoro, questo pianeta merita un reboot. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sicuramente questo ragazzo salverà il mondo.
Sarà difficile capire se ringraziare prima Youtube o prima il supereroe Favij. Credo che valga la pena avere un abbonamento adsl solo per poter guardare ogni giorno il suo nuovo video, imperdibile. Fortunatamente ogni mille anni nasce una persona così, altrimenti chi potrebbe mai dare l'esempio per affrontare il millennio successivo. Grazie per questo immancabile articolo, non so come avrei fatto senza. p.s. ma chi ca##o è sto marmocchio? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Pur essendo registrato lì dal 2006, non ho la minima idea di chi sia questo tizio, né gli altri di cui si parla nei commenti di sopra, ma ho sempre trovato YT utilissimo per tutorial che spiegassero particolari stili musicali al piano o alla chitarra, per video che mostrassero un luogo dove andare in viaggio, o che trattassero di aviazione. Un po' come tante altre cose, è uno strumento che può essere usato (ed abusato) in tanti modi diversi. Il medico non prescrive di stare attaccatti a uozzapp, istagramm, tuitter e feisbucc sull'aifonn 24/7, incluse le situazioni in cui si guida e si esce con altre persone. Eppure, succede, come succede che qualche ragazzino spari cose insensate sul web. Lo hanno già fatto. Da qualche anno. Probabilmente, a C. va bene così, ce ne siamo fatti una ragione.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 05-09-2014 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
lasciamo perdere va, fiato sprecato.
Ultima modifica di TH4N4TOS : 05-09-2014 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Anche quando ti iscrivi la prima volta su youtube esce sempre questo tra i canali consigliati, mah....
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=jAK-KhL1mSM Da notare che il documentario fa notare come Google si vergogni di mostrare il suo vero primo "Terms and conditions" |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

non ha pubblicità nei video
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up