Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2014, 19:26   #41
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da zagor977 Guarda i messaggi
non credo proprio, se sta gente investe dei soldi lo fa solo per avere un sicuro ritorno economico.
A giudicare dai commenti questo articolo su HWU di soldi gliene farà perdere invece che guadagnare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 19:31   #42
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io te ne 20 per un buon libro di grammatica...

(scherzo, eh... )
Scherzando s'impara
DO O DÒ?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 19:34   #43
Abalfor
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
com'è che hwupgrade linka solo questa porcheria? poco tempo da dedicare al laboratorio?
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 19:55   #44
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
cutiepiemarzia è italiana, ed è la ragazza di pewdiepie e ha il successo che ha grazie a lui ovviamente, che spesso è nei suoi video... oltre a dire cazzate senza senso su cosmetici... comunque sia, un pò di invidia ce l'ho, ma non di lui, ma di non avere le palle, l'età, il tempo e la voglia di fare ste cose....
ma facciamo due conticini in tasca a favij, con 200 milioni di visualizzazioni e 1 per mille di RPM (pagamento per le visualizzazioni) come partner youtube dovrebbe aver intascato 200 mila euro (tutti spesi in una cura dallo psicologo per tarare la personalità necessaria e sufficiente a fare quel canale youtube).
Poi ci sono i click alle pubblicità (magari un 1 per cento dei visualizzatori) che a seconda del comportamento post click variano da 0.01 a 0.50 circa di retribuzione.
non ha pubblicità nei video

Ok, forse non è nemmeno partner youtube e quindi non ha guadagnato un c...

Per contro, su 1 milione di interessati alla materia, solo 1 è riuscito a scalare la classifica, forse è più probabile sfondare nel calcio di serie A come giocatore
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 19:59   #45
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Scherzando s'impara
DO O DÒ?
... mi piace l'italiano arcaico!...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 20:12   #46
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
mi ha pigliato allo stomaco...cos'è sta porcheria?...

non ho retto più di due minuti
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 20:19   #47
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
ma facciamo due conticini in tasca a favij, con 200 milioni di visualizzazioni e 1 per mille di RPM (pagamento per le visualizzazioni) come partner youtube dovrebbe aver intascato 200 mila euro (tutti spesi in una cura dallo psicologo per tarare la personalità necessaria e sufficiente a fare quel canale youtube).
Poi ci sono i click alle pubblicità (magari un 1 per cento dei visualizzatori) che a seconda del comportamento post click variano da 0.01 a 0.50 circa di retribuzione.
non ha pubblicità nei video

Ok, forse non è nemmeno partner youtube e quindi non ha guadagnato un c...

Per contro, su 1 milione di interessati alla materia, solo 1 è riuscito a scalare la classifica, forse è più probabile sfondare nel calcio di serie A come giocatore
non funziona così, anche tu puoi guadagnare con i video, non sò che intendi con partner youtube, ma puoi guadagnare senza problemi
Old 04-09-2014, 20:40   #48
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Antipatico e indisponenti, a tratti volgare e maleducato. Non fa altro che urlare. Il fine dei suoi video sono quelli di mostrare al mondo le sue sessioni di gioco al pc (giochi quasi tutti stupidi). Non capisco davvero come possa avere un seguito così importante: il mondo si sta livellando in basso evidentemente. Apprezzo i siti dei gamer ma quelli che giocano seriamente, mostrano strategie, trucchi, consigli o registrano sessioni di gioco serio o comunque cercano di portare a termine il gioco e non lo lanciano solo per giocare a vanvera.

Questa è la mia opinione...poi il mondo è bello perchè vario (ed avariato, purtroppo)....
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 20:47   #49
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Un articolo su Yotobi no, uno su un tizio che urla a caso si.
Mah
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 21:28   #50
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
mi ha pigliato allo stomaco...cos'è sta porcheria?...

non ho retto più di due minuti
La moda del momento purtroppo...ok che sarà bravo ad attirare l'attenzione per il suo pubblico ed è stato bravo a crearsi una proffessione dal nulla ma la qualità dei suoi video e dei suoi lavori e pari a 0...

Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
Antipatico e indisponenti, a tratti volgare e maleducato. Non fa altro che urlare. Il fine dei suoi video sono quelli di mostrare al mondo le sue sessioni di gioco al pc (giochi quasi tutti stupidi). Non capisco davvero come possa avere un seguito così importante: il mondo si sta livellando in basso evidentemente. Apprezzo i siti dei gamer ma quelli che giocano seriamente, mostrano strategie, trucchi, consigli o registrano sessioni di gioco serio o comunque cercano di portare a termine il gioco e non lo lanciano solo per giocare a vanvera.

Questa è la mia opinione...poi il mondo è bello perchè vario (ed avariato, purtroppo)....
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Mah
Concordo pienamente! Bravissimi!

Ma come si può seguire un elemento del genere? Secondo me bisogna avere qualche rotella fuori posto ed essere dei veri ignoranti per farselo piacere, ho visto una volta un suo video perchè ogni volta me lo ritrovo nella home page di YouTube (cosa fastidiosissima) ma ho chiuso dopo due secondi, maleducato a più non posso e antipatico, ignorante come pochi, poi ovviamente ognuno guarda e fa quello che vuole su YouTube per carità, il mondo è libero ed è bello vario, ma qui si cade veramente su livelli talmente ridicoli da far piangere...ed il problema e che più lo si segue e più si ha la certezza che ci saranno sempre più deficienti che emuleranno i deficienti stessi...

Ultima modifica di MaxFabio93 : 04-09-2014 alle 21:37.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 21:32   #51
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Mah
Yotobi non fa abbastanza notizia!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 22:34   #52
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Questo ragazzo della news mi mette tristezza

Ultima modifica di Leopold : 04-09-2014 alle 22:36.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 22:34   #53
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bhoa! non ho niente contro di lui anzi..sono contentissimo per tutte le visualizzazione che ottiene, però a dirla tutta..... a me proprio non mi dice niente, NULLA e non mi capacito di come possa ottenere tutta sta gloria. Farenz lo trovo mooolto più piacevole.
Sarà come il fenomeno Renzi...bho!
mi sa che sono io quello strano!
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io sinceramente non ci trovo nulla di strano nel successo di Favij...il suo "mestiere" lo sa fare bene. E' chiaro che si rivolge ad una fascia di "gamers" sotto i 18 anni, almeno spero
Non mi aspettavo più che altro che avesse quell'età...gli davo 3-4 anni di meno

Io personalmente non seguo tantissimi canali italiani... a parte quelli di Doctor Game, Steam Raiders (Gianluca Santilio) e MalfaPC.

Ok, la pubblicità l'ho fatta...ora vado a riscuotere
Ah! ma siamo messi bene! Non è una critica ai vostri commenti ma a cosa fa la gente per essere famosa... cazzeggiare con youtube... Mi ricorda quella poco scantata della kissandmakeup anche lei famosa tra le ragazze...
Grazie Stato Italiano che dai queste prospettive di lavoro ai giovani

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A giudicare dai commenti questo articolo su HWU di soldi gliene farà perdere invece che guadagnare
Lo spero, ma sappiamo che in italia ci sono molto pecoroni

Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
com'è che hwupgrade linka solo questa porcheria? poco tempo da dedicare al laboratorio?
Quote:
Originariamente inviato da snizzo Guarda i messaggi
cioè rendiamoci conto... Lurko hwupgrade da 4 anni ormai (con tanto di lettura commenti, mi diverto quando vi scannate xD) però favij dovevo commentarlo.

L'intelligenza sta andando alla deriva se lui è il re italiano di youtube.
Pensa che leggo hwupgrade dal '97 quando c' era solo Corsini e faceva tutto lui. Erano gli albori, hwupgrade, tomhw.com poi Anand, nvitalia e poi 3ditalia....

Non mi sarei mai aspettato un articolo del genere pubblicato e pure in evidenza. Che tristezza!

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 23:23   #54
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Se ci fosse un opzione nel browser che mi permettesse di non far guadagnare nulla a nessuno ad ogni mio click la attiverei immediatamente !

Fotte sega delle conseguenze !
Fosse per me potremmo tornare (con mia somma felicità) ad internet 0.1pre-alpha, quando internet era totalmente anonimo, e google non era ancora neanche un' idea.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 23:53   #55
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Premetto che il mio parere si basa su circa 80 secondi di filmato (Turbo Dismount), di più non ho retto.
Ho visto un bambino che gridava nel microfono CAZZO, FIGA, MINCHIA,PUTTANE, ...

Spero che 99942 Apophis faccia un buon lavoro, questo pianeta merita un reboot.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 23:56   #56
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
Sicuramente questo ragazzo salverà il mondo.
Sarà difficile capire se ringraziare prima Youtube o prima il supereroe Favij.
Credo che valga la pena avere un abbonamento adsl solo per poter guardare ogni giorno il suo nuovo video, imperdibile.
Fortunatamente ogni mille anni nasce una persona così, altrimenti chi potrebbe mai dare l'esempio per affrontare il millennio successivo.
Grazie per questo immancabile articolo, non so come avrei fatto senza.

p.s. ma chi ca##o è sto marmocchio?
Fgne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 00:10   #57
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Io piu' che altro non capisco tutto il movimento di youtube, l'esistenza dei follower che seguono in maniera incallita video totalmente inutili.
Potrei capire solo chi segue particolari corsi ( ballo, cucina, disegno, ecc.ecc ) per imparare qualcosa.
Le cose cambiano, per altro non necessariamente in meglio.
Pur essendo registrato lì dal 2006, non ho la minima idea di chi sia questo tizio, né gli altri di cui si parla nei commenti di sopra, ma ho sempre trovato YT utilissimo per tutorial che spiegassero particolari stili musicali al piano o alla chitarra, per video che mostrassero un luogo dove andare in viaggio, o che trattassero di aviazione.
Un po' come tante altre cose, è uno strumento che può essere usato (ed abusato) in tanti modi diversi.
Il medico non prescrive di stare attaccatti a uozzapp, istagramm, tuitter e feisbucc sull'aifonn 24/7, incluse le situazioni in cui si guida e si esce con altre persone. Eppure, succede, come succede che qualche ragazzino spari cose insensate sul web.

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Se fossi in voi, cambierei target.
Lo hanno già fatto. Da qualche anno. Probabilmente, a C. va bene così, ce ne siamo fatti una ragione.

Ultima modifica di flapane : 05-09-2014 alle 00:24.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 00:15   #58
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
lasciamo perdere va, fiato sprecato.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 05-09-2014 alle 00:30.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 00:27   #59
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Anche quando ti iscrivi la prima volta su youtube esce sempre questo tra i canali consigliati, mah....
Old 05-09-2014, 01:07   #60
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
non funziona così, anche tu puoi guadagnare con i video, non sò che intendi con partner youtube, ma puoi guadagnare senza problemi
Vorrei capire secondo te come potrei guadagnare con youtube senza pubblicità e senza RPM con visualizzazioni dei video (retribuite solo se divieni partner di youtube). Perchè non si chiama AdSense? boh...

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Fosse per me potremmo tornare (con mia somma felicità) ad internet 0.1pre-alpha, quando internet era totalmente anonimo, e google non era ancora neanche un' idea.
Il primo google non raccoglieva i dati, poi hanno cambiato in una forma mista, ed infine sono pesantemente peggiorati col patrioct act.
https://www.youtube.com/watch?v=jAK-KhL1mSM
Da notare che il documentario fa notare come Google si vergogni di mostrare il suo vero primo "Terms and conditions"
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Certificato scaduto manda in tilt le app...
Mova presenta i nuovi robot tagliaerba L...
Non solo aspirapolvere per Dreame: dai f...
SanDisk manda in pensione WD Black e WD ...
Smartphone in offerta su Amazon: Motorol...
OpenAI lancia ChatGPT Health, il nuovo a...
Narwal V40 Station: l'aspirapolvere con ...
BYD dichiara guerra alle auto con cinghi...
Stufe elettriche in offerta su Amazon: c...
Non solo RGB: TRYX porta schermi IPS su ...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Micron avvia la costruzione della MegaFa...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian