|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
play2: no compression GC: compressione 6:1 X-Box: compressine 6:1 X-Box e (a sentire Rez |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
2.ognuno non "tifa" ma esprime le proprie opinioni poi i gusti sono gusti 3.Noi bannati??? ma quando??? se è la prima volta che io mi iscrivo!!! e il mio amico pure credo.sta a lui confermarlo. VEGETEO? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ce ne sono TRE che partecipano a questo thread che so stati bannati e si sono re-iscritti. Chissà se lo sapessero i moderatori....
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Rega', calmi... !
Il livello del forum di alternative-reality non lo avete ancora raggiunto ! Ma si sa, con la buona volotna' si fa tutto ! ( Cu
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
2.Si siamo amici ma che vuol dire questo? mica ci diciamo "vieni nel forum a postare e aiutami..." sarebbe proprio triste...:o |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Faccio UN nome.
Chi sarà mai Kai-Cube che ha esordito in questo forum col thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=259373 ??? pensi che siamo tutti imbecilli qui dentro? Vabbè stop mi tiro fuori da questa interessantissima discussione
|
|
|
#48 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
See you
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Intanto chiudo la discussione.... poi vedrò se è il caso di prendere dei provvedimenti (ricordo che in caso di reiscrizione dopo un ban, l'utente, se beccato dai mod, viene ribannato!)
Kai è Kai-cube ---> Bannato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.