|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Ps3.. La data ufficiale è il 13.. Io l'ho trovato ieri e l'ho preso (oltre ad avere già preordinato un altro tempo fa XD).
Bestemmie senza limite, molto peggio del primo dark. Magari ho solo sbagliato classe... By GT-N7100
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ma per le classi vale la stessa regola dei vecchi 2 capitoli?ovvero una differenza iniziale nello start lato item/abilità/magie e punti statistica.....per poi poter distribuire punti come si vuole,rendendo quindi molto labile il confine tra le varie classi?
Oppure a questo giro esistono dei confini/paletti in modo che la differenza tra un mago/barbaro sia presente sempre,dal lv 1 all'800?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
si, potenzi quello che vuoi.. attenzione perché il level up non è velocissimo come in dark1...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Manca poco ormai
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo aspetto dovró sperare nel prossimo capitolo ![]() Sono fortemente indeciso se andare di dayone per diversi motivi: -lo studio ![]() -ho ripreso a giocare DS per l'ennesima volta seguendo la fantastica Lore spiegata,su youtube,da Mikeofthedesert....e ancora sono a metà. -c'ho na marea di arretrati (out last e starcraft su tutti) -er denaro ![]() D'altra parte la scimmia devastante che ho sulle spalle e la voglia di proseguire la tradizione,con le edizioni black del dayone a prezzo standard, è fortissima
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io preferisco cosi, sinceramente la scelta iniziale che ti vincola tutto il gioco non mi è mai piaciuta. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno di build specifiche,di solito da pvp. ma ripeto,questo é un gusto personale e ci mancherebbe se lo vedo come un aspetto negativo che penalizza il titolo leggendo un pò qua e là,evitando spoiler,mi pare di aver capito che le fiasche estus saranno affiancate da life gem:spero che questo non renda troppo facili gli scontri.vero che uno può decidere di non usarli,ma se il titolo é tarato su questi item non sarà facile trovare un giusto compromesso in termini di bilanciamento personale. poi va beh magari sono tutti preconcetti che mi sto facendo senza ancora aver provato il titolo... personalmente amavo l'alta difficoltà e cattiveria del primo demon soul
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By GT-N7100
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lo sto provando in questo momento e sottoscrivo, non riesco a fare più di due passi che crepo, non mi era capitato neanche con il primo dark.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
nelle mie mani un gioco del genere volerebbe dalla finestra dopo 0.31 secondi!!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
io son entrato nellla terra dei giganti e non son crepato ancora... ho giocato fino a stanotte a ds 1
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me LA domanda è una sola: è possibile salvare quando si vuole o è a checkpoint? Se è la seconda ogni quanto?
Importantissimo: Il mio problema non è la difficoltà, semplicemente, visto che il tempo per giocare è poco, mi dà molto fastidio buttare del tempo sul gioco e non aver fatto nessun progresso. Poco mi va bene. Zero no. Anche perché se ho solo mezz'ora e il checkpoint sta a 10 Km, giocare diventa inutile, non arriverò mai al checkpoint, anche se la difficoltà è adeguata.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Più o meno dovrebbe funzionare come il primo dark souls. Quando esci, il gioco salva tutto, compresa la posizione, e quando ricarichi riprendi dallo stesso punto e nelle stesse condizioni di quando sei uscito. Il problema è quando muori
![]() Se muori, riprendi dall'ultimo falò dove ti sei riposato, non perdi nulla a livello di progresso del personaggio ma lasci anime e umanità (qui mi pare che si chiamino in un altro modo) nel punto dove sei morto, per recuperarle dovrai rifare la strada che avevi fatto in precedenza e ti ritroverai davanti di nuovo i nemici che avevi ucciso, tranne i boss e altri nemici unici. Se muori ancora prima di aver recuperato le anime perse in precedenza, allora le avrai perse definitivamente e il nuovo punto di recupero delle anime sarà sovrascritto dalla morte successiva. A questo punto io direi di giocarti il primo dark souls, spendi 5-6 euro appena va in offerta e vedi se fa al caso tuo, anche perchè secondo i primi commenti del consolari è ancor più difficile del primo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 13-03-2014 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La cosa che più mi mette il dubbio è il respawn. Non l'ho mai sopportato molto. Credo che seguirò il tuo suggerimento: proverò il primo quando lo trovo in offerta. Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo quindi che è realtime, quando stacchi riprendi da dove hai staccato, non puoi mai ricaricare una situazione precedente. Quote:
Nel secondo però, rispetto al primo, il respawn è limitato a 15 volte mi pare di aver capito, quindi è una versione più "semplificata" volendo, ma che non permette le aree di farm... mi ricordo nel primo darksouls ho divorato livelli stando solo nel dipinto di artemis... |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Mi scuso con i moderatori se faccio crosspost, ma questo è quello che ho scritto nel thread dedicato al gioco nella sezione PC:
Prime impressioni a caldo: - la statua è gigante!! Ed è anche fatta discretamente bene. Le armi invece... meh - l'artbook è la classica collezione di schizzi e disegni vari. Se in gioco si trova anche solo la metà delle armor viste nei vari disegni, solo per quanto riguarda la bellezza, non posso assolutamente lamentarmi. - confermo che la sensazione di scoperta e di sentirsi sperduto in un mondo infame c'è tutta. Per tipo mezz'ora ho giocato senza capire nemmeno come si aumentava di livello. - il gioco non è piu facile del precedente, ma nemmeno un po'. Poi non so se avete letto, ma la fiaschetta Estus ora parte con una carica, e ad ogni carica ne aggiunge 1, e non piu 5. In compenso ci stanno queste pietre che ricaricano la vita, ma lo fanno molto lentamente. Secondo me era meglio prima. - non ho capito ora che cosa devo fare, ci stanno varie strade da intraprendere ma ognuna è difficile o al momento impossibile da percorrere. - le cose viste nei vari video girati in questi mesi sono praticamente le primissime cose che si vedono e si affrontano nel gioco, quindi non preoccupatevi, non vi siete spoilerati granchè. - la schivata è piu difficile, non so voi quanto ci avete giocato, ma io che ci ho "perso" piu di 100 ore in DS, mi sono accorto subito di una differenza fondamentale: quando fai la capriola non sei piu immortale come prima, ora se ti prendono, ti prendono ugualmente. - non è vero che si è persa la sensazione dei colpi dati e ricevuti, o almeno io non ho notato questa differenza. - il gioco mi pare piu fluido in generale, lo si denota ad esempio anche semplicemente ruotando la telecamera. - non ho notato nè un miglioramento nè un peggioramento nella grafica, a parte il già citato miglioramento degli fps (almeno questa è la mia sensazione) - le caratteristiche del pg sono leggermente cambiate, una cosa che non mi piace è che ora tutte le voci aumentano di 2 la vita, e poi c'è una che aumenta solo la vita mi pare di 12. Questa scelta però forse dipende dal fatto che ora, ancora piu di prima, la vita è molto importante: c'è quel piccolo problemino che quando muori te ne toglie un pezzetto finchè non torni umano. - hanno riutilizzato molte immagini del primo: questa cosa può farmi piacere, perchè chi come me ci ha già giocato, si troverà facilmente "a casa", però non lo so, forse un po' piu di novità sarebbe stato gradito. - l'interfaccia è molto migliorata, però è assurdo che l'hud sia ancora così gigante. - ho notato dei bug grafici: ad esempio una montagna in cui si vede un triangolo di acqua, oppure un muro di una casa da cui fuoriesce una specie di pezzo di muro in maniera anomala. Sono fesserie, però se le ho notate in mezz'ora di gioco, non capisco come sia possibile che sono passate fino alla release finale. Che dire, tutto sommato sono molto soddisfatto per ora, il gioco è rimasto bastardo come e piu di prima, la questione della fiaschetta, unita al calo di vita permanente, si fa sentire parecchio, ora quell'ansia che saliva quando giravate con migliaia di anime e la paura di perderle c'è sempre, perchè siete consapevoli che morendo perderete vita, e soprattutto all'inizio è una tragedia. Ah, c'è anche una simpatica colonnina in cui c'è scritto quante volte sei morto
|
|
|
#60 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.